Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si', han stirato le zampe

Comment

• Font Size
      Deceduti,in pratica....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        Qualcuno conosce il fortunato vincitore italiano del concorso " vinci la Bestia" ?

Comment

• Font Size
          Qualcuno conosce il fortunato vincitore italiano del concorso " vinci la Bestia" ?
          Non di persona, virtualmente si ? Mr.Tiger del forum Tcp, Matteo Bonamici.

Brava persona almeno per le volte che ci ho discusso on line e buon manico.

Ho un amico che lo conosce personalmente perch? gli ha venduto la sua moto.

Se ti devi ammazzare ti ammazzi anche provando un 600...qua almeno il concessionario la far? provare il 15 e 16...logicamente la daranno con controlli full

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Io
            Credo la ritiri al muggio al ktm track&test di fine marzo o cmq sar? gi?,ma dubito che girer? con la tiger ....bel manico Matteo,vedrete che presto si presenter? per racontarci della bestia ed essendo anche un ottimo fotografo,ci far? rodere non poco ....

Comment

• Font Size
              Ma non dovevano essere 4 i vincitori?
              Poi a fine estate uno poteva tenersela...io la sapevo cos?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Ma non dovevano essere 4 i vincitori?
                Poi a fine estate uno poteva tenersela...io la sapevo cos?.
                Infatti ci sono anche un tedesco,un francese ....pare una barzelletta .Cmq son tutti e 4 europei.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo- View Post
                  Infatti ci sono anche un tedesco,un francese ....pare una barzelletta .Cmq son tutti e 4 europei.
                  Beh uno o quattro...sempre di gran kulo si tratta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Beh uno o quattro...sempre di gran kulo si tratta!
                    direi proprio di si,anche solo avere il 25% di possibilit? che te la regalino.....

Comment

• Font Size
                      Qualcuno di voi da se per caso esiste qualche scarico per il 1290 che non sia akrapovic?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by papipav View Post
                        Qualcuno di voi da se per caso esiste qualche scarico per il 1290 che non sia akrapovic?????
                        superduke forum • View topic - KTM Superduke 1290r exhaust options

dai un'occhiata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Leo- View Post
                          Veramente uno ? australiano mi pare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Veramente uno ? australiano mi pare.
                            era una battuta....io so di cerrto che Matteo ? toscno trapiantato in friuli

Comment

• Font Size
                              Purtroppo non si prova, sono passato dal concessionario e mi ? stato detto che ktm non ha moto per via dei tanti ordini, solo lui ne ha 4 in attesa e una sola in arrivo.

F? sorridere che sulla locandina degli Orange Days ci sia la Superduke che per? non si potr? provare.

L'unica per ora ? il Tnt vediamo se la mia fonte riesce nell'impresa...ma inizio a dubitare

P.s. Era arrivata la Bmw bianca full optional, non si prova nemmeno questa, ci son salito in statico sella molto comoda ma finiture decisamente pessime...raga non s? la guida ma la Tuono V4 ? nettamente pi? bella...e non lo dico perch? ce l'ho!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Topax'82 View Post
                                Purtroppo non si prova, sono passato dal concessionario e mi ? stato detto che ktm non ha moto per via dei tanti ordini, solo lui ne ha 4 in attesa e una sola in arrivo.

F? sorridere che sulla locandina degli Orange Days ci sia la Superduke che per? non si potr? provare.

L'unica per ora ? il Tnt vediamo se la mia fonte riesce nell'impresa...ma inizio a dubitare

P.s. Era arrivata la Bmw bianca full optional, non si prova nemmeno questa, ci son salito in statico sella molto comoda ma finiture decisamente pessime...raga non s? la guida ma la Tuono V4 ? nettamente pi? bella...e non lo dico perch? ce l'ho!
                                Lo ripeto, in KTM se la tirano troppo

Comment

X
                                Working...
                                X