Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da MTS 1200s a 990 Adv.. ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Giusto Cosimo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      bravissimo!
      anche perch? altrimenti dopo un anno di NON USO del 990 ti ritroveresti a fare la mia stessa cazzata... ossia comprare la moto del "pre-cena" ...ossia il motard che mi illudevo di usare TANTISSIMO tra le curvette dietro casa in mancanza di meglio... per? <<VUOI METTERE , MI TENGO ALLENATO IN ATTESA DELLA STAGIONE>>

      risultato? usata DUE ORE nel parcheggio dell'Ipermercato da Ottobre a oggi


      ? QUESTA VITA che non si confa alle nostre esigenze, non un modello di moto piuttosto che un altro...

      una volta ho visto un 570 Husqvarna targato ENNA sul Gro?klockner, carico di bagagli...
      ci siam capiti
      io l'anno scorso son partito dalla bassa bresciana, direzione GroBklockne, con il mio honda crm125 r, del 1991!!
      La morosa con la sua er6 kawa...... Purtroppo ho avuto un virus intestinale sul confine e il giorno dopo, a fatica, siam tornati a casa.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by morospeed View Post
        io l'anno scorso son partito dalla bassa bresciana, direzione GroBklockne, con il mio honda crm125 r, del 1991!!
        La morosa con la sua er6 kawa...... Purtroppo ho avuto un virus intestinale sul confine e il giorno dopo, a fatica, siam tornati a casa.
        col Multistrada non pigliavi freddo al pancino e arrivavi in cima e ti vedevi pure l'Eiskapelle :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io intendevo deluso dalla tiger,e parecchio.i k sm hanno 115 cv e quando scendi dicik,115 all albero ci potrebbero anche essere.sceso dal tiger 1050 che ne ha 125 mi sembrava di aver provato una moto con erogazione molto anonima e con massimo 90 cv!!!!senza contare la spiccata propensione a spegnersi in arrivo ai semafori come facevano i dominator di 20 anni fa,con la differenza che il dominator ripartiva subito mentre la tiger ci mette parecchi secondi di motorino d avviamento.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            col Multistrada non pigliavi freddo al pancino e arrivavi in cima e ti vedevi pure l'Eiskapelle :gaen:
            Sono un temerario!
            L'anno scorso ho fatto tutti i giri di agosto col crm.....partivo con 1 o 2 litri d'olio x la miscela, e tanto ottimismo....un orologio, un p? fiacco di motore per?.....
            Comunque sto discorso su qual'? la miglior touring sport utility safety e balle varie mi lascia un p? cosi.....alla fine, ste moto, son tutte ottime!
            Il multi ? sicuramente moderna e ipertecnologica rispetto all'adv 990, come lo ? la new adv....ci? non toglie che con 990 si pu? far tutto e di pi?, e sicuramente non si compra una moto cosi per battagliare con le ss sui passi.
            Fare un cambio da multi a adv ha senso??? Sicuramente no, ma se il proprietario lo vuol fare e lo sente, b? allora c'e un senso!
            L'importante poi, ? partire e viaggiare!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              @morospeed: "L'importante poi, ? partire e viaggiare!"
              Esatto..al momento per? il tempo ? il problema maggiore.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Credo solo alla buona fede di LC8, ma lui ? un motociclista di una generazione precedente ...fa testo fino ad un certo punto quando siparla di acquisti compulsivi e nuove mode (detto anche questo con rispetto e un filo di invidia)...


                Lo so ...sono vecchio e desueto ...vivr? in solitaria con i miei ricordi e la piccola manutenzione, sigh!!

                Ma preferisco sempre "sentire" ancora un motore che ringhia, avendo un minimo di acquisita consapevolezza nel poterlo in qlc modo sistemare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by morospeed View Post
                  Sono un temerario!
                  L'anno scorso ho fatto tutti i giri di agosto col crm.....partivo con 1 o 2 litri d'olio x la miscela, e tanto ottimismo....un orologio, un p? fiacco di motore per?.....
                  Comunque sto discorso su qual'? la miglior touring sport utility safety e balle varie mi lascia un p? cosi.....alla fine, ste moto, son tutte ottime!
                  Il multi ? sicuramente moderna e ipertecnologica rispetto all'adv 990, come lo ? la new adv....ci? non toglie che con 990 si pu? far tutto e di pi?, e sicuramente non si compra una moto cosi per battagliare con le ss sui passi.
                  Fare un cambio da multi a adv ha senso??? Sicuramente no, ma se il proprietario lo vuol fare e lo sente, b? allora c'e un senso!
                  L'importante poi, ? partire e viaggiare!!
                  che sia libero di farlo ? scontato... che non poggi su postulati razionali ? indubbio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ahahah, si esatto!
                    Forse saresti stato meglio con la RC8..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ho provato a sentire in giro ma non trovo concessionari che abbiano la possibilit? di farmi provare 990 Adv o SMR.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MBrider View Post
                        Ho provato a sentire in giro ma non trovo concessionari che abbiano la possibilit? di farmi provare 990 Adv o SMR.
                        ti ? andata bene!:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          In che senso?
                          1- Cosi tengo la mia che ? meglio?
                          2- Cos? non mi sale ulteriormente la scimmia?

                          Ad ogni modo penso che per quest'anno ormai non se ne faccia nulla.
                          Magari un motard..per? manca il tempo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            se ti pu? essere d'aiuto,un mio amico in zona ha avuto il gs 1200,tolto per il mts 1200,alla fine ha preso il ktm adv ed ha detto che non la cambia pi?,poi saranno pure pareri soggettivi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              se ti pu? essere d'aiuto,un mio amico in zona ha avuto il gs 1200,tolto per il mts 1200,alla fine ha preso il ktm adv ed ha detto che non la cambia pi?,poi saranno pure pareri soggettivi...
                              Il Gs ha doti che risiedono nel.customer care e nella rivendibilit? OLTRE che nella bont? del progetto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Il Gs ha doti che risiedono nel.customer care e nella rivendibilit? OLTRE che nella bont? del progetto...

                                Da noi il gs ? diventato una moda,lo comprano anche solo per tenerlo parcheggiato durante il giorno avanti alla propria attivit?,la mts invece la compra l'utente particolare che vuole una cosa diversa dalla classica moda del gs e vedo che si fa pi? fatica a venderla,il ktm invece viene apprezzato da coloro cvhe sanno guidare una moto e badano alla sostanza.

                                Ora bisogna vedere a che categoria appartiene il nostro amico.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X