Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye Dukessa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mio modesto parere:drz 400 valenti, in citta' e' uno scooterino ed in pista gira meglio degli lc4 vecchi (provata personalmente), consuma pochissimo e pesa mi pare 130kg,affidabilit? totale e magari doppi cerchi enduro per l inverno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
costo?Originally posted by zerozero View PostMio modesto parere:drz 400 valenti, in citta' e' uno scooterino ed in pista gira meglio degli lc4 vecchi (provata personalmente), consuma pochissimo e pesa mi pare 130kg,affidabilit? totale e magari doppi cerchi enduro per l inverno
ottima proposta Gio'!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Drz valenti motard Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
un esempio, secondo me rispecchia l'essenza del motard.certo che se non piace gia' di base....pero' avendola avuta confermo la bonta' della moto. in mezzo al traffico vai a 2000 giri senza strappi, se vuoi girare in pista e sui monti ti diverti e in un attimo metti i cerchi da enduro e ti fai un cavalcata sui monti! io l'ho avuta per dua anni col kit 44o athena e carb maggiorato, andavo sempre a girare tirandola senza pieta'....solo cambio olio e basta!ho fatto anche due quarti posti in mezzo ai ferri seri malgrado la mia fermaggine estrema nello sterrato.
firmato nonno gio'
Comment
-
in effetti questa ? bellina, nonnoOriginally posted by zerozero View PostDrz valenti motard Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
un esempio, secondo me rispecchia l'essenza del motard.certo che se non piace gia' di base....pero' avendola avuta confermo la bonta' della moto. in mezzo al traffico vai a 2000 giri senza strappi, se vuoi girare in pista e sui monti ti diverti e in un attimo metti i cerchi da enduro e ti fai un cavalcata sui monti! io l'ho avuta per dua anni col kit 44o athena e carb maggiorato, andavo sempre a girare tirandola senza pieta'....solo cambio olio e basta!ho fatto anche due quarti posti in mezzo ai ferri seri malgrado la mia fermaggine estrema nello sterrato.
firmato nonno gio'
ci siamo incrociati almeno un paio di volte a castelletto ai tempi in cui facevi il ganivello con la valenti
istruzione per vale: non scrivergli e non chiamare il tipo, che provo a sondare il terreno sul prezo
Comment
X

Comment