Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
-
che bella emoticon Guru.............
ps eventualmente l'alternativa 2 , domani mattarello , caldonazzo valfloriana , baretto all'incrocio con la cembra e poi si vede ..........
partono alle 9,00 SUkisuki e Fausto (MTS 1200 S NERA)
e se no ci teniamo in forze per il prossimo WE che viene anche Mr Molla , ci sarai anche tu?
Comment
-
-
Per il prossimo pu? essere e faccio il possibile; per questo no, ho portato la corriera a fare il tagliando e mettere la guida alta (come un vero tetesco) .... oggi mi telefona il conce dicendo che la moto ? pronta con il nuovo manubrio. Ed il tagliando? faccio io, azzz....dimenticato! No problem primi giorni della settimana prossima ? prontaOriginally posted by yokozuna View Postche bella emoticon Guru.............
ps eventualmente l'alternativa 2 , domani mattarello , caldonazzo valfloriana , baretto all'incrocio con la cembra e poi si vede ..........
partono alle 9,00 SUkisuki e Fausto (MTS 1200 S NERA)
e se no ci teniamo in forze per il prossimo WE che viene anche Mr Molla , ci sarai anche tu?
Comment
-
CVDOriginally posted by yokozuna View PostSono convinto che SD sappia fare tutto , diversamente non potrebbe essere ufficiale KTM
Mi chiedo solo il perch? la moto che ho comprato da te e fatto tagliandare da loro , a mie spese ad un prezzo maggiore del conce di brescia,prima della consegna , avesse , fra l altro , l olio al minimo , gli steli forca uno a 12 click l altro a 5 , il motore che non riusciva ad andare oltre i 6500/7500 RPM . tralasciamo la catena asciutta e le pressioni gomme basse .
Peraltro tutte cose che avevo verbalmente chiesto telefonicamente ......
Scusa Gabel ma sono ancora scottato dai fastidi avuti per la vicenda , tralasciando le ulteriori spese dal mio mecca , per pulizia serbatoio, filtri ,pompa.
Ciao fratellino
il gruppo Pogliani lascialo perdere per assistenza.
C'? da fidarsi poco per gli scooter e le giappi, figuriamoci per MV Agusta,Aprilia, KTM e Triumph

Comment
-
I "nostri" hanno fatto una piacevole transazione, avendo il Barone acquistato la ex SMR di Gabel dopo aver venduto la sua (almeno, questa ? la parte alla luce del sole della transazione: cosa altro ci sia entrato "di mezzo" tra questi du froc...ehm, cari amici, non sappiamo ne vogliamo sapere)Originally posted by albtuono View PostScusate devo aver perso qualche pezzo.
Che moto hanno OGGI i nostri Yako e Gabel?

Gabel credo sia in serissima valutazione (o frose addiritttura ha chiuso ed attende) per una Kappona Adv 1190
Comment
-
Se quello che monti non ? tanto alto come mai hai sostituito quello di serie che non ? tanto bassoOriginally posted by Guru View PostNon ? tanto alto
... comunque sono curioso di provarla 

?
Serio: almeno, non mi pare tanto basso sulla mia KR, non so se sulla KS sia un p? pi? basso, a vederlo parrebbero uguali...
Comment
X

Comment