Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTOCAZZATA 2013; cosa far??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SUPERDUKE R...unica alternativa che si pu? prendere in considerazione...punto e fine!!!

Comment

• Font Size
      in effetti...
      poi avrebbe una sorta di smr declinata in chiave naked,un po piu veloce e abbastanza piu rognosa da guidare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        in effetti...
        poi avrebbe una sorta di smr declinata in chiave naked,un po piu veloce e abbastanza piu rognosa da guidare...
        E poi non ha neppure i cerchi forgiati...
        La SMR non si batte.

E vabb?...si accontenter? di un mediocre pilota ma che le vuole bene

Rimaniamo cos?. La vender? QUALORA mi trovassi alla canna del gas economicamente...
        Dubito che l'uscita di curva di una V-Max possa emozionarmi pi? dell'uscita di curva del SMR...

E se mi sbagliassi...Vabb?...lo scoprir? in futuro...La v-Max rimane tra i piani futuri di una bella moto "presto d'epoca" con costi di gestione agevolati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          La SMR non si batte.

Rimaniamo cos?. La vender? QUALORA mi trovassi alla canna del gas economicamente...
          Dubito che l'uscita di curva di una V-Max possa emozionarmi pi? dell'uscita di curva del SMR...

E se mi sbagliassi...Vabb?...lo scoprir? in futuro...La v-Max rimane tra i piani futuri di una bella moto "presto d'epoca" con costi di gestione agevolati...
          Bene.
          Sono lieto che il TSO cui il ssn ti ha assoggettato ti abbia fatto rinsavire...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Bene.
            Sono lieto che il TSO cui il ssn ti ha assoggettato ti abbia fatto rinsavire...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            Guarda Fratello,
            rileggevo proprio oggi tutta la discussione...
            Mah.
            Che ti devo dire.
            A volte sono proprio POSSEDUTO. Come in INCEPTION...qualcuno mi deposita un idea...poi l'idea cresce in modo incontrollabile...senza che riesca a controllarla...
            E' come se non ricordassi met? delle risposte che ho dato, preso nel furore decisionale...Ma poi perch?? Una sera , semplicemente, ho pensato <<Ca**o non sono abbastanza "largo" con le spese...devo tagliare qualcosa.>>

Cos?.

Ho cominciato a pensare alla macchina da cambiare (e anche l?...Va
            male? No. Ha troppissimi chilometri? Neanche...) , al lettino nuovo da comprare ecc ecc...
            E sono andato in sbatta.

Certo la V-Max mi ha sempre intrigato ma... S?, diciamo la verit?...? saltata fuori perch? costa 4500 euro (e mi lascerebbe un po' di contante per le emergenze)...

Boh, insomma...ho il cervello incasinato...e incasinabile...Specie da quei due grilli parlanti di Lucmoto e Zerozero che eran riusciti a farmi desiderare una Versys.

Comment

• Font Size
              La SMR non si batte.

Dubito anch'io, anzi, gia' sara' difficile l'ingresso, figurati l'uscita

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Dubito anch'io, anzi, gia' sara' difficile l'ingresso, figurati l'uscita
                Sai cosa Flaga...tu sei pi? maturo di me quindi potrai capirmi...a volte cdi facciamo influenzare da ricordi giovanili...e ricordiamo una cosa di quando eravamo pischelli come INSUPERABILE...per dire...se mi chiedi qual'? stata la moto pi? power che abbia mai guidato...beh ti rispondo GSX-R1100... ma sono SICURO che se mi ci sedessi ora sopra mi farebbe venire lo stracchino ai coglioni...Tu pensa che me lo ricordo anche guidabilissimo

Stesso discorso PROBABILMENTE anche la V-max...siccome la provai molto prima di passare a moto "moderne" (ossia prima di prendere lo ZZR1100 '92 ) me la ricordo portentosa... e poi siccome il mio amico Giovanni ci strisciava le pedane in Serravalle allora mi illudo che possa essere anche piacevolissima da guidare...e probabilmente lo ? DAVVERO...ma non scendendo da un SMR...

Comment

• Font Size
                  Sai cosa Flaga...tu sei pi? maturo di me quindi potrai capirmi...a volte cdi facciamo influenzare da ricordi giovanili...e ricordiamo una cosa di quando eravamo pischelli come INSUPERABILE...per dire...se mi chiedi qual'? stata la moto pi? power che abbia mai guidato...beh ti rispondo GSX-R1100... ma sono SICURO che se mi ci sedessi ora sopra mi farebbe venire lo stracchino ai coglioni...Tu pensa che me lo ricordo anche guidabilissimo

