Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackballs View Post
    io per le mie strade tipo val d aveto ho raggiunto l equilibrio perfetto con l adv-r,cerchio da 21 e motorino discreto sono un accoppiata fantastica!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo per il periodo da Ottobre a Maggio le endurone sono le moto ideali e anche nel 85% delle situazioni dei restanti mesi ma in quel 15% di strade fatte nel periodo buono (Abruzzo/Umbria) una naked sportiva ti f? fare cose e divertire in modo che con qualsiasi enduro sportiva anche la Multi stessa che reputo la pi? sportiva del lotto non fai.
    Sta a chi compra capire cosa vuole.
    Di certo se percorressi strade messe male dove sarebbe un rischio e un non divertimento andare con certi tipi di moto cambierei itinerari o moto...almeno la penso cos?.
    Tornanto alla Adventure R ho avuto modo di vedere che riesce a fare e devo dire che ? davvero tanta tanta cosa

Comment

• Font Size
      ovviamente.asfalto permettendo pi? una moto ha impostaxione sportiva e pi? ? divertente.una naked permette molto di pi? di un endurona e una sportiva in mano a uno bravo ancora di pi?.purtroppo in provincia di genova da qualche anno a questa parte le strade sono sempre peggio e le amminastraxioni comunali e la provincia avranno sempre meno soldi da investire negli asfalti.basti pensare che una volta asfaltavano ovunque passasse il giro d italia,ora invece tappano giusto i buchi pi? grossi.se si continua cosi anche i corridori dovranno passare a mountain bike,altro che bici da strada ultrarigide da 4 kg!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Topax'82 View Post
        Purtroppo per il periodo da Ottobre a Maggio le endurone sono le moto ideali e anche nel 85% delle situazioni dei restanti mesi ma in quel 15% di strade fatte nel periodo buono (Abruzzo/Umbria) una naked sportiva ti f? fare cose e divertire in modo che con qualsiasi enduro sportiva anche la Multi stessa che reputo la pi? sportiva del lotto non fai.
        Sta a chi compra capire cosa vuole.
        Di certo se percorressi strade messe male dove sarebbe un rischio e un non divertimento andare con certi tipi di moto cambierei itinerari o moto...almeno la penso cos?.
        Tornanto alla Adventure R ho avuto modo di vedere che riesce a fare e devo dire che ? davvero tanta tanta cosa
        Discorso che non fa una piega.
        Ma per chi come me ormai usa la moto,appunto,da aprile ad ottobre in abruzzo ed umbria,la tv4 male male non va....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
          ovviamente.asfalto permettendo pi? una moto ha impostaxione sportiva e pi? ? divertente.una naked permette molto di pi? di un endurona e una sportiva in mano a uno bravo ancora di pi?.purtroppo in provincia di genova da qualche anno a questa parte le strade sono sempre peggio e le amminastraxioni comunali e la provincia avranno sempre meno soldi da investire negli asfalti.basti pensare che una volta asfaltavano ovunque passasse il giro d italia,ora invece tappano giusto i buchi pi? grossi.se si continua cosi anche i corridori dovranno passare a mountain bike,altro che bici da strada ultrarigide da 4 kg!!!

Per? questo tuo discorso vale in caso di guida tipo northwest,COME MINIMO.
          Scendi un po di livello ( quindi non esattamente piano....) ed un endurona moderna fa tutto quello che fa la supernaked stando piu comoda...e quest ultima a sua volta lo fa meglio della sportiva senza perdere un mm....

Comment

• Font Size
            non lo so gt,io arrivo da una smr e anche se sembra assurdo sulle mie strade schifose mi diverto di piu adesso.tengo un ritmo leggermente pi? spedito e non sono mai in apprensione come mi succedeva prima.ovviamente quando incontro un bell asfalto perfetto vorrei avere sotto al culo una tuono come la tua o un superduke ma intanto poi non sarei in grado di sfruttarle!!!

Comment

• Font Size
              non lo so gt,io arrivo da una smr e anche se sembra assurdo sulle mie strade schifose mi diverto di piu adesso.tengo un ritmo leggermente pi? spedito e non sono mai in apprensione come mi succedeva prima.ovviamente quando incontro un bell asfalto perfetto vorrei avere sotto al culo una tuono come la tua o un superduke ma intanto poi non sarei in grado di sfruttarle!!!

Appunto dicevo...
              Mi pare che abbiamo detto la stessa cosa....

Comment

• Font Size
                Questo l'avete visto ? :

[YOUTUBE]r06i2-qKKHI[/YOUTUBE]

Al minuto 2:40 fa i 299 . Chiss? a quanto ? effettivo .

Comment

• Font Size
                  Premetto che ? un cerebroleso,visto che sta facendo questa cosa in mezzo alle auto,e non su autostrada deserta o quasi,come le regole dell irregolarit? vorrebbero....
                  Il contagiri ? a 10 scarsi,ad occhio.
                  Basta sapere la rapportatura e si ricava a quanto stava.
                  Non scomodatevi a cercare su gearingcommander,l ho gia fatto io e la 1290 ancora nn c ?...

Comment

• Font Size
                    se il tachimetro ? preciso come quello della mia adv saranno si e no 260 reali!!

Comment

• Font Size
                      se il tachimetro ? preciso come quello della mia adv saranno si e no 260 reali!!

...che ? in linea con quanto rilevato da chi finora si ? preso la briga di farlo...

Comment

• Font Size
                        la mia a 180 di strumento sgarra gi? di quasi 20 kmh

Comment

• Font Size
                          , ma sbagliano cos? tanto ??

Comment

• Font Size
                            la mia si.ora la porto a fare gli aggiornamenti e controlleranno se c ? qualcosa che non va.per la cronaca l smr di prima alla stessa velocit? sgarrava di 3 o 4 kmh!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by anouk View Post
                              , ma sbagliano cos? tanto ??
                              Le nostre SMR no , a 180 sono circa 177 reali.

Comment

• Font Size
                                Ciao Yoko , meno male, mi stavo preoccupando almeno so che il contachilometri ? quasi perfetto.

Comment

X
                                Working...
                                X