Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso che i 170cv siano all'albero e non alla ruota altriemtni puo fare concorrenza alle supersportive!!
    P.s. in ogni caso per una naked sono tantissimi, e dal mio punto di vista se gli mettessero uno scarico simil rc8 sotto verrebbe anche molto carina!!

Comment

• Font Size
      Reg?...mi gioco la palla che mi ? rimasta che la potenza alla ruota del modello in vendita NON SUPERERA' i 150 cv...forse meno....
      pensateci....
      Una moto cosi corta,di quella cilindrata,con quella coppia....si ritrover? ad avere 120 cv alla ruota tra un semaforo e l altro in citt?...
      impossibile da gestire anche per maghi del telaio come gli austriaci....
      L ho detto e lo ripeto:
      la Tuono V4 ? AL LIMITE per una moto a manubrio alto (e non ? manco tanto alto) ed ha un erogazione che ,presumibilmente ,? per forza di cosepiu gentile,sia per il frazionamento che per il 30% di cc in meno...ed ? AL LIMITE,fidatevi....
      Sfruttarla sopra gli 8k giri per strada ? roba non esattamente rilassante...
      Quindi fatico ad immaginare nella stessa frase le parole GUIDABILE e 170 cv con manubrio alto su V2 1300,capite....
      ovviamente sono anch io curioso di vedere come avranno risolto l equazione,in ktm....

Comment

• Font Size
        Insomma un v-twin di 1300 io penso che arrivi e superi i 150 cv.
        Ci arrivano quasi la Multistrada e Diavel.
        Che servano poi ? un altro paio di maniche.
        Certo che con la benza a 2 ? al litro i consumi non saranno da record ma se in KTM hanno deciso di anabolizzare di Wistrol e GH la gi? performante e agile Super Duke attuale, i numeri li avr? di sicuro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ne han bancato un esemplare di preserie su Throttle Nation e gli ha sparato un bel 177 hp alla coi controlli disinseriti.
          ... credo che hp e cv siano uguali no?
          Dove hai letto di questa bancata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Certo che con la benza a 2 ? al litro i consumi non saranno da record ma se in KTM hanno deciso di anabolizzare di Wistrol e GH la gi? performante e agile Super Duke attuale, i numeri li avr? di sicuro.

stai iniziando a metter da parte i soldi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              stai iniziando a metter da parte i soldi???
              Si si.
              Per la Integra

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Reg?...mi gioco la palla che mi ? rimasta che la potenza alla ruota del modello in vendita NON SUPERERA' i 150 cv...forse meno....
                pensateci....
                Una moto cosi corta,di quella cilindrata,con quella coppia....si ritrover? ad avere 120 cv alla ruota tra un semaforo e l altro in citt?...
                impossibile da gestire anche per maghi del telaio come gli austriaci....
                L ho detto e lo ripeto:
                la Tuono V4 ? AL LIMITE per una moto a manubrio alto (e non ? manco tanto alto) ed ha un erogazione che ,presumibilmente ,? per forza di cosepiu gentile,sia per il frazionamento che per il 30% di cc in meno...ed ? AL LIMITE,fidatevi....
                Sfruttarla sopra gli 8k giri per strada ? roba non esattamente rilassante...
                Quindi fatico ad immaginare nella stessa frase le parole GUIDABILE e 170 cv con manubrio alto su V2 1300,capite....
                ovviamente sono anch io curioso di vedere come avranno risolto l equazione,in ktm....
                l'elettronica oggi,sia sull'erogazione motore che sui controlli di trazione et similari,pu? fare miracoli.

Comment

• Font Size
                  Si ma 170 cv alla ruota mi sembrano un po troppo, non la comandi stai appeso al manubrio sperando di fermarti.....

Comment

• Font Size
                    Si si.
                    Per la Integra
                    sai che se la compri verrai bannato a vita??:gaen:

Comment

• Font Size
                      Ancora nessuno ha postato il video di Goodwood ? Ci penso io :

[YOUTUBE]Jk_cV6VLTTY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Sbraita per benino, e mi sembra che anche il buon vecchio Jeremy ci metta un bell'impegno per tenerla a bada.

Mi s? ci vuole una licenza FIM per guidarla a potenza piena.

Comment

• Font Size
                          Aiuto ragazzi sto cominciando a mettere i soldini nel salvadanaio
                          KTM 1290 Super Duke R: la Bestia a Goodwood - Motociclismo

Gabel aiutami tu!!!!
                          Si pu? montare il trittico di bauletti rigidi per l'estate e la copertina paragambe per l'inverno come sul mio Beverly?

Comment

• Font Size
                            Se ? per questo volendo arriva anche a 180 e passa cv....
                            Non si disquisiva sulle potenzialit?,ma sull opportunit? di dotarla di una simile potenzA con QUELLE caratteristiche di guida...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Se ? per questo volendo arriva anche a 180 e passa cv....
                              Non si disquisiva sulle potenzialit?,ma sull opportunit? di dotarla di una simile potenzA con QUELLE caratteristiche di guida...
                              Hai visto il video?
                              Sembra divertente

Comment

• Font Size
                                Da quel poco che si vede : niente qs ( ! ) e si intuisce una ciclistica piuttosto leggera davanti anche con velocit? relative .. No buono !

Comment

X
                                Working...
                                X