Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTOCAZZATA 2013; cosa far??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Io ti consiglierei invece di non vendere nulla per il momento e visto che hai il pallino della Vmax, (tanto, prima o poi ci ritorni), fai un piccolo sforzo e l'acquisti. Assolutissimamente storica anno piu' recente 1991/92 e preferibilmente gia' iscritta asi o fmi, tanto pur tenerla ferma, non ti costa nulla. Nel caso non fosse iscritta a qualche federazione, devi mettere in preventivo un ulteriore costo di circa 200/220 euro, se ti dovessi rivolgere a qualche agenzia (Aci, ecc) eviti lo sbattimento della compilazione modulo foto ecc... (fanno tutto loro) l'attesa e' un po' lunghetta da 3 a 5 mesi per il certificato. N.b. Alcune assicurazioni chiedono per per le storiche,oltre che il suo certificato (moto), ma anche una tessera di iscrizione ad una federazione, quindi ulteriore costo annuo
    Fattibile...ma avrei dovuto pensarci prima
    Ormai mi son tolto lo sfizio del motardino...magari tra un paio d'anni riesco a far saltare fuori un V-max storico o in procinto di diventarlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      questa volta quoto gianni! ma poi quando ha preso l'smr pensavi di sfruttarlo al limite e uscire dalle curve a ruote fumanti? gia' sapevi il tuo limite, quindi la scusa di cambiarla xche' non te la meriti e' una boiata!!
      Azz...
      sono abituato ad avere amici molto meno intelligenti di te Gio'...mi hai messo con le spalle al muro

No comunque, NON ME LA MERITO ===> dato di fatto
      VENDERLA PER QUESTO MOTIVO = BOIATA ===> ci pu? stare.

Ma per me ? davvero molto importante questo punto. Ma da sempre. Non ho mai comprato una SS proprio perch? mai mi sono reputato uno "SPORTIVO".

La SMR mi piace...non vorrei mai scendere. Quando sono DA SOLO mi sento serenissimo. Il confronto con gli altri mi umilia per?. Con la moto bozza hai sempre la scusa <<Beh sai, non ? nel suo habitat naturale>>...Con la SMR non hai scuse. Se non vai forte sei uno sfigato. :gaen:

Oh, poi l'ho detto, son tarato io. Troppo severo con me stesso. In tutto. Se non ho almeno gli addominali visibili in spiaggia non mi levo la maglietta. Perch? mi reputerei fuori luogo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        La B-King ? stata una delusione non appena ho fatto la prima curva. Alla faccia delle recensioni entusiastiche dei giornali e i loro "nasconde magicamente il suo peso una volta in movimento" e "si guida sorprendentemente bene"...

Confermo: SORPRENDENTEMENTE BENE per il cancello che ?.
        L'Hayabusa ? molto meglio (seppur comunque gnucca di serie) ...e lo ZZR1400 piscia in testa ad entrambe (come guidabilit?).

Certo...il motore B-King...
        e il suo look

Ma non bast? per farla arrivare al secondo tagliando :gaen:

Altra annotazione sulla B-King: sella bassa? S?, pi? bassa di quella della SMR ,ma...il serbatoio e la sella sono cos? larghe da farmi toccare con ancora pi? difficolt?. E se ti sbilanci...hai 40kg pi? dell' SMR da reggere su una gamba sola...
        non sapevo che la b-king appartenesse anch'essa alla famiglia delle mucche e pure ne parlano un gran bene..........sar? che lo fanno per vendere.

Provo a cambiare musica,l'hai mai preso in considerazione un honda crossrunner,
        oppure un'aprilia srv 850,
        oppure un suzuki gsr 750...

Comment

• Font Size
          Hanno gi? detto tutto tutti gli altri

mi segno :gaen:
          SDR, ? cos? diversa da giustificare il "cambio"?...solo per 2mila euro

La verit? ? che con pochi soldini non compri moto particolarmente emozionali, a meno che non vai indietro negli anni...e prendi una Vmax

Ma poi, se vuoi fare due curve ti basta il motardone?
          Troverai la "scusa" che per fare 4 curve serie devi fare 200 km di statale

Allora penserei a una "tuttofare" da 2 lire, ma a te che l'estetica la guardi molto non ti soddisferebbe una moto molto comune
          Un vstrom lo compreresti mai? ...solo per sapere eh

per questi motivi io ho preso un vfr800FI, che vale 2 lire, sicuramente una motorizzazione particolare e poi non la guarda nessuno, quindi la lasci in giro senza problemi e se la rubano non ti preoccupi come se accadesse alla verdona
          Strano a dirsi, ci faccio anche 18 a litro nei trasferimenti, e non pensavo fosse cos? economica!

Comment

• Font Size
            io sono tra quelli che pensano che husby+balena coprano tutto l'arco istituzionale, dalla sparata al viaggione. per i miei gusti, per come sono fatto io, l'smr verrebbe sistemaricamente trascurato a favore dell'una o dell'altra

Comment

• Font Size
              Condivido

Ma credo che il Vale abbia solo voglia di "cambiare"

Comment

• Font Size
                Cambiare ? SEMPRE bello...c'? poco da fare...
                Lucmoto AVREBBE ragione riguardo al coprire l'arco istituzionale con Zx12r e motard... ma solo se il motard fosse un affidabile 690 e la balena fosse un filo meno impegnativa da portare...

Il SMR rimane la miglior moto IN ASSOLUTO se ne hai una sola.

