annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

duke 690 R

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • duke 690 R

    Sono passato dal conce qualche giorno fa e l'aveva in vetrina, bellina ma secondo voi vale veramente la pena spendere 10000e per quella moto???
    A quella cifra ti prendi un brutale 800/street tripleR tanto per citarne 2!!!

  • #2
    Con quella cifra compri un sd 990 r con pochissimi km e super bombardato..... molto pi? gusto!

    Commenta


    • #3
      io paragono nuovo con nuovo, se paragoniamo nuovo con usato ci mettiamo un po di tutto!!

      Commenta


      • #4
        Effettivamente ...tra la Duke base e la "R" ci fioccano oltre 2.000 lemuri

        ...ma va pur detto che se si dovesse metterci su come after-market ci? che ha in pi? rispetto alla base, ce ne vorrebbero 1.000 in pi?

        Come motore e componentistica, a giudicar anche dalle varie prove comparative, credo li valga (ha pur sempre uno scarico Akra e cassa filtro by K&N!) ...ma di questi tempi, cacciar fuori 10.000 pimpi per un monocilindrico, seppur vantante la pi? alta potenza specifica del segmento ...? una bella impresa(!)

        Ripongo quindi grande invidia (sana) in chi, come per altri mezzi, possa ancora permetterselo ... !!

        La prova di Moto.it
        Memento Audere Semper

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LC8 Visualizza il messaggio
          Effettivamente ...tra la Duke base e la "R" ci fioccano oltre 2.000 lemuri

          ...ma va pur detto che se si dovesse metterci su come after-market ci? che ha in pi? rispetto alla base, ce ne vorrebbero 1.000 in pi?

          Come motore e componentistica, a giudicar anche dalle varie prove comparative, credo li valga (ha pur sempre uno scarico Akra e cassa filtro by K&N!) ...ma di questi tempi, cacciar fuori 10.000 pimpi per un monocilindrico, seppur vantante la pi? alta potenza specifica del segmento ...? una bella impresa(!)

          Ripongo quindi grande invidia (sana) in chi, come per altri mezzi, possa ancora permetterselo ... !!

          La prova di Moto.it
          Credo proprio che intenda la versione 2013 :

          KTM 690 Duke R 2013 | News Moto | RED Live

          Commenta


          • #6
            io opterei + x la KTM 690 SMC R 2013

            e risparmi pure qualche soldino

            Prezzo e scheda tecnica Ktm 690 SMC R (2012 -13) - Moto.it

            Commenta


            • #7
              Bellissima la SMC R

              ..ma per chi sia al di sotto dei 185 cm., la vedo dura toccar agevolmente terra!

              ...poi per me ...che sono si e no 170 cm. ...
              Memento Audere Semper

              Commenta


              • #8
                Boh.. non so ma non mi sembra altissima la SMC nuova.. magari mi sbaglio
                Gli uomini fanno progetti...
                e gli dei sorridono...

                Commenta


                • #9
                  1,75 dovresti star tranquillo non e' alta come motard

                  Commenta


                  • #10
                    La moto ? molto bella con molti pezzi racing, per? il prezzo ? alto, ci sono altre scelte.....
                    Gilles mi mancher? per due ragioni: perch? era il pilota pi? veloce della storia dell'automobilismo e perch? era l'uomo pi? sincero che abbia mai incontrato.
                    Jody Scheckter

                    Claudio Castiglioni
                    Oggi, piangiamo la scomparsa di un vulcanico ragazzo di 64 anni, che ha regalato tantissime emozioni: e cito per tutte la Ducati 916. Una persona alla quale il mondo del Motociclismo dovrebbe erigere un monumento.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TarTaRo Visualizza il messaggio
                      Boh.. non so ma non mi sembra altissima la SMC nuova.. magari mi sbaglio
                      Mavvaaa...? un cm + della Duke III ad esagerare... se toccavo io toccano tutti...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da yzfr1rossa Visualizza il messaggio
                        La moto ? molto bella con molti pezzi racing, per? il prezzo ? alto, ci sono altre scelte.....
                        ci sono altre scelte che MAGARI nonfanno bene come la Duke DETERMINATE cose.

                        il pi? ? capire ci? che uno deve farci.

                        se stiamo qua a decidere il valore di una moto dal frazionamento non ha senso discutere di nulla...

                        Commenta


                        • #13
                          il discorso non era solo per il frazionamento, il mio discorso era piu generico sulla moto, con quella cifra c'e' una granscelta di moto divertenti e valide!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
                            il discorso non era solo per il frazionamento, il mio discorso era piu generico sulla moto, con quella cifra c'e' una granscelta di moto divertenti e valide!
                            Se non sono PI? divertenti e PI? valide stiam parlando del nulla.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
                              il discorso non era solo per il frazionamento, il mio discorso era piu generico sulla moto, con quella cifra c'e' una granscelta di moto divertenti e valide!
                              Moto divertenti e moto valide ce ne sono tantissime...per partire da Milano ed andare a Capo Nord la Bmw K1600 con il 6L ? una delle pi? valide e divertenti che ci siano..

                              Vabb? dai paolo, hai capito, il punto ?: valide e divertenti per farci cosa?

                              Per certe cose, si pu? star certi che la moto in oggetto ? una delle alternative pi? divertenti e valide che ci siano.

                              Ovviamente, e credo che a questo tu facessi riferimento, il kappa ha il problema di essere estremamente divertente e valido in certe cose, ma assolutamente l'opposto in tutte le altre: ma a ben vedere, questo vale per tantissime moto, specie quelle che amiamo du DDG. Sar? mica un commuter il Panigale, no?

                              Al solito, ? un fatto di gusti, e di uso che si vuol fare del mezzo: io abito a 30 minuti al pi? dalle strade pi? curvose (e goduriose) di Italia: il Duke R non sarebbe affatto una cattiva idea, se mi piacesse....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X