Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Permettete una domanda...ma a voi una strada del genere non vi tritura la minkia...? Io solo a guardare mi son stufato...non immaginare a farla...una curva ogni quaresima
Da noi manco esiste...devi spostarti tanto (relativamente) a Nord...strade cos? in giornata non ne vedo di certo... d'altro canto in un misto claustrofobico le pappine invece che dall'Hayabusa magari le prenderebbero da un monocilindrico quindi... serve il misto medio insomma
si scherza eh...son mezzi che mediamente meglio non incontrare da nessuna parte...
Passato oggi dal concessionario KTM di Piacenza: Superduke R immatricolata in vendita con 17 km.
A parte la becera scortesia del venditore, piuttosto maleducato, ma quello che mi ha lasciato pi? allibito ? stata la storia che si ? inventato per arrivarmi a dire che il proprietario vuole realizzare la bellezza di 15.500 euro.
Al che gli ho fatto presente che la moto era gi? immatricolata ma soprattutto che prendendola nuova mi fanno un prezzo migliore... Risposta... Picche quello ? il prezzo e se voglio ? cos? altrimenti nulla...
Boh secondo me si sono montati un po' la testa in KTM... Vabbeh che non consegnano le moto, ma pagarla immatricolata pi? di quella nuova mi sembra una presa per il culo...
Ah per inciso, gira la chiave per farmi vedere i km (17.8) e inizia a lampeggiare la scritta Service...
Domanda a chi ha gi? il mostro, come mai compare dopo un po' la scritta Service senza motivo?
Passato oggi dal concessionario KTM di Piacenza: Superduke R immatricolata in vendita con 17 km.
A parte la becera scortesia del venditore, piuttosto maleducato, ma quello che mi ha lasciato pi? allibito ? stata la storia che si ? inventato per arrivarmi a dire che il proprietario vuole realizzare la bellezza di 15.500 euro.
Al che gli ho fatto presente che la moto era gi? immatricolata ma soprattutto che prendendola nuova mi fanno un prezzo migliore... Risposta... Picche quello ? il prezzo e se voglio ? cos? altrimenti nulla...
Boh secondo me si sono montati un po' la testa in KTM... Vabbeh che non consegnano le moto, ma pagarla immatricolata pi? di quella nuova mi sembra una presa per il culo...
Ah per inciso, gira la chiave per farmi vedere i km (17.8) e inizia a lampeggiare la scritta Service...
Domanda a chi ha gi? il mostro, come mai compare dopo un po' la scritta Service senza motivo?
sulla mia la scritta service e' apparsa a 500 km..legge il cambio anno (da 2013 a 2014)
infatti a me' ai 1000km non e' apparsa la chiave del tagliando visto che era gia' 500 km che lampeggiava
Comment