No Gassss, hai ragione. OGGI per 2000 euro in tasca non ha senso prendere una SDR. Ma te lo posso dire OGGI perch? ? andata di culo 'sto mese...A Settembre ho fatto la fame...Col mio lavoro non puoi mai dare per scontato nulla

Ovvio 4-4500 euro di avanzo ( e per di pi? con il plus di mettere il culo su sua maest? V-Max ) sono gi? una cifra che ti permette maggior respiro e tranquillit?.

E' vero, i 170 cv dello Zx12r sono pi? dei 145 della V-Max ma...se ME LI RICORDO BENE (da quella prova a Sanremo che feci) valgono doppio per come vengono scaricati...Un po' alla Gsx-r1100 '90 5 marce...ma con in pi? quel sibilo di coppie coniche che non ha eguali

Lasciando il SMR Ci perderei in POTENZIALITA' piegatorie ma...vabb? l'ho spiegato prima...per i piegoni che faccio io...

Comment

• Font Size
                  Dato che ti leggo sempre piu inguaiato,ti propongo una terapia shock:
                  prenditi un 916 prima serie,106 polmonitici cv ruota,cannotto che sembra saldato tanto ? legnosa...per aggravare il tutto monterei dei semimanubri piu bassi e chiusi,e li farei scorrere un 5 cm lungo i foderi,per tribolare ancora di piu.
                  E poi via,sui passi piu tortuosi e stretti che conosci...
                  requisito fondamentale ? che ci siano numerosi cambi di direzione serrati...:gaen:
                  Lo sguardo ne sarebbe appagato ogni volta che ti fermi (e ti fermerai molto,molto spesso...),e intanto costruiresti tolleranza all ignominia...
                  Poi,quando sei saturo (non dovresti impiegare moltissimo) sali su una QUALSIASI altra moto,e ti si far? giorno.
                  per sempre!

Comment

• Font Size
                    un bel Cb1300s nn mi dispiacerebbe...
                    Veil mi sono fermato all'inizio della seconda pagina.
                    Ma ti appoggerei la vendita della SMR solo per questa.
                    ...ma non S. Quel cupolone non ce st? proprio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Dato che ti leggo sempre piu inguaiato,ti propongo una terapia shock:
                      prenditi un 916 prima serie,106 polmonitici cv ruota,cannotto che sembra saldato tanto ? legnosa...per aggravare il tutto monterei dei semimanubri piu bassi e chiusi,e li farei scorrere un 5 cm lungo i foderi,per tribolare ancora di piu.
                      E poi via,sui passi piu tortuosi e stretti che conosci...
                      requisito fondamentale ? che ci siano numerosi cambi di direzione serrati...:gaen:
                      Lo sguardo ne sarebbe appagato ogni volta che ti fermi (e ti fermerai molto,molto spesso...),e intanto costruiresti tolleranza all ignominia...
                      Poi,quando sei saturo (non dovresti impiegare moltissimo) sali su una QUALSIASI altra moto,e ti si far? giorno.
                      per sempre!

sei il Migliore
                      dai, dai che mi sto ripigliando...? stato un momento cos?

posso tornare sul sito Renthal a scegliere il manubrio hi-tech per il SMR.

vender? se sar? inguaiato.
                      due anni di rinunce e magari la V-max d'epoca o qualche altro cancello salta fuori comunque senza fare rinunce.

Forse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Veil mi sono fermato all'inizio della seconda pagina.
                        Ma ti appoggerei la vendita della SMR solo per questa.
                        ...ma non S. Quel cupolone non ce st? proprio...
                        bella eh?
                        bianco perla e rosso ciliegia

Comment

• Font Size
                          bella eh?
                          bianco perla e rosso ciliegia
                          Assolutamente!

Ma quoto i tanti che dicono che vendere l'SMR sia un ibrido tra un capriccio e una cazzata.

Adesso odiami.

Comment

• Font Size
                            Gabel,un mio amico ha vissuto circa la tua esperienza,dopo cambiato tante moto,non si sapeva pi? come lo voleva............,se diritto,di traverso,da dietro,orale,duro,morbido,insomma dopo tante moto cambiate,dal gsx-r 750,hayabusa,vfr 800,dorsoduro,super tener?,ducati monster,ultima bmw k1300.
                            Appena uscita si ? presa l'aprilia srv 850,ti garantisco che ora ? contento ed ? la prima volta che inizia a s?pendere soldi vicino una moto,scarico completo,centralina,filtro,rapporti,insomma si sta appassionando a sta moto e lo si vede dai soldi che gli sta spendendo vicino,ha detto che la tiene almeno 10 anni.
                            Gabel,inizia a valutare il maxi scooter.

Comment

• Font Size
                              devo rispondere? no sarei monotono.

anche se dopo 2 anni di PURO godimento mi sta tornando la voglia di Supersportiva, per fortuna ci son problemi a lavoro e mi salvo da fare la caxxata, la prenderei solo per desiderio ma mi divertirei meno sicuro, soprattutto ora che arriva il freddo e col 690 il divertimento non finisce.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                devo rispondere? no sarei monotono.

anche se dopo 2 anni di PURO godimento mi sta tornando la voglia di Supersportiva, per fortuna ci son problemi a lavoro e mi salvo da fare la caxxata, la prenderei solo per desiderio ma mi divertirei meno sicuro, soprattutto ora che arriva il freddo e col 690 il divertimento non finisce.
                                ma l'ho preso il mono! Ci si vede sul TivANO!

Comment

X
                                Working...
                                X