Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata!!! 690 SMC 2011..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sullo scarico sono molto perplesso..tantissimi che hanno questo modello,hanno l'akra come scarico,che ha il dbkiller ma comunque non ? omologato..speriamo non mi fermino.
    altrimenti dovrei vendere l'akra e prenderne uno omologato,che per? non so se va bene comunque con la mappa akra e non so se rende come appunto l'akra.
    a venderlo non dovrei aver troppi problemi,penso sia abbastanza cercato e con quello che prendo verrebbe fuori un altra marca ed omologata..boh

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      mmm.. a sto punto ti conveniva prenderne uno non omologato che lo pagavi la met?, tanto girare senza DBkiller equivale a perdere l'omologazione... attento
      Vabbo' meglio sempre avere la possibilit? di rimetterlo
      Cmq il 690 andando tranquillo non f? tanto rumore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        a venderlo non dovrei aver troppi problemi,penso sia abbastanza cercato e con quello che prendo verrebbe fuori un altra marca ed omologata..boh
        se lo metti in vendita te lo comprano nel giro di 5 minuti, ? ricercatissimo perch? da nuovo costa un botto!

esistono silenziatori lo stesso molto aperti ma con entrambe le omologazioni, per? c'? da dire che questi risultano sempre pi? rumorosi rispetto all'akra.

con i soldi dell'akra ne prendi uno nuovo omologato sia inquinamento che emissioni volendo e la mappa andrebbe lo stesso bene quella che hai su, solo un silenziatore non varia cos? tanto passando da Akra ad altri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          se lo metti in vendita te lo comprano nel giro di 5 minuti, ? ricercatissimo perch? da nuovo costa un botto!

esistono silenziatori lo stesso molto aperti ma con entrambe le omologazioni, per? c'? da dire che questi risultano sempre pi? rumorosi rispetto all'akra.

con i soldi dell'akra ne prendi uno nuovo omologato sia inquinamento che emissioni volendo e la mappa andrebbe lo stesso bene quella che hai su, solo un silenziatore non varia cos? tanto passando da Akra ad altri.
          Si infatti, sulla Dorsoduro misi Akra e non Arrow, caricando la mappa per quest'ultimo che era dato come optional dall'Aprilia, ma andava benissimo lo stesso.
          Quello s? ha un gran sound, il 690 al confronto ? muto. Passa inosservato.

Comment

• Font Size
            e ***** che bella,,,,ritirata 2 ore fa,meglio di quanto mi aspettassi.
            allora la moto ha su lo scarico akra,mappa akra,paramotore power parts e stop.
            rapportatura originale adesso va bene..non ero abituato a queste moto e sembra fin corta ma so che dura poco,ho gia preso la corona +2 e appena la prover? meglio far? il cambio e vediamo se diventer? ancora pi? godibile.
            ? leggerissima e in staccata si fanno proprio dei bei traversi,ne ho provati 4 o 5 e solo all'ultimo me ne ? venuto uno bello,ma avevo paura con sto freddo,,,cazz ridevo nel casco,che bello..impenna comodamente anche di seconda!!

ho chiesto al capo officina se servisse mettergli anche il filtro con questa configurazione che ? adesso ma lui mi ha detto che farebbe solo pi? rumore ma nessun miglioramento...e mi ha subito proposto il kit evo1..con albero a camme ,filtro e mappa evo1 appunto..con questo dice che allora si che andrebbe di pi?..ma vedremo pi? avanti.
            per ora sono strafelice!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              era gia un paio di anni che avevo in testa di prendere una moto di questo genere..questa era quella che pi? mi piaceva,per? mi fermava un attimo il costo..
              stamattina per puro caso,non avevo assolutamente in testa di comprarla adesso,anche perch? nemmeno avevo capito esattamente che moto prendere.
              per puro caso entro in un conce ufficiale ktm,e un ragazzo aveva appena consegnato sto 690 Smc,della met? 2011 con su 2000 km giusti giusti,,non si ? trovato ed ? voluto tornare alle carenate prenderndo un rc8...
              beh insomma era bellissima,con su lo scarico akrapovic con i suoi paracalore in carbonio e il portatarga un p? rialzato..beh ? come se fosse nuova,anzi io appena l'ho vista pensavo fosse proprio li come moto nuova..
              beh mi ha folgorato,troppo bella e troppo tenuta bene..in garanzia ufficiale naturalmente..abbiamo trattato giusto 10 minuti e alle 12,30 sono uscito con il contratto in mano,settimana prossima la ritiro e poi far? qualche fotina.
              Mi son fatto omaggiare di una corona in ergal arancione della linea accessori con 2 denti in pi?..non so nemmeno ancora che rapporti ha di serie e come va..
              Sono emozionato *****!!
              Grande!!!! Dev'essere divertentissima!!!!!

Comment

X
              Working...
              X