Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mAgari poi la provi e trovandoci quel non so che di smr te ne innamori follemente!!!!
    Io non vedo l ora di provarla..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackballs View Post
      mAgari poi la provi e trovandoci quel non so che di smr te ne innamori follemente!!!!
      Io non vedo l ora di provarla..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      a guardare la triangolazione sella manubrio pedane mi sa che devi cercare bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ma no gabel,l ha detto:
        Le dunlop sportsmart 2....
        La vendetta....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
        Che incidentalmente ricordano molto l'abbinata 211 GPracer ant. + Sportsmart post...

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          Che incidentalmente ricordano molto l'abbinata 211 GPracer ant. + Sportsmart post...
          seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e poiiiii?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
            pregate che BOSCH faccia l'aggiornamento MSC anche per Sd :gaen:

Comment

• Font Size
              Debbo quindi dedurre che l anteriore ssmart2 offra un grip superiore alla gomma che va a sostituire....

Comment

• Font Size
                ...e comunque i 180 cv all albero che ktm dichiara continuano a sembrarmi un dato fin troppo ottimistico
                Se dovesse rivelarsi vero uscirebbero ALMENO 160 cv alla ruota,dai....

Comment

• Font Size
                  Debbo quindi dedurre che l anteriore ssmart2 offra un grip superiore alla gomma che va a sostituire....
                  a livello assoluto di grip siamo l?, ma la maneggevolezza non si confronta.... e nemmeno la frenata... stanca la met? nella guida impegnata

Comment

• Font Size
                    a livello assoluto di grip siamo l?, ma la maneggevolezza non si confronta.... e nemmeno la frenata... stanca la met? nella guida impegnata
                    Non male,davvero....per? condiderando come va e,soprattutto,QUANTO DURA l anteriore 211 gpr,la nuova gomma la vedo superiore solo x la brutta stagione e/o l utilizzo year round....

Comment

• Font Size
                      Allora DADE

Dai dicci di queste SS 2....
                      Last edited by yokozuna; 04-10-13, 05:24.

Comment

• Font Size
                        ...sar? che l impennabilit? la considero un qualcosa che mi fa andare piu piano,boh....sulla tuono i primi tempi col pignone da 15 godevo...ma poi du palle:banghead:
                        Tornato al 16 sono diventato enormemente piu efficace...dade disse che l impennabilit? eccessiva ? il problema principale della brutale 800

Scusami , lasciando stare la pista , vorrei sapere come mai consideri pi? l'efficacia che il divertimento su una moto da usare in strada. Io per esempio preferirei impennare sempre di gas piuttosto che essere efficace.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by w4rrior2k View Post
                          Scusami , lasciando stare la pista , vorrei sapere come mai consideri pi? l'efficacia che il divertimento su una moto da usare in strada. Io per esempio preferirei impennare sempre di gas piuttosto che essere efficace.
                          Beh...l efficacia non ? necessariamente disgiunta dal divertimento...e comunque personalmente mi diverto quando riesco a trasformare i cavalli in spinta in avanti...
                          Poi ovvio,la mia moto impenna,ma ora impenna il giusto...prima era una battaglia continua...divertente i primi tempi,ma dopo....
                          Fermo restando che ora si fanno dei monoruota kmetrici con la ruota ant ad un palmo dal terreno...

Comment

• Font Size
                            ma:

"i sottili cerchi colati in bassa pressione" dalla pagina delle specifiche tecniche...
                            cosa significa? che i cerchi sono quelli forgiati?

Comment

• Font Size
                              Beh...l efficacia non ? necessariamente disgiunta dal divertimento...e comunque personalmente mi diverto quando riesco a trasformare i cavalli in spinta in avanti...
                              Poi ovvio,la mia moto impenna,ma ora impenna il giusto...prima era una battaglia continua...divertente i primi tempi,ma dopo....
                              Fermo restando che ora si fanno dei monoruota kmetrici con la ruota ant ad un palmo dal terreno...

Si scusa , mi ero dimenticato un pezzo , volevo dire perch? consideri di pi? l'efficacia che la tendenza a pinnare nel divertimento . Comunque :

[YOUTUBE]64N_jkfSd5Q[/YOUTUBE]

@kinder : la colata in bassa pressione ? un processo di fonderia nel quale si inietta in una conchiglia, con la forma del cerchio , il materiale fuso tramite una pressione che in questo caso ? bassa . Nella forgiatura prendono il pezzo a mazzate fin quando non raggiunge la forma voluta , chiaramente non la forma finale del pezzo ehehe.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by w4rrior2k View Post
                                @kinder : la colata in bassa pressione ? un processo di fonderia nel quale si inietta in una conchiglia, con la forma del cerchio , il materiale fuso tramite una pressione che in questo caso ? bassa . Nella forgiatura prendono il pezzo a mazzate fin quando non raggiunge la forma voluta , chiaramente non la forma finale del pezzo ehehe.
                                quindi quelli che verranno montati di serie sulla 1290 saranno piu' pesanti rispetto a dei forgiati giusto?

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X