Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    4 brutte clienti da trovarsi tra le ruote!!!

Domani in edicola... Finalmente lo scontro frontale tra 4 mostri di potenza e bellezza!

Sfida maxi naked - InMoto

Comment

• Font Size
      A titolo informativo a qualcuno di voi, che ha il 1290 ,? per caso capitato che nei 1000 km di rodaggio di trovare l'olio del motore emulsionato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by papipav View Post
        A titolo informativo a qualcuno di voi, che ha il 1290 ,? per caso capitato che nei 1000 km di rodaggio di trovare l'olio del motore emulsionato?
        assutamente no'

Comment

• Font Size
          Io oggi ho chiamato il concessionario mi ha detto che ? tutto normale perch? ? il tipo di olio per il rodaggio. Sue testuali parole

Comment

• Font Size
            Beh se devi rodare una friggitrice ? ottimo...

Due patate, un arancino e

Secondo me si ? emulsionato troppo il

Comment

• Font Size
              Al banco solo 3 cv alla ruota pi? di Aprilia , ma conditi da da 3 kgm in pi? di coppia maneggevolezza ottima ma poco rigore sul veloce rispetto alla migliore concorrenza .
              In pista dietro ad Aprilia ma meglio di BMW . Una bella arma insomma ma non "totale" come i numeri potevano far credere .

Comment

• Font Size
                Originally posted by papipav View Post
                gi? fatto il rodaggio?

Comment

• Font Size
                  No ho appena 200 km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Al banco solo 3 cv alla ruota pi? di Aprilia , ma conditi da da 3 kgm in pi? di coppia maneggevolezza ottima ma poco rigore sul veloce rispetto alla migliore concorrenza .
                    In pista dietro ad Aprilia ma meglio di BMW . Una bella arma insomma ma non "totale" come i numeri potevano far credere .
                    E la frenata? La migliore ma senza l'impiego dell'ABS... Aprilia e MV praticamente uguali BMW e KTM migliorano senza ABS... Elettronica troppo invasiva? Ulteriore riflessione: per ottenere un buon setting in pista per la Kappona hanno dovuto chiudere completamente i registri in compressione sia davanti che dietro... Molle un p? troppo mollose?

Comment

• Font Size
                      Nella prova su strada dicono che ? talmente agile che le curve non le percorre ma le taglia. ? sul veloce ? meno rigorosa delle altre, si muove di pi?. Credo sia stata una scelta precisa per fare una moto pi? divertente, altrimenti spogliavano l'RC8.
                      Comunque sembrano tutte delle gran moto. Grande Aprilia, che pur non essendo l a pi? nuova, sembra essere ancora la numero uno in quanto ad efficacia.
                      Nella video prova in inglese di qualche post fa, il confronto tra KTM e BMW ha risultati diversi.Se non sbaglio davano la BMW come la pi? agile e pi? conservativa come elettronica....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Nella prova su strada dicono che ? talmente agile che le curve non le percorre ma le taglia. ? sul veloce ? meno rigorosa delle altre, si muove di pi?. Credo sia stata una scelta precisa per fare una moto pi? divertente, altrimenti spogliavano l'RC8.
                        Comunque sembrano tutte delle gran moto. Grande Aprilia, che pur non essendo l a pi? nuova, sembra essere ancora la numero uno in quanto ad efficacia.
                        Nella video prova in inglese di qualche post fa, il confronto tra KTM e BMW ha risultati diversi.Se non sbaglio davano la BMW come la pi? agile e pi? conservativa come elettronica....
                        ...che poi boh...dicono "meno rigorosa alle alte velocit?...
                        alte quanto??
                        perche se perde rigore a 100 kmh ? una cosa,a 200 un altra...
                        secondo me hanno fatto bingo,invece.
                        se solo avesse un elettronica tipo l aprilia sarebbe veramente il massimo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          altrimenti spogliavano l'RC8.
                          ci sono notti in cui mi sveglio pensando di fare questo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ci sono notti in cui mi sveglio pensando di fare questo...
                            io di solito di notte mi sveglio pensando ad altro!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Beh ma alla fine danno vincitrice la bidonv? per il "complesso"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                io di solito di notte mi sveglio pensando ad altro!!!:gaen:
                                beh ma io quello che tu sogni io lo faccio :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X