Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTOCAZZATA 2013; cosa far??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma l'ho preso il mono! Ci si vede sul TivANO!
    come preso il mono??? portato a casa quello di Alm??

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      come preso il mono??? portato a casa quello di Alm??
      EGGERTO.
      son mica un quaqquaraqua
      Ti voglio presente alla mia prima svalvolata !

alla fine il ragazzo si ? fatto convincere a ridimensionare il prezzo e abbiam fatto l'affare

Comment

• Font Size
        azzo... ottimo!! sar? sicuramente presente ma voglio sempre il sensei Zero davanti senn? mi fermonizzo , speriamo si rialzano le temperature un poco senn? altro che le derapate e scivolate di qualche domenica f?!!

allora a sto punto ti direi togliti la voglia di Vmax oppure una tuttofare divertente come Z750R che ? una moto molto diffusa e quindi (penso) facilmente rivendibile.

Comment

• Font Size
          azzo... ottimo!! sar? sicuramente presente ma voglio sempre il sensei Zero davanti senn? mi fermonizzo , speriamo si rialzano le temperature un poco senn? altro che le derapate e scivolate di qualche domenica f?!!

allora a sto punto ti direi togliti la voglia di Vmax oppure una tuttofare divertente come Z750R che ? una moto molto diffusa e quindi (penso) facilmente rivendibile.
          Dai vediamo. Devo fare un po'di conti. Lo Zx12r va in letargo ... primavera la faccio qui intorno con l'Husby e i giri seri col Smr. La V-max pu? attendere un po' . Magari me la ricordo spaziale perch? la provai nel 1999... ma magari a metterci il culo sopra adesso nn mi farebbe tutta questa impressione

Quando Luc mi magnificava le doti del 640 fui proprio io a dirgli che forse la componente emotiva gli obnubilasse le capacit? di giudizio e raziocinio e lo.spingesse a considerarlo il mezzo definitivo

Comment

• Font Size
            Merda-mode ON

Vendo Honda CB 1300 usata a Foggia (codice: 4151146) - Moto.it

Merda-mode OFF

... :
            Last edited by blackstorm1; 30-10-12, 11:14.

Comment

• Font Size
              ah ok quindi non la usi fino a primavera..

Comment

• Font Size
                ah ok quindi non la usi fino a primavera..
                La SMR di certo non la uso pi? fino all'anno prossimo :brivi:
                Last edited by gabelbrucken; 30-10-12, 13:16.

Comment

• Font Size
                  A proposito di totocazzate, ho dato un'occhiata alla CB1300S.

Sorbole, ma ? uno spettacolo!! Adesso devo assolutamente trovare un volontario che me la faccia provare.

Comment

• Font Size
                    Dai vediamo. Devo fare un po'di conti. Lo Zx12r va in letargo ... primavera la faccio qui intorno con l'Husby e i giri seri col Smr. La V-max pu? attendere un po' . Magari me la ricordo spaziale perch? la provai nel 1999... ma magari a metterci il culo sopra adesso nn mi farebbe tutta questa impressione

Quando Luc mi magnificava le doti del 640 fui proprio io a dirgli che forse la componente emotiva gli obnubilasse le capacit? di giudizio e raziocinio e lo.spingesse a considerarlo il mezzo definitivo
                    ma per come concepisco io la strada (2-3 smanettate sui passi a stagione, quando va bene) il 640 ? il mezzo definitivo. lo era anche la duke r 690, solo che mi sembrava sprecato un mezzo di quel valore economico per un uso cos? sporadico

fino a quando preferir? la pista alla strada sar? cos?. dovessi un giorno aumentare la frequenza dell'uso stradale cambierei sicuramente opinione. e mezzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      ma per come concepisco io la strada (2-3 smanettate sui passi a stagione, quando va bene) il 640 ? il mezzo definitivo. lo era anche la duke r 690, solo che mi sembrava sprecato un mezzo di quel valore economico per un uso cos? sporadico

fino a quando preferir? la pista alla strada sar? cos?. dovessi un giorno aumentare la frequenza dell'uso stradale cambierei sicuramente opinione. e mezzo...

discorso "mezzo con valore elevato" su strada sposabilissimo

Comment

• Font Size
                        discorso "mezzo con valore elevato" su strada sposabilissimo
                        il discorso mezzo con valore elevato io lo lego pi? alla frequenza che alla tipologia di utilizzo

ci girassi per toh almeno 5k km all'anno in strada - e non soltanto - per fare la tiratina tra le valli, forse penserei a qualcosa di un po' pi? versatile dei mono...

Comment

• Font Size
                          il discorso mezzo con valore elevato io lo lego pi? alla frequenza che alla tipologia di utilizzo

ci girassi per toh almeno 5k km all'anno in strada - e non soltanto - per fare la tiratina tra le valli, forse penserei a qualcosa di un po' pi? versatile dei mono...
                          Fiuuuuu, ce la faccio...son quasi a 6000...Da Aprile non ? male

Comment

• Font Size
                            OT: Vale, allora nel we sei alla squola?

Comment

• Font Size
                              OT: Vale, allora nel we sei alla squola?
                              Yes...parto Gioved?.
                              S? lo so...da Venerd? torna il bello

Comment

• Font Size
                                Yes...parto Gioved?.
                                S? lo so...da Venerd? torna il bello
                                no no ? che ci avevo da proporti una robina da leccarsi gli husabaffi

Comment

X
                                Working...
                                X