Originally posted by zerozero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye Dukessa
Collapse
X
-
ehehehe provando quello del mio amico andando piano sembra rotto, poi aprendo tutto cammina bene. il 525 ad esempio e' sempre piu' regolare e piacevole anche a bassi regimi e pronto quando apri anche se ha meno cvOriginally posted by lucmoto View Postti leggo particolarmente in forma ultimamente gi?
freno a pollice?roba da x box
!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
oh, poi se mi dicono <<Vale con gli Akra NON La riconosci pi?>>...Originally posted by lucmoto View Postinsomma, mi tocca rinunciare all'indovinello... ecco: metto su una pompa freno post a pollice. non vedo l'ora di provarlo 'sto giochino nuovo
sugli akra hai detto bene. cambiai la mia prima 690 sm con una smc proprio perch? mi pareva assurdo (a 1500 euro nuovi te li facevano solo annusare) spendere tutti quei soldi. con poco pi? della met? di quella cifra feci l'upgrade sm di 8 mesi -> smc nuova di pacca
dico <<a me che piace cos? tanto cos?

:>>

Vedremo. Cmq 1600 ? davvero troppo comunque. Ho GIA' fatto cazzate in passato (due scarichi completi per lo ZZR1400, un Micron -venduto- e un Arata), i piedini da 1500 euro per poter montare le radiali sullo Zx12r , ettARi di carbonio per un'Hayabusa che poi ho venduto senza rimpianti...e tante altre FOLLIE... ora sono stanco, logorato dentro. Mi piaceranno sempre queste cose (vedi ad esempio la pompa a pollice...stavo per comprare la Spiegler,ma PER FORTUNA son riuscito a domarmi) ma ho deciso che le lascer? usare a chi sa come usarle.
Devo dire che le poche uscite fatte col forum mi han proprio cambiato la vita. Mi hanno rasserenato a tal punto che vi ammiro come supereroi...e al contempo hanno reso ridicolo il tuning (comprarlo non ammirarlo o vederlo sfruttato da altri) ai miei occhi... nelle mie mani qualsiasi orpello ? davvero sprecato...e doppiamente ridicolo ...? come aggiungere una fika ad una tizia cessa che non si chiava nessuno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
non attacare anche con il 525 adesso... ci faccio autostrada, no? bocciatoOriginally posted by zerozero View Postehehehe provando quello del mio amico andando piano sembra rotto, poi aprendo tutto cammina bene. il 525 ad esempio e' sempre piu' regolare e piacevole anche a bassi regimi e pronto quando apri anche se ha meno cv
freno a pollice?roba da x box
!
freno a pollice roba da doohan
lo so che fa un po' ridere, na son curioso e devo togliermi lo sfizio di provare tutto il provabile prima di passare al 1000
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ti stai orientando sui modelli del? 2006? 5? 4? 3?Originally posted by lucmoto View Postquella vista ieri non male in generale, buon prezzo, akra, ma aveva un trasudamento d'olio dalla testa, passiamo alla prossima
HO visto (senza chiamare ovviamente
) qcosa di interessante nel Bresciano e a Vicenza...tra i 2700 e i 3800
bassi chilometraggi, anche da concessionario con garanzia...
Tu pensa che ieri ero talmente in crisi che volevo mettere in vendita l'smr...alla fine non lo uso per niente...e mi dispiace...ma per un motivo o per un altro purtroppo ? cos?. E allora stavo valutando un'aggeggio infernale come un Duke II o altri motard per fare piccoli spostamenti anche lavorativi. L'smr non mi fido a parcheggiarlo per paura di furti...e come dici tu (e io non essendo IenaR1) l'smr non ? moto che usi per andare spensierato all'aperitivo (ribadisco che ? la miglior - a 360? - moto che abbia mai avuto ) ...
Di fondo mi piaceva l'idea di chiudere il debito-casa con mio padre e dimostrare la maturit? che serve nel dire :<<NON uso la moto ----> NON devo avere la moto>>
Comment
-
la duke r l'ho venduta per il tuo stesso ragionamento, salvo poi stare male al primo sms "non si va a fare una valtrebbia..."Originally posted by gabelbrucken View PostTi stai orientando sui modelli del? 2006? 5? 4? 3?
HO visto (senza chiamare ovviamente
) qcosa di interessante nel Bresciano e a Vicenza...tra i 2700 e i 3800
