V max a mani basse.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTOCAZZATA 2013; cosa far??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View Postpiuttosto andavo giu' dal dirupo ma dietro non ci stavo sul muraglione :gaen:
A me interessa veramente poco stare davanti o dietro a qualsiasi persona anche se fosse un ciao!!!
Se si vuole fare le gare io me ne vado in pista, anche se mi e' passata la voglia anche li...................sto invecchiando!!
Comment
-
-
questa volta quoto gianni! ma poi quando ha preso l'smr pensavi di sfruttarlo al limite e uscire dalle curve a ruote fumanti? gia' sapevi il tuo limite, quindi la scusa di cambiarla xche' non te la meriti e' una boiata!!Originally posted by gianninettis View PostSi,per? come supersportiva hai gi? una mucca,mo ti porti a casa una scarenata che ? un'altra mucca e poi hai due tipologiae diverse di moto,ma sempre due mucche(zx12r e v-max).
Se poi a te non piaciono le curve,allora le mucche vanno bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Gabel,io in te avrei fatto una cosa saggia:mi sarei tolto l'smr ed il zx 12r ed avrei preso una b-king,poi con una moto saresti contento il doppio che con due e avresti meno tasse e manutenzione.
io se non avessi il gsx-r 1000,avrei gi? preso il busa scarenato.
oramai ho capito che tipo sei e che moto ti piaciono,con la b-king,fai tutto,hai il motorone per le uscite lunghe,? abbastanza maneggevole(non come una smr),non si rompe MAI ed ? bella e comodissima,poi essendo molto bassa come moto,? comoda pure per quelli poco alti.
Comment
-
Io ti consiglierei invece di non vendere nulla per il momento e visto che hai il pallino della Vmax, (tanto, prima o poi ci ritorni), fai un piccolo sforzo e l'acquisti. Assolutissimamente storica anno piu' recente 1991/92 e preferibilmente gia' iscritta asi o fmi, tanto pur tenerla ferma, non ti costa nulla. Nel caso non fosse iscritta a qualche federazione, devi mettere in preventivo un ulteriore costo di circa 200/220 euro, se ti dovessi rivolgere a qualche agenzia (Aci, ecc) eviti lo sbattimento della compilazione modulo foto ecc... (fanno tutto loro) l'attesa e' un po' lunghetta da 3 a 5 mesi per il certificato. N.b. Alcune assicurazioni chiedono per per le storiche,oltre che il suo certificato (moto), ma anche una tessera di iscrizione ad una federazione, quindi ulteriore costo annuo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
La B-King ? stata una delusione non appena ho fatto la prima curva. Alla faccia delle recensioni entusiastiche dei giornali e i loro "nasconde magicamente il suo peso una volta in movimento" e "si guida sorprendentemente bene"...Originally posted by gianninettis View PostGabel,io in te avrei fatto una cosa saggia:mi sarei tolto l'smr ed il zx 12r ed avrei preso una b-king,poi con una moto saresti contento il doppio che con due e avresti meno tasse e manutenzione.
io se non avessi il gsx-r 1000,avrei gi? preso il busa scarenato.
oramai ho capito che tipo sei e che moto ti piaciono,con la b-king,fai tutto,hai il motorone per le uscite lunghe,? abbastanza maneggevole(non come una smr),non si rompe MAI ed ? bella e comodissima,poi essendo molto bassa come moto,? comoda pure per quelli poco alti.
Confermo: SORPRENDENTEMENTE BENE per il cancello che ?.
L'Hayabusa ? molto meglio (seppur comunque gnucca di serie) ...e lo ZZR1400 piscia in testa ad entrambe (come guidabilit?).
Certo...il motore B-King...
e il suo look

Ma non bast? per farla arrivare al secondo tagliando :gaen:
Altra annotazione sulla B-King: sella bassa? S?, pi? bassa di quella della SMR ,ma...il serbatoio e la sella sono cos? larghe da farmi toccare con ancora pi? difficolt?. E se ti sbilanci...hai 40kg pi? dell' SMR da reggere su una gamba sola...
Comment
-
Bravo Zerozero.Originally posted by zerozero View Postquesta volta quoto gianni! ma poi quando ha preso l'smr pensavi di sfruttarlo al limite e uscire dalle curve a ruote fumanti? gia' sapevi il tuo limite, quindi la scusa di cambiarla xche' non te la meriti e' una boiata!!
NOn ? che se ti compri una Panigale devi guidare come Beylis.
Pensa che fra le MV in molti hanno dita e dita di vergogna sulle gomme post.
NON VENDERLAAAAA!!!!!!!Last edited by albtuono; 29-10-12, 19:57.
Comment
X

Comment