Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprata!!! 690 SMC 2011..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    Leva quell'obbrobrio di porta targa e mettine uno come il mio

Non ? leggermente fuorilegge?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Spenderesti pi? di collettori per portarlo in alto (l'akra) che di moto...
      beh, tanto dovrei prendere l'Akra completo...credo esista l'impianto completo sul catalogo...

eh, Angelo non ? che l'abbia pagata cos? poco ... se penso che l'anno prima costava 1500 euro in pi? mi consolo...ma comunque costa cara...

Comment

• Font Size
        Perch? mettere il terminale alto se con quello di serie abbassi il baricentro? Oltretutto dovresti stravolgere le carene per far passare i collettori, secondo me il gioco non vale la candela.

Comment

• Font Size
          diego, mi pare di capire che non usi la moto per strada da molti anni... ascolta un consiglio da amico che la usa molto sulle strade: cambia pure il portatarga ma sincerati che sia max a 30gradi di inclinazione, che non abbia nessuna vite per regolare l'inclinazione(se ce l'h? metti 30 gradi e salda il tutto), metti luce targa con omologazione stampata (ne esistono tante belle, piccole e omologate),metti il catarifrangente con stampata omologazione (anche qui ne trovi di piccoli pure al supermercato reparto bici/moto).

credimi, ormai non transigono e se ti fermano ti portano via moto,360euro e libretto solo per quello! anzi ti fanno la multa pure se te la trovano parcheggiata a volte... e non parlo per sentito dire.

metti tutto omologato, poi magari lo modifichi (vedi dbkiller) ma per carit? tutto omologato che son davvero peggiorati, la cosa positiva ? che ormai si trovano un sacco di cose belle e pure omologate, io per primo ho modificato targa, tutta la parte anteriore, scarico completo e son tutto omologato ma con una resa come se non lo fosse e giro tranquillo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh, tanto dovrei prendere l'Akra completo...credo esista l'impianto completo sul catalogo...

eh, Angelo non ? che l'abbia pagata cos? poco ... se penso che l'anno prima costava 1500 euro in pi? mi consolo...ma comunque costa cara...
            cercati i collettori del modello 2012 che ha lo scarico alto e ci metti un silenziatore Akra, per? non so se il motore 2012 ? rimasto simile come attacchi,etc..

oppure vai da Exan a monza e ti fai fare da loro un bel collettore e via
            Last edited by freddy.bike; 10-02-12, 08:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              cercati i collettori del modello 2012 che ha lo scarico alto e ci metti un silenziatore Akra, per? non so se il motore 2012 ? rimasto simile come attacchi,etc..

oppure vai da Exan a monza e ti fai fare da loro un bel collettore e via
              ottima idea...
              se mi rimane il prurito lo faccio...ma sto cercando di avere un po' di lungimiranza e non sputtanare soldi che potrei usare per una moto nuova...

Comment

• Font Size
                ottima idea...
                se mi rimane il prurito lo faccio...ma sto cercando di avere un po' di lungimiranza e non sputtanare soldi che potrei usare per una moto nuova...
                ma come moto nuova? fatti almeno una stagione con la Duke dai, non ricominciare con i tuoi pensieri su!

secondo me se un sabato mattina ti fai un giro a Lissone da Exan te la cavi con poco

Comment

• Font Size
                  ma come moto nuova? fatti almeno una stagione con la Duke dai, non ricominciare con i tuoi pensieri su!

secondo me se un sabato mattina ti fai un giro a Lissone da Exan te la cavi con poco
                  ah no, tranquillo, una stagione la faccio, ci mancherebbe...tra l'altro non ? detto che la venda la Dukina a prescindere...solo che probabilmente il Kawa non passer? la revisione (e quindi lo blocco) e una moto pi? "dual purpose" mi serve...quindi magari mi prendo un usato decente per un uso pi? a 360?.

Comment

• Font Size
                    diego, mi pare di capire che non usi la moto per strada da molti anni... ascolta un consiglio da amico che la usa molto sulle strade: cambia pure il portatarga ma sincerati che sia max a 30gradi di inclinazione, che non abbia nessuna vite per regolare l'inclinazione(se ce l'h? metti 30 gradi e salda il tutto), metti luce targa con omologazione stampata (ne esistono tante belle, piccole e omologate),metti il catarifrangente con stampata omologazione (anche qui ne trovi di piccoli pure al supermercato reparto bici/moto).

credimi, ormai non transigono e se ti fermano ti portano via moto,360euro e libretto solo per quello! anzi ti fanno la multa pure se te la trovano parcheggiata a volte... e non parlo per sentito dire.

metti tutto omologato, poi magari lo modifichi (vedi dbkiller) ma per carit? tutto omologato che son davvero peggiorati, la cosa positiva ? che ormai si trovano un sacco di cose belle e pure omologate, io per primo ho modificato targa, tutta la parte anteriore, scarico completo e son tutto omologato ma con una resa come se non lo fosse e giro tranquillo
                    si si freddy infatti c'era su un portatarga rialzato e ho fatto rimettere l'originale..quello montato era troppo inclinato.
                    dovrei ritirarla domani,? gia pronta da qualche giorno ma non ho mai tempo e fa veramente troppo freddo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      si si freddy infatti c'era su un portatarga rialzato e ho fatto rimettere l'originale..quello montato era troppo inclinato.
                      dovrei ritirarla domani,? gia pronta da qualche giorno ma non ho mai tempo e fa veramente troppo freddo.
                      lasciala l? che non vale la pena stendersi sul ghiaccio solo per portarsi a casa una moto che userai tra un mese...

gi? ho fatto una cazzata io a prendere una moto a fine Settembre...goduta poco e un cazz'...ed ? l? a fare la muffa e a deformare le gomme...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Non ? leggermente fuorilegge?

Sui motard ? normale avere la targa un po' piu' inclinata del solito.
                        Forse perch? cos? si vede pure quando si v? (spesso) su una ruota
                        Scherzo, cmq l'originale ? osceno, rovina la linea della moto e credo esistano anche meno inclinati.

Comment

• Font Size

Anche la mia ? tutta omologata, solo giro senza dbkiller.

Comment

• Font Size
                            Quindi sei passibile di sanzioni in quanto risulta come silenziatore manomesso

Comment

• Font Size
                              mmm.. a sto punto ti conveniva prenderne uno non omologato che lo pagavi la met?, tanto girare senza DBkiller equivale a perdere l'omologazione... attento

Comment

• Font Size
                                Quindi sei passibile di sanzioni in quanto risulta come silenziatore manomesso
                                Eh lo so', ma allora tanto vale lasciare l'originale.

Cmq tornando IT, non credo valga la pena spendere soldi per cambiare altro, ho messo solo scarico filtro e mappa, il 690 ? gi? parecchio spremuto, ha la potenza molto in alto rispetto agli altri mono, io avrei preferito piu' coppia in basso.

Comment

X
                                Working...
                                X