vieni a prendere quella a martignacco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho provato...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postok...ma son comunque bassi kilometraggi.....fossi in te comincerei a farmi dei problemi se tu facessi 20.000 km l'anno...
Non li faccio nemmeno se sommo i km della macchina e delle moto!!!
La uso poco pero' quando esco sto via tutto il giorno e macino parecchi km quindi questa volta vorrei provare qualcosa di un po piu comodo visto che di solito usavo SS!!
P.s. poi forse vado a farmi un viaggetto in grecia in moto sta primavera!!
Comment
-
guarda...per quel poco ke ho potuto provare mi ? sembrata molto comoda sia la sedute ke la posizione dei comandi......a dire il vero mi sentivo quasi in poltrona essendo abituato a ben altre scomodit?Originally posted by paolo25 View PostNon li faccio nemmeno se sommo i km della macchina e delle moto!!!
La uso poco pero' quando esco sto via tutto il giorno e macino parecchi km quindi questa volta vorrei provare qualcosa di un po piu comodo visto che di solito usavo SS!!
P.s. poi forse vado a farmi un viaggetto in grecia in moto sta primavera!!
....e la leggerezza aiuta molto i questi casi
...l'unico appunto ? ke aveva una leva frizione con leva corta e io con le mie manine 3XL avevo qualche piccolo problema ad utilizzarla....ma ? un problema facilmente risolvibile quello
Last edited by blackbass; 21-11-12, 10:45.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postguarda...per quel poco ke ho potuto provare mi ? sembrata molto comoda sia la sedute ke la posizione dei comandi......a dire il vero mi sentivo quasi in poltrona essendo abituato a ben altre scomodit?
....e la leggerezza aiuta molto i questi casi
...l'unico appunto ? ke aveva una leva frizione con leva corta e io con le mie manine 3XL avevo qualche piccolo problema ad utilizzarla....ma ? un problema facilmente risolvibile quello 
Si basta tagliare qualche falange cosil etue manine tornano normali!!!
Io mi sono seduro sopra solo al salone con la mia lei e come dici tu abituato alla sportive non c'e' paragone, se dovessi essere razionale sicuramente e' un'ottima moto per quelle che ci devo fare io spendendo il giusto, il problema e che non sono mai stato razionale!!
Comment
-
confermo :gaen:...p.s. io dico (ma non ho provato) ke la hyper ? pi? scomoda in 2Originally posted by paolo25 View PostSi basta tagliare qualche falange cosil etue manine tornano normali!!!
Io mi sono seduro sopra solo al salone con la mia lei e come dici tu abituato alla sportive non c'e' paragone, se dovessi essere razionale sicuramente e' un'ottima moto per quelle che ci devo fare io spendendo il giusto, il problema e che non sono mai stato razionale!!
...prova entrambe in 2 e fammi sapere
Comment
-
purtroppo per provare la nuova hyper mi sa che devo aspettare il prossimo anno visto che non si sa ancora quando arriveranno nei conce!!!
Ripeto la duke a me e' sembrata comodissima, poi non so quanto vibri!
Comment
-
Io vibrazioni non ne ho sentite.... Ma forse son io poco "sensibile"Originally posted by paolo25 View Postpurtroppo per provare la nuova hyper mi sa che devo aspettare il prossimo anno visto che non si sa ancora quando arriveranno nei conce!!!
Ripeto la duke a me e' sembrata comodissima, poi non so quanto vibri!
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Credo che sia una delle migliori moto in commercio, mi risento di provare una nuda, ma gi? saliamo di cilindrata e di impegno nel polso.
di sicuro il mio prossimo accattito........... p.s. la papera non mi piace proprio, so che da sopra non si vede, ma niete da fare, nun me garba
Comment
X

Comment