Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 690 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Idiotbox View Post
    nel senso che ormai una smr 990 del 2009 sta sugli 8000, sigh!

    per 1000 euro di differenza non avrei dubbi...
    Per forza ...a maggio 2012 l'ho pagata nuova 10...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Solo 10 gabel??allora me mi hanno fregato!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by blackballs View Post
        Solo 10 gabel??allora me mi hanno fregato!!!!!
        Era un 2011 neh...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Idiotbox View Post
          anche le sospensioni non credo siano le stesse...la R le ha regolabili, almeno la forca di sicuro

          cmq ancora pi? impressionante ? vedere da vicino la duke 200: minuscola, quando ci metteranno il 390 da 44 cavalli un giro di prova lo faccio volentieri...strano leggere che la differenza di peso dichiarata trra 690 e 390 sia solo di 10 kg
          su questo non saprei dirti, quelle della R mi sembra abbiano lo sponsor in bella vista della wp mentre la base a quanto sembra no, ma poi bisogna vedere se la differenza sta solo nell'adesivo... pi? che altro se c'? anche l'avantreno regolabile penso ci sar? anche il mono, a quel punto i 2.000 sono ampiamente giustificati...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Gabel anche la mia ? un 2011 e quel sabato mattina era parcheggiata di fianco alla tua.tu 666 e io 667 e unica differenza la tua aveva i catarrifrangenti sul parafango anteriore!che bei ricordi!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              E oltre alla moto identica ritirata nello stesso momento con targa sucessiva abbiamo pure lo stesso cognome!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alex-91 View Post
                su questo non saprei dirti, quelle della R mi sembra abbiano lo sponsor in bella vista della wp mentre la base a quanto sembra no, ma poi bisogna vedere se la differenza sta solo nell'adesivo... pi? che altro se c'? anche l'avantreno regolabile penso ci sar? anche il mono, a quel punto i 2.000 sono ampiamente giustificati...
                La Duke R monta forcelle Wp regolabili da 43 mm , in uno stelo la compressione e nell'altro l'estensione .

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by blackballs View Post
                  Gabel anche la mia ? un 2011 e quel sabato mattina era parcheggiata di fianco alla tua.tu 666 e io 667 e unica differenza la tua aveva i catarrifrangenti sul parafango anteriore!che bei ricordi!!!!
                  Mica tanto... la mia - scopro dopo 20 km - aveva i terminali mangiati di ruggine.... nella vita MAI mi godo qualcosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    avevi anche il bloccasterzo duro da inserire giusto?va beh dai,diciamo che sei stato un filino sfigato ma comunque hai comprato una moto della m....na!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by blackballs View Post
                      avevi anche il bloccasterzo duro da inserire giusto?va beh dai,diciamo che sei stato un filino sfigato ma comunque hai comprato una moto della m....na!!!!!!
                      Bloccasterzo ero io che non sapevo inserirlo perche lo cercavo a battuta di sterzo do quando invece dovevo cercarlo qualche grado prima. Paturnie depressive a parte credo sia in effetti la miglior moto che abbia mai guidato sebbene mi piaccia a giorni alterni esteticamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Bloccasterzo ero io che non sapevo inserirlo perche lo cercavo a battuta di sterzo do quando invece dovevo cercarlo qualche grado prima. Paturnie depressive a parte credo sia in effetti la miglior moto che abbia mai guidato sebbene mi piaccia a giorni alterni esteticamente.

                        Penso che sia il suo unico difetto!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X