Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    I "nostri" hanno fatto una piacevole transazione, avendo il Barone acquistato la ex SMR di Gabel dopo aver venduto la sua (almeno, questa ? la parte alla luce del sole della transazione: cosa altro ci sia entrato "di mezzo" tra questi du froc...ehm, cari amici, non sappiamo ne vogliamo sapere)

Gabel credo sia in serissima valutazione (o frose addiritttura ha chiuso ed attende) per una Kappona Adv 1190
    A sto gabel non riesco a trovare la moto giusta
    CHe sia la Super Duke?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Se quello che monti non ? tanto alto come mai hai sostituito quello di serie che non ? tanto basso ?

Serio: almeno, non mi pare tanto basso sulla mia KR, non so se sulla KS sia un p? pi? basso, a vederlo parrebbero uguali...
      A vista, ho dato solo un'occhiata dal conce senza salirci sopra e non mi pareva molto pi? alta dei semimanubri originali, in ogni caso come dicevo la provo la settimana prossima, vediamo. Se mi piace la tengo, altrimento vendo il kit moto compresa

P.S. hai preso anche tu wunderlich?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        C'? anche hornig che commercializza una piastra diversa, credo sia della ACSchnitzer

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          A vista, ho dato solo un'occhiata dal conce senza salirci sopra e non mi pareva molto pi? alta dei semimanubri originali, in ogni caso come dicevo la provo la settimana prossima, vediamo. Se mi piace la tengo, altrimento vendo il kit moto compresa

No io sono ancora con l'originale, mi trovo bene. Per questo infatti ti chiedevo come mai avevi pensato di cambiare, anche se come ti dicevo non so se magari l'originale del KS sia pi? basso del KR...

Comment

• Font Size
            ma allorrrra quanti cv ha sta moto?!?!?!?

Comment

• Font Size
              ne han bancato un esemplare di preserie su Throttle Nation e gli ha sparato un bel 177 hp alla coi controlli disinseriti.
              ... credo che hp e cv siano uguali no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ne han bancato un esemplare di preserie su Throttle Nation e gli ha sparato un bel 177 hp alla coi controlli disinseriti.
                Starebbe per alla ruota o all'albero?

Si , uguali , horse power e cavalli motore

Comment

• Font Size
                  ruota!
                  per? gli esemplari di preserie han sempre qualche cavallo in pi?...ricordo l'esemplare di zx12r che ebbe in esclusiva una rivista austriaca sparava quasi 10cv in pi? della versione definitiva...

Comment

• Font Size
                    ruota!
                    per? gli esemplari di preserie han sempre qualche cavallo in pi?...ricordo l'esemplare di zx12r che ebbe in esclusiva una rivista austriaca sparava quasi 10cv in pi? della versione definitiva...
                    Azzzzzz per 177 cv ruota , ma anche 167 e badilate di coppia , credo che anche quel fine esteta di Albtuono possa passar sopra a qualche inestetismo........:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Azzzzzz per 177 cv ruota , ma anche 167 e badilate di coppia , credo che anche quel fine esteta di Albtuono possa passar sopra a qualche inestetismo........:gaen:
                      Ma penso proprio di s?... a parte che credo che la Superduke DAL VIVO possa riservare qualche bella sorpresa a noi "fighetti" italiani...

Pare che lo scarico a barilotto sia prerogativa dei mercati USA, Australiano e Malese...ove vigono normative antiinquinamento pi? severe...

"wir gezwungen waren, eine schlechte Form, wie in den USA entladen, sind Australien und Malaysia zur Bek?mpfung der Verschmutzung Vorschriften strenger. Wir hoffen auf eine weitere aggressive Abgas-L?sung f?r den europ?ischen M?rkten und Araber geben, vielleicht sogar wie im Prototyp aufgeteilt"

Sembra che Ktm voglia fare uno sforzo per i mercati europei e arabi e creare un layout di scarico differente e pi? aggressivo...

almeno cos? dicevano nell'intervista...
                      Last edited by gabelbrucken; 10-07-13, 20:49.

Comment

• Font Size
                        Minchia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Minchia!
                          Minkia come sei pignolo:gaen:

1 CV = 1.01387 HP, 1 HP, = 0.98631 CV

177 Hp = 174,57 CV
                          Last edited by yokozuna; 11-07-13, 19:39.

Comment

• Font Size
                            E s? sempre 174 e spicci, su una naked bicilindrica, presumo leggera, magari con la classica erogazione KTM....non ? che sono pi? tranquillo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Ma che ***** dici.
                              Io che me ne faccio di tutta quella mandria?!!??!
                              Sono in et? da pensione ormai.
                              Non mi resta che criticarla per quanto ? brutta e quanto consuma, come la Tuono V4

Comment

• Font Size
                                Oh ma vi avevo detto o no che si parlava di circa 180 cv??

Comment

X
                                Working...
                                X