Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata!!! 690 SMC 2011..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprata!!! 690 SMC 2011..

    era gia un paio di anni che avevo in testa di prendere una moto di questo genere..questa era quella che pi? mi piaceva,per? mi fermava un attimo il costo..
    stamattina per puro caso,non avevo assolutamente in testa di comprarla adesso,anche perch? nemmeno avevo capito esattamente che moto prendere.
    per puro caso entro in un conce ufficiale ktm,e un ragazzo aveva appena consegnato sto 690 Smc,della met? 2011 con su 2000 km giusti giusti,,non si ? trovato ed ? voluto tornare alle carenate prenderndo un rc8...
    beh insomma era bellissima,con su lo scarico akrapovic con i suoi paracalore in carbonio e il portatarga un p? rialzato..beh ? come se fosse nuova,anzi io appena l'ho vista pensavo fosse proprio li come moto nuova..
    beh mi ha folgorato,troppo bella e troppo tenuta bene..in garanzia ufficiale naturalmente..abbiamo trattato giusto 10 minuti e alle 12,30 sono uscito con il contratto in mano,settimana prossima la ritiro e poi far? qualche fotina.
    Mi son fatto omaggiare di una corona in ergal arancione della linea accessori con 2 denti in pi?..non so nemmeno ancora che rapporti ha di serie e come va..
    Sono emozionato *****!!

  • Font Size
    #2
    ah ecco gia che sono,leggo che con quello scarico,per farlo andar bisogna abbinargli qualcosa o mettere una mappa adeguata..ne sapete qualcosa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Insomma sei uscito e hai fatto il danno!?!?
      Bravo cos? si fa!!
      Bel mezzo complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Insomma sei uscito e hai fatto il danno!?!?
        Bravo cos? si fa!!
        Bel mezzo complimenti
        si si guarda,avevo finito presto di lavorare e passando davanti al conce ho detto: dai fammi vedere se c? qualcosa di vecchiotto tenuto bene..poi ho visto questa e nn ho resistito...cazz senza nemmeno accennare niente a mia moglie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? questa qua!!

          Last edited by golf2000; 04-02-12, 14:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            si si guarda,avevo finito presto di lavorare e passando davanti al conce ho detto: dai fammi vedere se c? qualcosa di vecchiotto tenuto bene..poi ho visto questa e nn ho resistito...cazz senza nemmeno accennare niente a mia moglie
            Sei un grande!!!
            Foto quanto prima.........ma non della moto, della tua faccia dopo che hai informato la consorte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              ah ecco gia che sono,leggo che con quello scarico,per farlo andar bisogna abbinargli qualcosa o mettere una mappa adeguata..ne sapete qualcosa??
              se il proprietario ha comprato lo scarico dal conce avr? gi? su la mappatura adeguata.altrimenti devi comprarti il Tuneboy.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella storia!
                Goditela.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto, gran bel parco giochi quella moto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma l'hai mai provata?
                    Ha un assetto che fa schifo, sembra un asse da stiro e non ? nemmeno divertente, la ktm peggiore degli ultimi 20 anni :gaen::gaen::gaen:




                    Gomblimenti!!!

                    Si fa cos?, senza dire niente alla mujera
                    Soprattutto quando non avevi in mente di comprare

                    Dai, posta al pi? presto un video con pinna di 4 sulla neve senza catene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      se il proprietario ha comprato lo scarico dal conce avr? gi? su la mappatura adeguata.altrimenti devi comprarti il Tuneboy.
                      si lo scarico l'ha preso li da loro quando gli han consegnato la moto,e naturalmente mi da anche l'originale..
                      ma in qualche modo io posso capire se ? stato messo sto tune boy o fatta una mappa apposta???oppure se hanno messo lo scarico senza fare nient'altro??

                      e poi un altra cosa.ma non esiste uno store on line dove posso vedere e comprare gli accessori della linea originale??in italiano possibilmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Wow , bella moto da teppista....

                        Complimenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          si lo scarico l'ha preso li da loro quando gli han consegnato la moto,e naturalmente mi da anche l'originale..
                          ma in qualche modo io posso capire se ? stato messo sto tune boy o fatta una mappa apposta???oppure se hanno messo lo scarico senza fare nient'altro??

                          e poi un altra cosa.ma non esiste uno store on line dove posso vedere e comprare gli accessori della linea originale??in italiano possibilmente
                          se l'ha presO da loro ha la mappa, punto...la moto non va bene senza mappa, gliel'avrebbe riportata in tempo zero... poi vabb?, ci sono alcuni conce che te la caricano anche se monti un Leovince...basta che lo compri da loro...

                          quindi vai sereno


                          e compra la sella in gel. altrimenti dopo 50km ti sentirai come appena uscito da una gang bang passiva con 4 magrebini infoiati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella bella, complimembri diego

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti


                              quanto l'hai pagata?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X