bassi chilometraggi, anche da concessionario con garanzia...
Tu pensa che ieri ero talmente in crisi che volevo mettere in vendita l'smr...alla fine non lo uso per niente...e mi dispiace...ma per un motivo o per un altro purtroppo ? cos?. E allora stavo valutando un'aggeggio infernale come un Duke II o altri motard per fare piccoli spostamenti anche lavorativi. L'smr non mi fido a parcheggiarlo per paura di furti...e come dici tu (e io non essendo IenaR1) l'smr non ? moto che usi per andare spensierato all'aperitivo (ribadisco che ? la miglior - a 360? - moto che abbia mai avuto ) ...
Di fondo mi piaceva l'idea di chiudere il debito-casa con mio padre e dimostrare la maturit? che serve nel dire :<<NON uso la moto ----> NON devo avere la moto>>
la trasudante ? la gialla di bs, lassa sta', poi di altre gi? scremate c'? quella di bassano del grappa bianca con 10k km ma anche se ? di un conce con garanzia non mi fido a prenderla senza esaminarla per bene e di fare due viaggi proprio non ne ho voglia
l'altra di bl stesso discorso oltre al fatto che 4200 sono troppi e in pi? ha dichiarato una scivolata
ce n'era una a milano del 2008 (io pre 2004 le scarto a priori) con 6k km che prometteva bene, ma sono andata a vederla ed era uno schifo, piena di ossido dappertutto. l'avrei presa solo se avesse accettato la mia offertaccia
invece m'? sfuggito di un soffio un 640 sm del 2008 che sembrava nuovo a 4k, che rabbia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
evabb? per? Luc, scusa...SEIMILA euro non ha senso!!! Cos'hai venduto il 690R a fare allora?Originally posted by lucmoto View Postla duke r l'ho venduta per il tuo stesso ragionamento, salvo poi stare male al primo sms "non si va a fare una valtrebbia..."
la trasudante ? la gialla di bs, lassa sta', poi di altre gi? scremate c'? quella di bassano del grappa bianca con 10k km ma anche se ? di un conce con garanzia non mi fido a prenderla senza esaminarla per bene e di fare due viaggi proprio non ne ho voglia
l'altra di bl stesso discorso oltre al fatto che 4200 sono troppi e in pi? ha dichiarato una scivolata
ce n'era una a milano del 2008 (io pre 2004 le scarto a priori) con 6k km che prometteva bene, ma sono andata a vederla ed era uno schifo, piena di ossido dappertutto. l'avrei presa solo se avesse accettato la mia offertaccia
invece m'? sfuggito di un soffio un 640 sm del 2008 che sembrava nuovo a 4k, che rabbia
Che, stiamo a pazzia'?
Dicesti che lo facevi anche per avere della liquidit?...dubito che tu abbia venduto la Duke a 10mila euro!
SE sei in astinenza power finch? ho due moto possiamo anche andare a farci un giro...Tanto rischi di cadere meno tu di me di certo! E se vuoi usare lo Zx12r in caso di malaparata puoi sempre dirmi :<<Ehi Vale lo Zx12r su Eurotax nemmeno c'?!
>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
oh, ovviamente sei liberissimo di spendere i soldi come vuoi ma tra passaggio di propriet?, rischi di magagne e compagnia bella...beh! Avevi LA MOTO STRADALE TOTALE...venderla per "pagarci" la pompa freno a pollice... mi sembra un controsenso no?
a me mi chiama ogni settimana il ragazzo cui ho venduto la Duke per ringraziarmi ancora, fai tu...
Comment
-
ma dove hai letto seimila euro? seimila km dicevo. budget max tremilaOriginally posted by gabelbrucken View Postoh, ovviamente sei liberissimo di spendere i soldi come vuoi ma tra passaggio di propriet?, rischi di magagne e compagnia bella...beh! Avevi LA MOTO STRADALE TOTALE...venderla per "pagarci" la pompa freno a pollice... mi sembra un controsenso no?
a me mi chiama ogni settimana il ragazzo cui ho venduto la Duke per ringraziarmi ancora, fai tu...
Comment
-
riesco a sopravvivere d?aOriginally posted by gabelbrucken View Post
SE sei in astinenza power finch? ho due moto possiamo anche andare a farci un giro...Tanto rischi di cadere meno tu di me di certo! E se vuoi usare lo Zx12r in caso di malaparata puoi sempre dirmi :<<Ehi Vale lo Zx12r su Eurotax nemmeno c'?!
>>
per? grazie del pensiero
Comment
X

Comment