Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e comunque i 180 cv all albero che ktm dichiara continuano a sembrarmi un dato fin troppo ottimistico
Se dovesse rivelarsi vero uscirebbero ALMENO 160 cv alla ruota,dai....
a livello assoluto di grip siamo l?, ma la maneggevolezza non si confronta.... e nemmeno la frenata... stanca la met? nella guida impegnata
Non male,davvero....per? condiderando come va e,soprattutto,QUANTO DURA l anteriore 211 gpr,la nuova gomma la vedo superiore solo x la brutta stagione e/o l utilizzo year round....
...sar? che l impennabilit? la considero un qualcosa che mi fa andare piu piano,boh....sulla tuono i primi tempi col pignone da 15 godevo...ma poi du palle:banghead:
Tornato al 16 sono diventato enormemente piu efficace...dade disse che l impennabilit? eccessiva ? il problema principale della brutale 800
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Scusami , lasciando stare la pista , vorrei sapere come mai consideri pi? l'efficacia che il divertimento su una moto da usare in strada. Io per esempio preferirei impennare sempre di gas piuttosto che essere efficace.
Scusami , lasciando stare la pista , vorrei sapere come mai consideri pi? l'efficacia che il divertimento su una moto da usare in strada. Io per esempio preferirei impennare sempre di gas piuttosto che essere efficace.
Beh...l efficacia non ? necessariamente disgiunta dal divertimento...e comunque personalmente mi diverto quando riesco a trasformare i cavalli in spinta in avanti...
Poi ovvio,la mia moto impenna,ma ora impenna il giusto...prima era una battaglia continua...divertente i primi tempi,ma dopo....
Fermo restando che ora si fanno dei monoruota kmetrici con la ruota ant ad un palmo dal terreno...
Beh...l efficacia non ? necessariamente disgiunta dal divertimento...e comunque personalmente mi diverto quando riesco a trasformare i cavalli in spinta in avanti...
Poi ovvio,la mia moto impenna,ma ora impenna il giusto...prima era una battaglia continua...divertente i primi tempi,ma dopo....
Fermo restando che ora si fanno dei monoruota kmetrici con la ruota ant ad un palmo dal terreno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Si scusa , mi ero dimenticato un pezzo , volevo dire perch? consideri di pi? l'efficacia che la tendenza a pinnare nel divertimento . Comunque :
[YOUTUBE]64N_jkfSd5Q[/YOUTUBE]
@kinder : la colata in bassa pressione ? un processo di fonderia nel quale si inietta in una conchiglia, con la forma del cerchio , il materiale fuso tramite una pressione che in questo caso ? bassa . Nella forgiatura prendono il pezzo a mazzate fin quando non raggiunge la forma voluta , chiaramente non la forma finale del pezzo ehehe.
@kinder : la colata in bassa pressione ? un processo di fonderia nel quale si inietta in una conchiglia, con la forma del cerchio , il materiale fuso tramite una pressione che in questo caso ? bassa . Nella forgiatura prendono il pezzo a mazzate fin quando non raggiunge la forma voluta , chiaramente non la forma finale del pezzo ehehe.
quindi quelli che verranno montati di serie sulla 1290 saranno piu' pesanti rispetto a dei forgiati giusto?
Comment