La SMR ne ha 14,5 compresa riserva , che dovrebbe essere 3,5 circa l"accensione della spia dipende anche dalla posizione della moto (salita o discesa).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2600km con la SMR990 ...e i suoi superpoteri ;-)
Collapse
X
-
Io ci ho pensato molto, ogni volta mi dicevo dai adesso vo e la compro, la guardavo, poi la riguardavo, mi giravo un attimo e tornavo a guardarla meglio. Salutavo il concessionario scusandomi per il disturbo!Originally posted by zerozero View Postehehee siamo a livelli di solange qui!
penso che la moto adatta al mio uso sia la versys 1000, 4 cil docile che ruzza bene anche ai bassi e cerchi da 17. certo che e' ben brutto ziokan!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ah, ok, allora mi torna...quindi 30km tranquilli per trovare un distributore...Vabb? solo in Francia, in alcune zone potrebbe essere un problema...Originally posted by yokozuna View PostLa SMR ne ha 14,5 compresa riserva , che dovrebbe essere 3,5 circa l"accensione della spia dipende anche dalla posizione della moto (salita o discesa).
comunque non avr? mai il tempo per fare del VERO turismo, quindi non mi faccio tentare dalla SMT e mi godo la mia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
sicuramente nel 2013 la SX avr? il TC che tanto volevi...ma a livello di valore aggiunto IMHO hai fatto la scelta giusta...Originally posted by Guru View PostIo ci ho pensato molto, ogni volta mi dicevo dai adesso vo e la compro, la guardavo, poi la riguardavo, mi giravo un attimo e tornavo a guardarla meglio. Salutavo il concessionario scusandomi per il disturbo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Non ricordo quanti km ci sono tra Bobbio e Chiavari ma ricordo che un pieno ci voleva tutto, senza esagerare col gas, direi nella media LC8.
Si ? vero, la guida sottocoppia fa consumare di piu, sia benzina che olio, la mia in questi giorni in Romania, nonostante il caldo, il peso e il carico, sta facendo quasi i 20 di media, tengo la 5' per stare sui 90 orari.
A proposito Gabel, non venire qui, guidano praticamente contromano, rischi una sincope alla prima curva...ma penso che la rischi anche per i culetti che girano qui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Il 4 Agosto atterro a BudapestOriginally posted by VicToR 1000 View PostNon ricordo quanti km ci sono tra Bobbio e Chiavari ma ricordo che un pieno ci voleva tutto, senza esagerare col gas, direi nella media LC8.
Si ? vero, la guida sottocoppia fa consumare di piu, sia benzina che olio, la mia in questi giorni in Romania, nonostante il caldo, il peso e il carico, sta facendo quasi i 20 di media, tengo la 5' per stare sui 90 orari.
A proposito Gabel, non venire qui, guidano praticamente contromano, rischi una sincope alla prima curva...ma penso che la rischi anche per i culetti che girano qui.

Grazie per la consulenza sui consumi Vic...allora sto tranquillo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Budapest e ottima se hai gli agganci o sai come muoverti, altrimenti attento o sei un pollo da spennare.
Consiglierei un giretto a Pecs...citt? universitaria.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Andiamo proprio a farci spennare invece.Originally posted by VicToR 1000 View PostBudapest e ottima se hai gli agganci o sai come muoverti, altrimenti attento o sei un pollo da spennare.
Consiglierei un giretto a Pecs...citt? universitaria.

Non andiamo mica con la pretesa di rimorchiare perch? siamo belli
Le citt? universitarie d'estate uhm...direi che non ha senso...andremo a Bratislava a Ottobre magari...ma con le universit? chiuse che senso ha?
Comment
-
Perle di saggezza! :gaen:Originally posted by gabelbrucken View PostAndiamo proprio a farci spennare invece.
Non andiamo mica con la pretesa di rimorchiare perch? siamo belli
Le citt? universitarie d'estate uhm...direi che non ha senso...andremo a Bratislava a Ottobre magari...ma con le universit? chiuse che senso ha?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Mass?...ho mica pi? vent'anni...l 'et? delle illusioni ? finita...Originally posted by Guru View PostPerle di saggezza! :gaen:

Si va l? per relax termale, strudel alla ciliegia, scopate mercenarie, foto al parco del comunismo, pulizia etnica alla Grande Sinagoga
, e un po' di struscio a Vaci Utca...
Comment
-
dipende da come sono messe, in teoria dovrebbero essere quasi finite.Originally posted by gabelbrucken View PostMa torniamo a noi...
Sono a 2800 km..le cambio le SC di primo equipaggiamento? Ho gi? in garage le Sportsmart...
le mie sportsmart ora hanno ca 3000km e ad occhio il post e' al 70%!!! trasferimenti max 120kmh ma per il resto uso allegro andante, incredibile visto anche il comportamento valido che hanno
Comment
-
Ohiohi... qui c'? puzza di esperienza caro mioOriginally posted by VicToR 1000 View PostConsiglierei un giretto a Pecs...citt? universitaria.

Comunque confermo, P?cs interessante. Poi ? anche una cittadina carina.
Gabel, se ci fate un salto in treno da Budapest non ci mettete molto e anche se andate d'estate merita una visita. Almeno vedrete anche l'Ungheria vera, oltre a Vaci Utca...
Comment
X

Comment