Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho provato...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Freddy_bike ha cambiato.il frontale della sua ed ? splendida... basta la maschrrina giusta reg?Originally posted by il rosc View PostCredo che sia una delle migliori moto in commercio, mi risento di provare una nuda, ma gi? saliamo di cilindrata e di impegno nel polso.
di sicuro il mio prossimo accattito........... p.s. la papera non mi piace proprio, so che da sopra non si vede, ma niete da fare, nun me garba
Comment
-
Piu che a mezze maniche potevo andare in pantaloncini e non avrei avuto freddo!Originally posted by blackbass View Postper? d'inverno sarebbe stata ottima come termisifone....saresti potutoi andare a mezze maniche anche a gennaio
Originally posted by gabelbrucken View PostFreddy_bike ha cambiato.il frontale della sua ed ? splendida... basta la maschrrina giusta reg?
Non e' proprio cosi semplice devi adattare la strumentazione e farti le staffe per il nuovo parafango, nulla di impossibile ma non e' proprio un smonta rimonta!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Dipende ke devi farci..... Per le forcelle risolvi facilmente con molle olio e pompanti comunque... E alla peggio... Esce la EREOriginally posted by w4rrior2k View PostDai non scherziamo, il nuovo duke ha le forcelle del 125 un po' pi? precaricate , il confronto con la versione precedente ? impietoso
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X

Comment