Stesso discorso PROBABILMENTE anche la V-max...siccome la provai molto prima di passare a moto "moderne" (ossia prima di prendere lo ZZR1100 '92 ) me la ricordo portentosa... e poi siccome il mio amico Giovanni ci strisciava le pedane in Serravalle allora mi illudo che possa essere anche piacevolissima da guidare...e probabilmente lo ? DAVVERO...ma non scendendo da un SMR...
                  Ti capisco benissimo, devi solo cominciare a pensare che son moto di altri tempi e di vecchia concezione, come impostazioni di guida, "a meno che non le si modificano, sempre nei loro limiti" Oggi invece moto anche da 250 chili te le fanno sembrare dei fuscelli in movimento.
                  Le "OLD" vanno acquistate per un paio di motivi, risparmi assicurativi, ritorno al vintage per gli appassionati e per utilizzo a mo' di passeggiate con ogni tanto una sparatina, sperando che non si perdano pezzi per strada

Comment

• Font Size
                    Beccatevi questo:

quello che fa HSG con la GIXXER 1100 nakedizzata non ? proprio convenzionale.

GIXXER 1100 al mugio ..
                    Last edited by yokozuna; 01-11-12, 10:31.

Comment

• Font Size
                      Non riesco ad aprire il video 😡
                      Gabel non vendere il 990 credimi ci vuole apprendistato con quella moto non ti sei preso un mezzo facile e'difficile da portare al limite per uno che non osa piu' di tanto.
                      Poi quando la si conosce diventa molto semplice e vera fun bike e a quel punto non bisogna comunque mai sottovalutarla perch? per quanto prevedibile resta sempre un mezzo dalle quote nervose.
                      Continua a conoscerla e vedrai che ti ripagher? in tutto.
                      Non riuscirai a stare davanti alle sportive sul veloce ma in tutti gli altri posti ti farai valere ma soprattutto ti divertirai sempre anche da solo senza doverti per forza paragonare ad altre moto per capire se stai andando forte...semplicemente te ne sbatterai alla grande e ti divertirai in ogni frangente, anche andando al lavoro (momento in genere poco divertente)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Beccatevi questo:

GIXXER 1100 al mugio ..
                        caxxo che spettacolo hsg!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Beccatevi questo:

GIXXER 1100 al mugio ..
                          Favoloso HSG

Comment

• Font Size
                            Bella guida!
                            per?,sinceramente,? difficile capire quanto effettivamente stia andando...la moto che riprende cos ?,na ducati?
                            sul dritto ? andata via in modo imbarazzante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k8-750 View Post
                              Non riesco ad aprire il video 😡
                              Gabel non vendere il 990 credimi ci vuole apprendistato con quella moto non ti sei preso un mezzo facile e'difficile da portare al limite per uno che non osa piu' di tanto.
                              Poi quando la si conosce diventa molto semplice e vera fun bike e a quel punto non bisogna comunque mai sottovalutarla perch? per quanto prevedibile resta sempre un mezzo dalle quote nervose.
                              Continua a conoscerla e vedrai che ti ripagher? in tutto.
                              Non riuscirai a stare davanti alle sportive sul veloce ma in tutti gli altri posti ti farai valere ma soprattutto ti divertirai sempre anche da solo senza doverti per forza paragonare ad altre moto per capire se stai andando forte...semplicemente te ne sbatterai alla grande e ti divertirai in ogni frangente, anche andando al lavoro (momento in genere poco divertente)
                              Ti ringrazio Kappotto, ma come avrai letto non avevo dubbio alcuno sulla bont? progettuale del mezzo...e quanto alla componente "fun"...beh..io non mi sono mai divertito in moto finora grazie a lei...Mi ero solo un po' depresso nel vedere che -s?, vado pi? forte che mai- comunque rimango sempre in affanno in compagnie di vecchi lupi...

Mentre kinggixi e gianninettis fin dai loro primi giri stavano a ridosso dei pi? bravi e io dopo ANNI in sella continuo ad avere i moscerini spiaccicati sul retro del casco. Giuro, mi sento in colpa di avere un mezzo tanto prestante...di qui la malaugurata idea di venderlo...rafforzata da una congiuntura sfigata che mi aveva messo in affanno economico...

e cos? ho pensato di darla via per prendermi un cassone che mi lasciasse qualche euro in tasca.

Ora per?, grazie ad una piccola botta di culo lavorativa son riuscito a respirare un attimo e credo di poter provare a tenere il SMR.

A inizio novembre dovrebbero anche arrivarmi i tubi siliconici Samco arancio...s? lo so....Gtmaster mi metter? in croce per 'sta frociata ma sono cos? fighetti...

Comment

• Font Size
                                Bella guida!
                                per?,sinceramente,? difficile capire quanto effettivamente stia andando...la moto che riprende cos ?,na ducati?
                                sul dritto ? andata via in modo imbarazzante...
                                nel video sta giocando

a riprendere ? elio, e la sua R non ? proprio normale

Comment

X
                                Working...
                                X