Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by w4rrior2k View Post
    Si scusa , mi ero dimenticato un pezzo , volevo dire perch? consideri di pi? l'efficacia che la tendenza a pinnare nel divertimento . Comunque :

[YOUTUBE]64N_jkfSd5Q[/YOUTUBE]
    La considero di piu perch?,innanzitutto,la fase della pinna fine a s? stessa l ho superata da tanti anni

E poi perch? per me entrare,percorrere ed uscire da una curva con una linea perfetta oppure,che so,spigolando ed uscendo a cannone dovendo,magari,chiudere il gas x non tamponare quello che hai davanti,? motivo di ENORME divertimento...
    Anche se,ribadisco,la tendenza a pinnare ce l ho eccome,infatti giro con l antiwheeling off,su strada...
    Ma la tendenza ? na cosa,le pinne incontenibili un altra....:banghead:
    Ps:
    Il video che hai messo me l ha fatto venire duro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackballs View Post
      L adv pinna fino alla quarta ma senza mtc? Con i controlli inseriti la mia non impenna mai.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Che poi che vuol dire "fino alla quarta"??
      Se uno ? pfeiffer QUALSIASI moto decente ? in grado di stare su fino in quarta...ma la vedo dura che uno sta in quarta sottocoppia,spalanca e impenna!!!
      Cazzzo ?,la moto de ghost rider....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Che poi che vuol dire "fino alla quarta"??
        Se uno ? pfeiffer QUALSIASI moto decente ? in grado di stare su fino in quarta...ma la vedo dura che uno sta in quarta sottocoppia,spalanca e impenna!!!
        Cazzzo ?,la moto de ghost rider....

s'intende tirando ogni marcia dalla prima finch? non si esaurisce la pinna, cambi rapporto e via in penna, sempre di gas...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          s'intende tirando ogni marcia dalla prima finch? non si esaurisce la pinna, cambi rapporto e via in penna, sempre di gas...
          E mei cojoni....na cosetta alla buona....
          Io invece per impennata di potenza intendo"apro in prossimit? del regime di coppia max e vedo che succede..."
          In questo senso poche moto sono in grado di farlo dopo la seconda....
          La gixxer era una di quelle...magari con un aiutino di braccia...e naturalmente la S1000 rr,che quando la provai fece un tentativo di impennata in terza ad oltre 210 indicati....

Comment

• Font Size
            Infatti chiedevo anche io come fa ad impennare in quarta.la mia senza controlli impenna di bestia in prima e seconda ma dalla 3 in poi ci vuole mestiere e io personalmente non ne ho!!

Comment

• Font Size
              Infatti chiedevo anche io come fa ad impennare in quarta.la mia senza controlli impenna di bestia in prima e seconda ma dalla 3 in poi ci vuole mestiere e io personalmente non ne ho!!

ah? chiedi a chi l'ha detto!
              Per me l'adrenalina ? gi? sufficientemente in circolo quando la tiro gi? dal cavalletto centrale... Figurati se sto qui a discettare di penne...

Io ricordo che in concessionaria c'erano gli amici del venditore che riportavano frasi di tester non meglio specificati (Carmichael e Pfeiffer probabilmente) che sottolineavano che <<senza controlli si alza di quarta>>.

A me la cosa tange poco, io godo per altre cose... :gaen:

Comment

• Font Size
                ah? chiedi a chi l'ha detto!
                Per me l'adrenalina ? gi? sufficientemente in circolo quando la tiro gi? dal cavalletto centrale... Figurati se sto qui a discettare di penne...

Io ricordo che in concessionaria c'erano gli amici del venditore che riportavano frasi di tester non meglio specificati (Carmichael e Pfeiffer probabilmente) che sottolineavano che <<senza controlli si alza di quarta>>.

A me la cosa tange poco, io godo per altre cose... :gaen:
                E poi sei troppo intelligente x non renderti conto che era la solita sboronata da motociclisti...
                Altrimenti la prima e la seconda sarebbero inutili....

Comment

• Font Size
                  E poi sei troppo intelligente x non renderti conto che era la solita sboronata da motociclisti...

e i burnout in movimento? :gaen:

qua a noi de fa' strada nun ce ne frega 'n ca**o :gaen:

Comment

• Font Size
                    e comunque vi lascio la Superduke 1290.

Io compro due o tre Superduke 990 che saranno sicuramente migliori, come vecchia scuola Ktm vuole e il maestro genesis insegna.

:gaen:

Comment

• Font Size

...burnout in movimento ovviamente aprendo di seconda o terza....

Comment

• Font Size
                        La mia in sesta a 40 kmh se spalanchi prima sgomma e poi sempre mentre sgomma impenna, ma inpenna talmente tanto che fa il giro della morte!!!! Giuro!!!

Comment

• Font Size
                          il mio antiwheeling ? il bauletto :gaen:

Comment

• Font Size
                            La mia in sesta a 40 kmh se spalanchi prima sgomma e poi sempre mentre sgomma impenna, ma inpenna talmente tanto che fa il giro della morte!!!! Giuro!!!

Ah s?. La mia in 6 a 40 kmh se spalanchi prima scureggia e poi estrae le chiavi da sola dal blocchetto, me le d? e mi manda a ****ulo!!!!! Giuro!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              B? la B3 800 in terza si alza di gas, in quarta se trova qualcosa che l'aiuta riesce a far galleggiare la ruota anteriore...

c'? un pilota che correva con il numero 21 che i burn out li fa a 200 orari con la ruota anteriore... ah ah!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                B? la B3 800 in terza si alza di gas, in quarta se trova qualcosa che l'aiuta riesce a far galleggiare la ruota anteriore...

c'? un pilota che correva con il numero 21 che i burn out li fa a 200 orari con la ruota anteriore... ah ah!!
                                Lo so,se guardi ho ricordato di quando lo dicesti...e facesti anche notare come alla lunga la cosa stancava,ed era probabilmente causata da un bilanciamento perfettibile...perch? non ? normale che un 800 per quanto gagliardo,tiri su l avantreno in terza di potenza...a meno di non avere la rapportatura di un crf 450

Comment

X
                                Working...
                                X