Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 690 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rimanendo in casa K direi che un smc sia altrettanto divertente e costa 1000e in meno, oppure come gia detto una street triple R che a detta di molti e' una delle naked piu divertenti da usare, queste sono solo le prime 2 che mi sono venute in mente!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      rimanendo in casa K direi che un smc sia altrettanto divertente e costa 1000e in meno, oppure come gia detto una street triple R che a detta di molti e' una delle naked piu divertenti da usare, queste sono solo le prime 2 che mi sono venute in mente!
      Nn ci capiamo mi sa...


      Mi chiedo perch? nn esistano solo tre modelli di moto al mondo... tanto basta che siano valide e divertenti... dovrebbero vendere solo sv650 allora!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Nn ci capiamo mi sa...


        Mi chiedo perch? nn esistano solo tre modelli di moto al mondo... tanto basta che siano valide e divertenti... dovrebbero vendere solo sv650 allora!
        Penso anche io che sia "questione di intendersi"...

        Originally posted by paolo25 View Post
        rimanendo in casa K direi che un smc sia altrettanto divertente e costa 1000e in meno, oppure come gia detto una street triple R che a detta di molti e' una delle naked piu divertenti da usare, queste sono solo le prime 2 che mi sono venute in mente!
        Ad esempio: La Street R (splendida moto), ? decisamente pi? pesante ed ha pi? inerzia del Duke R (e componentistica di livello inferiore), e la potenza in pi? che possiede su certe strade non serve ;

        La SMC R (arrapantissima...), rispetto alla Duke R, ? decisamente meno furibile e pi? scomoda, ed in fondo praticamente tutto quello che fai su strada con la SMC lo fai con il Duke (in una pista motard no, ovviamente)...

        Alla fine vale tutto ed il suo contrario: dipende dall'uso e dai gusti
        Last edited by cosimo; 07-03-13, 09:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cosimo View Post
          Penso anche io che sia "questione di intendersi"...



          Ad esempio: La Street R (splendida moto), ? decisamente pi? pesante ed ha pi? inerzia del Duke R (e componentistica di livello inferiore), e la potenza in pi? che possiede su certe strade non serve ;

          La SMC R (arrapantissima...), rispetto alla Duke R, ? decisamente meno furibile e pi? scomoda, ed in fondo praticamente tutto quello che fai su strada con la SMC lo fai con il Duke (in una pista motard no, ovviamente)...

          Alla fine vale tutto ed il suo contrario: dipende dall'uso e dai gusti
          Come sempre Cosimo mi legge in testa! Grande!

          Ti correggo solo su un punto...la R in pista IMHO va come la SMC...ha persino l Abs disinseribile al posteriore per gli ingressi in sliding...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Nn ci capiamo mi sa...


            Mi chiedo perch? nn esistano solo tre modelli di moto al mondo... tanto basta che siano valide e divertenti... dovrebbero vendere solo sv650 allora!

            Quel coso potrebbe essere usato come mezzi di locomozione all'interno della discariche dell'immondizia, cosi quando sei stufo e' gia nel suo luogo di destinazione!!!:gaen:
            In ogni caso ho capito cosa vuoi dire, il mio discorso non era sul mettere in dubbio le sue doti ciclistiche e di motore era piu un discorso prezzo, seppur abbia parecchi pezzi dal catalogo power parts super i 10000e secondo me un po fuori prezzo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              il prezzo si ? alto ma secondo me ? giustificato..
              tanto i veri motociclisti vanno sempre a cucirsi la moto addosso e cambiare scarico ed altre piccole cose.. qui hai gi? tutto:

              akra
              pinza radiale brembo
              pompa radiale
              piastre
              para radiatore
              corona PP
              sella PP

              quindi ? inutile fare il paragone con altre naked, quando poi vann montati su altri accessori.

              il vero vantaggio del 690 ? che spinge sempre, ? agile come nessuna naked

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                Quel coso potrebbe essere usato come mezzi di locomozione all'interno della discariche dell'immondizia, cosi quando sei stufo e' gia nel suo luogo di destinazione!!!:gaen:
                In ogni caso ho capito cosa vuoi dire, il mio discorso non era sul mettere in dubbio le sue doti ciclistiche e di motore era piu un discorso prezzo, seppur abbia parecchi pezzi dal catalogo power parts super i 10000e secondo me un po fuori prezzo!
                In senso assoluto hai ragionissima. 10 bombe son tante. specie x un motore di progettazione nn certo nuovissima.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                  il prezzo si ? alto ma secondo me ? giustificato..
                  tanto i veri motociclisti vanno sempre a cucirsi la moto addosso e cambiare scarico ed altre piccole cose.. qui hai gi? tutto:

                  akra
                  pinza radiale brembo
                  pompa radiale
                  piastre
                  para radiatore
                  corona PP
                  sella PP

                  quindi ? inutile fare il paragone con altre naked, quando poi vann montati su altri accessori.

                  il vero vantaggio del 690 ? che spinge sempre, ? agile come nessuna naked

                  dovrebbero darti a parte anche i collettori scatalizzati!!!:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    10 bombe son tante. specie x un motore di progettazione nn certo nuovissima.
                    Ehhhrrrrr ...il motore della Duke attuale (690 e 690R), all'interno ? COMPLETAMENTE diverso rispetto al precedente ...non per nulla ORA dispone di due iniettori

                    (fonte KTM)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LC8 View Post
                      Ehhhrrrrr ...il motore della Duke attuale (690 e 690R), all'interno ? COMPLETAMENTE diverso rispetto al precedente ...non per nulla ORA dispone di due iniettori

                      (fonte KTM)
                      Eh beh, capirai...hanno ingaggiato la Nasa mo' per riprogettarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Eh beh, capirai...hanno ingaggiato la Nasa mo' per riprogettarlo
                        Senza offesa ...ma credo tu disconosca cosa implichi il solo passaggio da uno a due iniettori

                        Ri-progettazione della camera di combustione e contestuale rapporto di compressione, alzata valvole con a-cammes dedicato, centralina, conformazione del pistone, scarico, ecc.

                        Si ...non avranno di certo smosso la N.A.S.A. ...ma qlc appunto credo lo abbiano buttato gi? prima di modificarne la sostanza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io sono sempre dell'idea che oltre 2000e in piu rispetto alla base siano un po troppi.
                          Pero' e' anche vero che non penso che ktm l'abbia fatta per far numeri di vendita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LC8 View Post
                            Senza offesa ...ma credo tu disconosca cosa implichi il solo passaggio da uno a due iniettori

                            Ri-progettazione della camera di combustione e contestuale rapporto di compressione, alzata valvole con a-cammes dedicato, centralina, conformazione del pistone, scarico, ecc.

                            Si ...non avranno di certo smosso la N.A.S.A. ...ma qlc appunto credo lo abbiano buttato gi? prima di modificarne la sostanza
                            Lo.disconoscevo ma mi fido. beh, meglio ! Suffraga meglio la mia tesi che Duke R nn ? poi cos? costosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              gabel ma il 990 lo hai ancora??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                gabel ma il 990 lo hai ancora??
                                No l'ho dato dentro per l'Adv1190... Appena esce la Sd1290 piglio anche quella.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X