Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superdukeR MY 2012 !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tuono V4...


    Tuono v4, se proprio non ci si arriva allora...Tuono V2

    Comment


    • Font Size
      #17
      visto che scontata la tuono v4 la si porta a casa piu o meno alla cifra della superduke, io prenderei la tuono!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        visto che scontata la tuono v4 la si porta a casa piu o meno alla cifra della superduke, io prenderei la tuono!!!
        L'SD R 2012 se non sbaglio di listino viene 11900.. La tuonazza quanto viene?
        Ktm Fa qualche sconticino?
        Adesso Che l'SD "base" non verra' piu' prodotta con I km zero penso si possano fare dei buoni acquisti..

        Comment


        • Font Size
          #19
          dato che pensavo di rimanere con una naked mi ero informato la nuova praticamente non fanno sconti(meno di ducati per intenderci), mentre la tuono la si trova tranquillamnete a 13000 e se cerchi un po riesci ancora a togliere altri 1000e, quindi le cifre sono molto simili!!
          A parte la bellezza molto soggettiva la tuono e' un progetto molto piu attuale, la SD e' praticamente a fine carriera!

          Comment


          • Font Size
            #20
            tutto molto semplice:

            tanta pista --> tuono
            tanta strada --> sduke

            ma a sto punto se devi andare in pista per come al vedo io ti prendi una roba coi manubri bassi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabriel View Post
              il modello "R" dell' SD MY 2012 sar? in vendita nei concessionari a partire da febbraio.
              colorazione bianca con telaio arancio, forcellone e pedane nere e sella biposto con omologazione a libretto
              stesso motore da 132 cv della "vecchia" R !!

              LA naked definitiva !!!!!
              io personalmente la aspettavo

              agevolo con foto dell'eicma

              [IMG][/IMG]
              [IMG][/IMG]
              [IMG][/IMG]
              mi ? sempre piaciuta un sacco questa moto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eeeeeeeeeccomi! Finalmente... dopo tre mesi senza moto e dopo aver salutato per sempre la vecchia SM990 (la prima astinenza cos? lunga da quando guido), ? finalmente arrivata Klementina!
                Sicuramente mi piacer?, ma ora come ora ? presto per dare un giudizio sostanziale. Esteticamente non smetto di guardarla: sar? sgraziata, ma a me piace. Ci ho percorso meno di 200km, su fondi schifosi e, ahim?, gi? la prima pioggia, quindi ogni giudizio sarebbe prematuro. Primissime sensazioni: precisione, efficacia. Il resto lo scoprir? vivendola!

                Le ho regalato:
                - set completo di protezioni della GB Racing (manca solo da montare la pinnetta proteggi corona, ma aspetter? il primo tagliando)
                - due begli Akra Slip On sonanti.. gli esagonali omologati: non voglio grane con le FdO e soprattutto quelli ho trovato a prezzo! Anche loro verranno montati e mappati al primo tagliando. Voglio farle fare i primi 1000km come mamma Mattinghofen l'ha ideata.
                - borsa serbatoio
                ... tra un po' la personalizzer? un pochetto col mio solito adesivo Jolly Roger di Capitan Harlock


                ... e per la pista, la aspettano gi? il cupolino che va a sostituire completamente il faro anteriore e la vasca porta oli, entrambi pezzi che arrivano dritti dritti dal Trofeo Superduke. anche quelli verranno ovviamente personalizzati! E per finire, il copri sella passeggero in carbonio.

                A risentirci presto con qualche impressione VERA sulla bestiola!



                Uploaded with ImageShack.us



                Uploaded with ImageShack.us



                Uploaded with ImageShack.us



                Uploaded with ImageShack.us

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bella bellla e ottime le protezioni, se posso chiedere, a che prezzo si spunta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mmmm..... ? quella depo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by !dade! View Post
                      mmmm..... ? quella depo....
                      Per? che bella!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bellissima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Bella bellla e ottime le protezioni, se posso chiedere, a che prezzo si spunta?


                          io ho dovuto dare in permuta la mia vecchia... quindi nessun sconto dal listino

                          per quanto riguarda il discorso dei cv in meno, dubito che 6-7 cv, ad erogazione migliorata, facciano sentire la loro mancanza... cmq per un uso principalmente stradale, preferisco pi? schiena che pi? cv

                          ho riflettuto se cercarne una dell'anno prima... ma la sella anche passeggero ? comoda e ne aumenta la pur bassa rivendibilit?... (e cmq la sella ? dura come un legno lo stesso)....

                          a presto con impressioni dinamiche!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Bella bellla e ottime le protezioni, se posso chiedere, a che prezzo si spunta?


                            Considera che ktm fa meno sconti di ducati, quindi fai tu 2 conti!!
                            P.s. naturamente senza permuta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho appena preso un modello 2007 con 15k km, a livello di motore rispetto alla R cambia solo l'elettronica o qualcosa di "fisico"?

                              ho su i terminali akra esagonali, la centralina dice il precedente proprietario ? stata aggiornata con mappa akra

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by devilsss View Post
                                io ho appena preso un modello 2007 con 15k km, a livello di motore rispetto alla R cambia solo l'elettronica o qualcosa di "fisico"?

                                ho su i terminali akra esagonali, la centralina dice il precedente proprietario ? stata aggiornata con mappa akra
                                su strada ? pi? trattabile della R in quanto meno rigida, ottimo acquisto .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X