Ahahaha!
Non ci avevo pensato...taci va che ho parlato con BlackBalls dopo che ha scritto che sta cercando di vendere la SMR...
Solo che alla fine come diceva qualcuno qui, poco sopra, non ha senso continuare a rimetterci pi? soldi di quelli che gi? ste moto ci costano per fare poi sempre le stesse cose.
Io dovrei portare la mia alla fine e poi, solo allora optare per un mezzo definitivo, magari un 990 a carb...cos? quelli che risparmio all'acquisto li metto in benza!
Comunque se consideri solo il 1190, vai di R tutta la vita..
Sentivo chi lo ha preso in questa versione esprimere pareri entusiastici..
P.S.: aspetto ancora un tuo report illuminante MTS Vs. SMR..
Non ci avevo pensato...taci va che ho parlato con BlackBalls dopo che ha scritto che sta cercando di vendere la SMR...
Solo che alla fine come diceva qualcuno qui, poco sopra, non ha senso continuare a rimetterci pi? soldi di quelli che gi? ste moto ci costano per fare poi sempre le stesse cose.

Io dovrei portare la mia alla fine e poi, solo allora optare per un mezzo definitivo, magari un 990 a carb...cos? quelli che risparmio all'acquisto li metto in benza!
Comunque se consideri solo il 1190, vai di R tutta la vita..
Sentivo chi lo ha preso in questa versione esprimere pareri entusiastici..

P.S.: aspetto ancora un tuo report illuminante MTS Vs. SMR..

2500 euro per non avere niente di pi? (o avere qualcosa che non ti serve) sono comunque 2500 euro buttati!

Comment