Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Le conclusioni sono: in termini di prestazioni pure, BMW molto vicina a KTM e con un miglior rapporto prezzo prestazioni.
Sommando tutti i pro e i contro BMW vincitrice, soprattutto per il miglior rapporto prezzo prestazioni.
Se vuoi emozioni, adrenalina e potenza brutale come su nessun altra moto, allora KTM.
TC e ABS pi? sportivi sulla KTM, in pista per limare l'ultimo secondo, sulla BMW, che ? pi? impostata sulla sicurezza che sulle prestazioni, vanno disabilitati.
Grazie alle sospensioni a controllo elettronico BMW ? maneggevole alle basse velocit? e rigorosa come una superbike alle alte velocit?.Un po' pi? nervosa alle altissime velocit? la KTM.
Originally posted by Massagp View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
si ma non per moto da 350 cvOriginally posted by gtmaster View PostMa magari...non vedo l ora...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
saranno 500/600 bicilindriche con 100/110 cv agili e maneggevoli(almeno i prototipi Suzu e Kawa)
Tipo le moto che piacciono a me per fa sudare quelli coi milloni
Comment
-
L osservazione sui 350 potevi riservarla x qualcun altro....Originally posted by giuseppe_d View Postsi ma non per moto da 350 cv
saranno 500/600 bicilindriche con 100/110 cv agili e maneggevoli(almeno i prototipi Suzu e Kawa)
Tipo le moto che piacciono a me per fa sudare quelli coi milloni

Lo so che i prototipi riguardano delle piccole bicilindriche...ma quanto pensi che impiegheranno a fare dei 4L da 600 cc con 160 cv e 12 kgm tra i 4000 ed i 10000 giri?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Quello che non capisco in ktm e' che hanno una sportiva "la RC8 R" da 175 e una naked da 180cv
Ecchecacchio!!! alla vendita dovrebbero regalare un corso da stuntman.
Per una bicilindrica di questo genere sarebbero stati sufficienti 160 cv
Comment
-
I CV VENDONO!!!Originally posted by flaga View PostQuello che non capisco in ktm e' che hanno una sportiva "la RC8 R" da 175 e una naked da 180cv
Ecchecacchio!!! alla vendita dovrebbero regalare un corso da stuntman.
Per una bicilindrica di questo genere sarebbero stati sufficienti 160 cv
se avessero fatto una SDR CON 160 cv e prezzo sovrapponibile alla supermonster , oggi molti ducatisti che sono passati a ktm , forse non l avrebbero fatto.
Comment
-
Mi pare di capire che le sospensioni elettroniche sono un plus notevole specie per uso stradale.
Ho parlato con chi ha provato assieme queste 3 naked e la differenza principale sono proprio le sospensioni che la rendono pi? adatta delle altre per un uso all around.
Inoltre sempre rispetto alle altre ? pi? parca nei consumi....sono curioso di provarla...speriamo presto come mi hanno promesso.
GT appena provi la Superduke facci avere le tue impressioni
Comment
-
Vero, i cv vendono, sono le leggi del mercato, forse bmw e ducati avendo venduto a bizzeffe le loro sportive, si sono limitati al giusto sui CVOriginally posted by yokozuna View PostI CV VENDONO!!!
se avessero fatto una SDR CON 160 cv e prezzo sovrapponibile alla supermonster , oggi molti ducatisti che sono passati a ktm , forse non l avrebbero fatto.
Comment
-
ne hanno messo 150 su una maxi enduro col 90/90/21 davanti e il 150/70/18 dietro, cosa vi aspettavate??? ? il bello di ktm essere meravigliosamente folli!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment