Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace fare Bracco-Varese Ligure-Cento Croci-Val Nure... ma per godersela serve una moto VERSATILE... curvaiola, ma versatile...
Ti serve un GS Adventure con l'ESA in SOFT.... o un K ADV R..... con una moto stradale ci sono dei dislivelli che prendi il volo oppure vieni cos? frullato che al posto delle tonsille improvvisamente ti ritrovi i testicoli...
Peccato perch? le curve ci sono ed il tracciato ? divertentissimo!
io ci vivo da queste parti e quando avevo l smr(che gi? era molto meglio di una sportiva)erano bestemmie a fiumi.ora con l adv-r ? un godimento continuo e totale,a questa non gliene frega niente di quello che c ? sotto le ruote!!!!
Continuando l'ot sulla situazione delle strade...
Alla lista delle strade rovinate in zona aggiungerei la Cisa,soprattutto nel tratto dal Passo verso Berceto!
Fatto a settembre:meno male che ero col DR 650,che ? bello morbido di sospensioni,perch? con la DD mi sarebbero salite le balls in gola...
Chiss? in primavera come sar? dopo la neve e le ghiacciate invernali!
io ci vivo da queste parti e quando avevo l smr(che gi? era molto meglio di una sportiva)erano bestemmie a fiumi.ora con l adv-r ? un godimento continuo e totale,a questa non gliene frega niente di quello che c ? sotto le ruote!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
quoto con veemenza... e io ho il 19....chiss? tu col 21"!!!
Ma non ti sei ancora deciso???
Io la ritiro venerdi, poi il primo gg con il sole chiamo gabel e lo sfido in val d'aveto!!:gaen:
***** devo decidere se manco l'ho vista?
Ma hai visto il calendario? Fuori c'? la neve che fretta c'? scusa?
Devo aspettare la comparativa di motociclismo per decidere
***** devo decidere se manco l'ho vista?
Ma hai visto il calendario? Fuori c'? la neve che fretta c'? scusa?
Devo aspettare la comparativa di motociclismo per decidere
Ti serve un GS Adventure con l'ESA in SOFT.... o un K ADV R..... con una moto stradale ci sono dei dislivelli che prendi il volo oppure vieni cos? frullato che al posto delle tonsille improvvisamente ti ritrovi i testicoli...
Calma, mi ci son divertito pure con la SMr con le Hyper...proprio perch? il tracciato ? MERAVIGLIOSO...ma sicuramente col 19" sei a posto...
Non vedo l'ora che arrivi la primavera...oddio...basterebbe una giornata come oggi...
Onestamente non vai male neanche con una Hayabusa, basta non tirare le idrauliche com se fossi a Monza...
Comment