Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTOCAZZATA 2013; cosa far??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
azzo... ottimo!! sar? sicuramente presente ma voglio sempre il sensei Zero davanti senn? mi fermonizzo
, speriamo si rialzano le temperature un poco senn? altro che le derapate e scivolate di qualche domenica f?!!
allora a sto punto ti direi togliti la voglia di Vmax oppure una tuttofare divertente come Z750R che ? una moto molto diffusa e quindi (penso) facilmente rivendibile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Dai vediamo. Devo fare un po'di conti. Lo Zx12r va in letargo ... primavera la faccio qui intorno con l'Husby e i giri seri col Smr. La V-max pu? attendere un po' . Magari me la ricordo spaziale perch? la provai nel 1999... ma magari a metterci il culo sopra adesso nn mi farebbe tutta questa impressioneOriginally posted by freddy.bike View Postazzo... ottimo!! sar? sicuramente presente ma voglio sempre il sensei Zero davanti senn? mi fermonizzo
, speriamo si rialzano le temperature un poco senn? altro che le derapate e scivolate di qualche domenica f?!!
allora a sto punto ti direi togliti la voglia di Vmax oppure una tuttofare divertente come Z750R che ? una moto molto diffusa e quindi (penso) facilmente rivendibile.
Quando Luc mi magnificava le doti del 640 fui proprio io a dirgli che forse la componente emotiva gli obnubilasse le capacit? di giudizio e raziocinio e lo.spingesse a considerarlo il mezzo definitivo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 9
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
La SMR di certo non la uso pi? fino all'anno prossimo :brivi:Originally posted by freddy.bike View Postah ok quindi non la usi fino a primavera..Last edited by gabelbrucken; 30-10-12, 13:16.
Comment
-
ma per come concepisco io la strada (2-3 smanettate sui passi a stagione, quando va bene) il 640 ? il mezzo definitivo. lo era anche la duke r 690, solo che mi sembrava sprecato un mezzo di quel valore economico per un uso cos? sporadicoOriginally posted by gabelbrucken View PostDai vediamo. Devo fare un po'di conti. Lo Zx12r va in letargo ... primavera la faccio qui intorno con l'Husby e i giri seri col Smr. La V-max pu? attendere un po' . Magari me la ricordo spaziale perch? la provai nel 1999... ma magari a metterci il culo sopra adesso nn mi farebbe tutta questa impressione
Quando Luc mi magnificava le doti del 640 fui proprio io a dirgli che forse la componente emotiva gli obnubilasse le capacit? di giudizio e raziocinio e lo.spingesse a considerarlo il mezzo definitivo
fino a quando preferir? la pista alla strada sar? cos?. dovessi un giorno aumentare la frequenza dell'uso stradale cambierei sicuramente opinione. e mezzo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lucmoto View Postma per come concepisco io la strada (2-3 smanettate sui passi a stagione, quando va bene) il 640 ? il mezzo definitivo. lo era anche la duke r 690, solo che mi sembrava sprecato un mezzo di quel valore economico per un uso cos? sporadico
fino a quando preferir? la pista alla strada sar? cos?. dovessi un giorno aumentare la frequenza dell'uso stradale cambierei sicuramente opinione. e mezzo...
discorso "mezzo con valore elevato" su strada sposabilissimo
Comment
-
il discorso mezzo con valore elevato io lo lego pi? alla frequenza che alla tipologia di utilizzoOriginally posted by gabelbrucken View Postdiscorso "mezzo con valore elevato" su strada sposabilissimo
ci girassi per toh almeno 5k km all'anno in strada - e non soltanto - per fare la tiratina tra le valli, forse penserei a qualcosa di un po' pi? versatile dei mono...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Fiuuuuu, ce la faccio...son quasi a 6000...Da Aprile non ? maleOriginally posted by lucmoto View Postil discorso mezzo con valore elevato io lo lego pi? alla frequenza che alla tipologia di utilizzo
ci girassi per toh almeno 5k km all'anno in strada - e non soltanto - per fare la tiratina tra le valli, forse penserei a qualcosa di un po' pi? versatile dei mono...
Comment
X

Comment