Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vieni a prendere quella a martignacco

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      vieni a prendere quella a martignacco
      quelle sono il modello vecchio....e non mi piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        ok...ma son comunque bassi kilometraggi.....fossi in te comincerei a farmi dei problemi se tu facessi 20.000 km l'anno...

Non li faccio nemmeno se sommo i km della macchina e delle moto!!!
        La uso poco pero' quando esco sto via tutto il giorno e macino parecchi km quindi questa volta vorrei provare qualcosa di un po piu comodo visto che di solito usavo SS!!
        P.s. poi forse vado a farmi un viaggetto in grecia in moto sta primavera!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Non li faccio nemmeno se sommo i km della macchina e delle moto!!!
          La uso poco pero' quando esco sto via tutto il giorno e macino parecchi km quindi questa volta vorrei provare qualcosa di un po piu comodo visto che di solito usavo SS!!
          P.s. poi forse vado a farmi un viaggetto in grecia in moto sta primavera!!
          guarda...per quel poco ke ho potuto provare mi ? sembrata molto comoda sia la sedute ke la posizione dei comandi......a dire il vero mi sentivo quasi in poltrona essendo abituato a ben altre scomodit? ....e la leggerezza aiuta molto i questi casi ...l'unico appunto ? ke aveva una leva frizione con leva corta e io con le mie manine 3XL avevo qualche piccolo problema ad utilizzarla....ma ? un problema facilmente risolvibile quello
          Last edited by blackbass; 21-11-12, 10:45.

Comment

• Font Size
            quelle sono il modello vecchio....e non mi piace
            pigna in culo :gaen:

Comment

• Font Size
              guarda...per quel poco ke ho potuto provare mi ? sembrata molto comoda sia la sedute ke la posizione dei comandi......a dire il vero mi sentivo quasi in poltrona essendo abituato a ben altre scomodit? ....e la leggerezza aiuta molto i questi casi ...l'unico appunto ? ke aveva una leva frizione con leva corta e io con le mie manine 3XL avevo qualche piccolo problema ad utilizzarla....ma ? un problema facilmente risolvibile quello

Si basta tagliare qualche falange cosil etue manine tornano normali!!!
              Io mi sono seduro sopra solo al salone con la mia lei e come dici tu abituato alla sportive non c'e' paragone, se dovessi essere razionale sicuramente e' un'ottima moto per quelle che ci devo fare io spendendo il giusto, il problema e che non sono mai stato razionale!!

Comment

• Font Size
                Si basta tagliare qualche falange cosil etue manine tornano normali!!!
                Io mi sono seduro sopra solo al salone con la mia lei e come dici tu abituato alla sportive non c'e' paragone, se dovessi essere razionale sicuramente e' un'ottima moto per quelle che ci devo fare io spendendo il giusto, il problema e che non sono mai stato razionale!!
                confermo :gaen:...p.s. io dico (ma non ho provato) ke la hyper ? pi? scomoda in 2 ...prova entrambe in 2 e fammi sapere

Comment

• Font Size
                  purtroppo per provare la nuova hyper mi sa che devo aspettare il prossimo anno visto che non si sa ancora quando arriveranno nei conce!!!
                  Ripeto la duke a me e' sembrata comodissima, poi non so quanto vibri!

Comment

• Font Size
                    purtroppo per provare la nuova hyper mi sa che devo aspettare il prossimo anno visto che non si sa ancora quando arriveranno nei conce!!!
                    Ripeto la duke a me e' sembrata comodissima, poi non so quanto vibri!
                    Io vibrazioni non ne ho sentite.... Ma forse son io poco "sensibile"

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                      Senti poco sensibile, hai parlato con la tua dolce met?? hai provato la'abbigliamento da fango?

DAI CAZZOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Senti poco sensibile, hai parlato con la tua dolce met?? hai provato la'abbigliamento da fango?

DAI CAZZOOOOOOOOOOOOO

Sono senZibile :gaen:

Comment

• Font Size
                          Sono senZibile :gaen:

hai il culo sensibile???:gaen:

Comment

• Font Size
                            Credo che sia una delle migliori moto in commercio, mi risento di provare una nuda, ma gi? saliamo di cilindrata e di impegno nel polso.

di sicuro il mio prossimo accattito........... p.s. la papera non mi piace proprio, so che da sopra non si vede, ma niete da fare, nun me garba

Comment

• Font Size
                              hai il culo sensibile???:gaen:
                              certo...non son mica abituato come te alle vibrazioni posteriori :gaen:...tu ormai hai un viadotto :gaen:

Comment

• Font Size
                                certo...non son mica abituato come te alle vibrazioni posteriori :gaen:...tu ormai hai un viadotto :gaen:

effettivamente la panigale ha messo a dura prova le mie natiche!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X