Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Adv1190 base VS Honda Crosstourer ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahahaha!
    Non ci avevo pensato...taci va che ho parlato con BlackBalls dopo che ha scritto che sta cercando di vendere la SMR...

Solo che alla fine come diceva qualcuno qui, poco sopra, non ha senso continuare a rimetterci pi? soldi di quelli che gi? ste moto ci costano per fare poi sempre le stesse cose.

Io dovrei portare la mia alla fine e poi, solo allora optare per un mezzo definitivo, magari un 990 a carb...cos? quelli che risparmio all'acquisto li metto in benza!

Comunque se consideri solo il 1190, vai di R tutta la vita..
    Sentivo chi lo ha preso in questa versione esprimere pareri entusiastici..

P.S.: aspetto ancora un tuo report illuminante MTS Vs. SMR..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

C'? un discorso ancora pi? pietoso dietro 'sto cambio...

io mi sarei tenuto Zx12r e Husaberg ma il socio di giri si ? fatto convincere da me a prendere qualcosa col manubrione per fare gite pi? lunghe... e ora mi pare brutto tirare indietro il culo proprio io...

specie perch? lui ne ha cagati 23 per una Pikes Peak e ha vaporizzato il c/c...

5 pali l'anno per fare UPgrade ci sta. Basta non spenderci sopra in pirlate.
      Del Smr ci ho smenato 2500 euro in 15 mesi + un treno di gomme. Secondo me non ? andata male.
      Tu sei bruciato! 2500 euro per non avere niente di pi? (o avere qualcosa che non ti serve) sono comunque 2500 euro buttati!
      P.S: Meno male che non sono tuo amico di "giri" ma solo della parte pi? bella di te!

Comment

• Font Size
        Non ? vero che una moto senza elettronica non verrebbe considerata in caso di rivendita.
        Su QDE quasi tutti quelli che sono passati a K1190 hanno preso la R..e giustamente direi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MBrider View Post
          Non ? vero che una moto senza elettronica non verrebbe considerata in caso di rivendita.
          Su QDE quasi tutti quelli che sono passati a K1190 hanno preso la R..e giustamente direi!
          eh appunto... da cosa venivano? Dal Gs o dal S1000rr ? Dipende cosa cerchi... a me piacerebbe continuare a piegare ... col.21" nn la vedo fattibile come cosa... ? vero che nn sfruttavo al.100% la SMR...ma in Francia con lo.Zzr1400 e l'Hayabusa quei gommoni (a sinistra ) li sfruttavo tutti... Vorrei continuare a guidare cos?...

Comment

• Font Size
            Ho visto gente piegare di brutto anche col 990 Adv..
            E' una favola che col 21 non si piega.

Poi sul fatto che sia altra cosa rispetto a una 17, non ci piove.

Comment

• Font Size
              honda :gaen:
              Last edited by bosco_RR; 20-06-13, 15:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                honda :gaen:
                io nn ho avuto.problemi particolari con Ktm... ma la sicurezza jap che ti infondo le marche del.Sol Levante ? una cosa che d? dipendenza. Il mio.Zx12r in 45000 km diatribuiti in 11 anni ha digerito tanta di quell'acqua, uno scarico libero senza mappatura, km e km con un filtro aria montato male, benzine fatte in culo al mondo... e mai un problema... che non si potesse risolvere in garage...

Comment

• Font Size
                  In caso di rivendita una moto senza elettronica nn se la caca ness1IMHO
                  Basta non venderla e questo problema non ce l'hai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MBrider View Post
                    Ho visto gente piegare di brutto anche col 990 Adv..
                    E' una favola che col 21 non si piega.

Poi sul fatto che sia altra cosa rispetto a una 17, non ci piove.
                    Domenica scorsa, scendendo dal tonale in direzione Bolzano, andatura bella allegra, a un certo punto mi passa un GS tedesco in entrata su una curva a sx......ha piegato talmente tanto che le borse dietro pelavano letteralmente l'asfalto! Non esagero, a tratti sembravano in terra! O_o
                    Dietro a lui altri 2 soci mi pressavano ma non capivo con che moto, e visto che uno mi stava a 50 cm, l'ho fatto passare..........guidava una V MAX?????!!!!!! C'ha tirato di quelle curve che io non credevo possibili con sta barca......
                    Il terzo socio targato D aveva una new tuono con delle K3 bluastre sui lati, e alla fine io e lui avevamo lo stesso passo, e in tutta sincerita' non riuscivamo a tener la ruota del GS, pen' ultimo modello tra l'altro.
                    Incredibile, ci ho pensato x 2 giorni a come posson viaggiare ste "touring".
                    Se si vuole, e' vero che si piega con tutto!
                    Detto cio', ktm mille volte!

Comment

• Font Size
                      Amen cacchio!

Comment

• Font Size
                        Amen cacchio!
                        Prova questa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morospeed View Post
                          Domenica scorsa, scendendo dal tonale in direzione Bolzano, andatura bella allegra, a un certo punto mi passa un GS tedesco in entrata su una curva a sx......ha piegato talmente tanto che le borse dietro pelavano letteralmente l'asfalto! Non esagero, a tratti sembravano in terra! O_o
                          Dietro a lui altri 2 soci mi pressavano ma non capivo con che moto, e visto che uno mi stava a 50 cm, l'ho fatto passare..........guidava una V MAX?????!!!!!! C'ha tirato di quelle curve che io non credevo possibili con sta barca......
                          Il terzo socio targato D aveva una new tuono con delle K3 bluastre sui lati, e alla fine io e lui avevamo lo stesso passo, e in tutta sincerita' non riuscivamo a tener la ruota del GS, pen' ultimo modello tra l'altro.
                          Incredibile, ci ho pensato x 2 giorni a come posson viaggiare ste "touring".
                          Se si vuole, e' vero che si piega con tutto!
                          Detto cio', ktm mille volte!
                          Li ? il manico che fa la differenza non la moto...

Comment

• Font Size
                            la scelta ? troppo facile , ADV senza pensarci un attimo

ps ieri quando ti ho chiamati e mi hai inviato sms dicendomi che mi avresti richiamato tu dopo .............

volevo dirti che se hai le palle di tenerla per almeno due anni , non ti vedrei male nemmeno su un GS.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Prova questa!
                              Bravo! Secondo me, la moto ideale per l'uso di Gabel ? l'Integra, senza scherzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Angelotuono View Post
                                Li ? il manico che fa la differenza non la moto...
                                vero in parte... credo che le quote rassicuranti , lo scarso effetto "prendi sotto", le sospensioni ultrafiltranti permettono IMHO a piloti inferiori di tenere ottimi ritmi. Aggiungi che i crucchi sono biker 365gg l anno... quindi nn difettano di esperienza... e spesso.chi passa al Gs si ? fatto gran pieghe con la supers

sportiva per anni...

INOLTRE una moto che esce da una catena di montaggio...ha limiti ben pi? alti di quelli raggiungibili per strada.... pure una Er6!

Comment

X
                                Working...
                                X