Si', han stirato le zampe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Non di persona, virtualmente si ? Mr.Tiger del forum Tcp, Matteo Bonamici.Qualcuno conosce il fortunato vincitore italiano del concorso " vinci la Bestia" ?
Brava persona almeno per le volte che ci ho discusso on line e buon manico.
Ho un amico che lo conosce personalmente perch? gli ha venduto la sua moto.
Se ti devi ammazzare ti ammazzi anche provando un 600...qua almeno il concessionario la far? provare il 15 e 16...logicamente la daranno con controlli full
Comment
-
IoOriginally posted by panteranera View PostQualcuno conosce il fortunato vincitore italiano del concorso " vinci la Bestia" ?
Credo la ritiri al muggio al ktm track&test di fine marzo o cmq sar? gi?,ma dubito che girer? con la tiger
....bel manico Matteo,vedrete che presto si presenter? per racontarci della bestia ed essendo anche un ottimo fotografo,ci far? rodere non poco 
....
Comment
-
-
-
superduke forum • View topic - KTM Superduke 1290r exhaust optionsOriginally posted by papipav View PostQualcuno di voi da se per caso esiste qualche scarico per il 1290 che non sia akrapovic?????
dai un'occhiata
Comment
-
Purtroppo non si prova, sono passato dal concessionario e mi ? stato detto che ktm non ha moto per via dei tanti ordini, solo lui ne ha 4 in attesa e una sola in arrivo.
F? sorridere che sulla locandina degli Orange Days ci sia la Superduke che per? non si potr? provare.

L'unica per ora ? il Tnt vediamo se la mia fonte riesce nell'impresa...ma inizio a dubitare
P.s. Era arrivata la Bmw bianca full optional, non si prova nemmeno questa, ci son salito in statico sella molto comoda ma finiture decisamente pessime...raga non s? la guida ma la Tuono V4 ? nettamente pi? bella...e non lo dico perch? ce l'ho!
Comment
-
Lo ripeto, in KTM se la tirano troppoOriginally posted by Topax'82 View PostPurtroppo non si prova, sono passato dal concessionario e mi ? stato detto che ktm non ha moto per via dei tanti ordini, solo lui ne ha 4 in attesa e una sola in arrivo.
F? sorridere che sulla locandina degli Orange Days ci sia la Superduke che per? non si potr? provare.

L'unica per ora ? il Tnt vediamo se la mia fonte riesce nell'impresa...ma inizio a dubitare
P.s. Era arrivata la Bmw bianca full optional, non si prova nemmeno questa, ci son salito in statico sella molto comoda ma finiture decisamente pessime...raga non s? la guida ma la Tuono V4 ? nettamente pi? bella...e non lo dico perch? ce l'ho!
Comment
X

Comment