Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 690 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se mi diagnosticano il cancro farei cos? almeno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ti vuo dare al turismo serio!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        lo scorso fine settimana sono passato inconcessionaria, c'era una vecchia duke R 690 con tanto di akra, prezzo 6900 euro...esticazzi!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolo25 View Post
          ti vuo dare al turismo serio!!!
          In realt? ormai ho capito che x me una vale l'altra... tanto per i 3000km l'anno che faccio va bene tutto... per? s?, nei miei sogni faccio turismo serio, sono con amici e siamo felici.


          Purtr la realt? ? ben diversa.


          Mi chiedo dove troviate voi la forza di andare avanti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Idiotbox View Post
            lo scorso fine settimana sono passato inconcessionaria, c'era una vecchia duke R 690 con tanto di akra, prezzo 6900 euro...esticazzi!!!
            S? vendetti la mia STOCK a inizio marzo 2012 a 7400... Ci sta!

            Comment


            • Font Size
              #36
              eh ma se guardi le quotazioni dell'SMR 990...non ci sta!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                In realt? ormai ho capito che x me una vale l'altra... tanto per i 3000km l'anno che faccio va bene tutto... per? s?, nei miei sogni faccio turismo serio, sono con amici e siamo felici.


                Purtr la realt? ? ben diversa.


                Mi chiedo dove troviate voi la forza di andare avanti.

                Anche io km ne faccio senpre meno per quello non mi prendo una turistica, tanto per i km che la uso posso sopportare un po di scomodita'!
                Pero' se pensi di usarla cosi poco non capisco come mai hai preso una moto del genere!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Anche io km ne faccio senpre meno per quello non mi prendo una turistica, tanto per i km che la uso posso sopportare un po di scomodita'!
                  Pero' se pensi di usarla cosi poco non capisco come mai hai preso una moto del genere!
                  Ma scherzavo! Lo farei se mi diagnosticassero il cancro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ho visto la base nel conce della mia zona, molto molto bella, mi ha impressionato perch? ? piccolissima, di sicuro ? divertente e versatile, la puoi usare ovunque sia se ti vuoi divertire in delle curve sia se vuoi farti un giretto senza pretese, il costo per la base dove sono andato io comunque era di 7.000 ( nuova )... la R ? molto bella perch? in pratica te la danno gi? con tutti gli accessori che la ktm mette in commercio, a questo punto per? devi fare un ragionamento, tu metteresti comunque tutti gli accessori aftermarket che monta la R? Perch? ad esempio se metti akrapovic, piastre cnc, portatarga e manubrio ergal ktm dentro i 1.000 euro ci stai ( forse qualcosina in pi? )... 2.000 euro in pi? sono molti, aldil? che gli accessori che monta possano giustificare o meno la differenza di prezzo...

                    in ogni caso, sia la base sia la r sono molto belle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Idiotbox View Post
                      eh ma se guardi le quotazioni dell'SMR 990...non ci sta!
                      In che senso Box?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alex-91 View Post
                        ho visto la base nel conce della mia zona, molto molto bella, mi ha impressionato perch? ? piccolissima, di sicuro ? divertente e versatile, la puoi usare ovunque sia se ti vuoi divertire in delle curve sia se vuoi farti un giretto senza pretese, il costo per la base dove sono andato io comunque era di 7.000 ( nuova )... la R ? molto bella perch? in pratica te la danno gi? con tutti gli accessori che la ktm mette in commercio, a questo punto per? devi fare un ragionamento, tu metteresti comunque tutti gli accessori aftermarket che monta la R? Perch? ad esempio se metti akrapovic, piastre cnc, portatarga e manubrio ergal ktm dentro i 1.000 euro ci stai ( forse qualcosina in pi? )... 2.000 euro in pi? sono molti, aldil? che gli accessori che monta possano giustificare o meno la differenza di prezzo...

                        in ogni caso, sia la base sia la r sono molto belle...
                        Le piastre meno.di 500 nn te la cavi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma scherzavo! Lo farei se mi diagnosticassero il cancro!

                          e io che ci ho creduto subito!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Le piastre meno.di 500 nn te la cavi...
                            stanno a 380 su ebay

                            http://www.ebay.it/itm/KTM-PIASTRE-F...item2a19894601

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              nel senso che ormai una smr 990 del 2009 sta sugli 8000, sigh!

                              per 1000 euro di differenza non avrei dubbi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alex-91 View Post
                                ho visto la base nel conce della mia zona, molto molto bella, mi ha impressionato perch? ? piccolissima, di sicuro ? divertente e versatile, la puoi usare ovunque sia se ti vuoi divertire in delle curve sia se vuoi farti un giretto senza pretese, il costo per la base dove sono andato io comunque era di 7.000 ( nuova )... la R ? molto bella perch? in pratica te la danno gi? con tutti gli accessori che la ktm mette in commercio, a questo punto per? devi fare un ragionamento, tu metteresti comunque tutti gli accessori aftermarket che monta la R? Perch? ad esempio se metti akrapovic, piastre cnc, portatarga e manubrio ergal ktm dentro i 1.000 euro ci stai ( forse qualcosina in pi? )... 2.000 euro in pi? sono molti, aldil? che gli accessori che monta possano giustificare o meno la differenza di prezzo...

                                in ogni caso, sia la base sia la r sono molto belle...
                                anche le sospensioni non credo siano le stesse...la R le ha regolabili, almeno la forca di sicuro

                                cmq ancora pi? impressionante ? vedere da vicino la duke 200: minuscola, quando ci metteranno il 390 da 44 cavalli un giro di prova lo faccio volentieri...strano leggere che la differenza di peso dichiarata trra 690 e 390 sia solo di 10 kg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X