Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by migi2 View Post
    Provata ...
    Ma fatemi il piacere... come giustificare 15.000 euro.....

Un moto cosi innaturale mai..elettronica invasiva al massimo....

Ma si sente proprio che l'elettrica taglia forte sempre.. mamma mia..ma che e'... e dai per favore.. che senso ha milioni di cavalli skizzati qui e la' e messi in riga dall 'elettronica...

Ke skifo di motore...ciclistica bella da paura devo essere sincero...ma che erogazione strana hai una sensazione di estraneo sulla moto.. come se il motore fosse gestito non dal tuo polso ma per fatti sui... capisco ride by w....ma cosi e' troppo.

Sti 180 cv sono solamente un ottimo specchietto pubblicitario....li avara' tutti per carit? ma cosi gestiti ora capisco come sia possibile che sia una moto facile..escludendo in toto l'elettronica.. ha un erogazione sporchissima con picchi di coppia qua e la'..

Io non amo la Tuono V4 e nemmeno le ducati...ma se vuoi una moto che tira da bestia ai medi ..un 1198 non la batte nessuno...se vuoi un orologio che va come una dannata ...la tuono V4 e perfetta...mi dispiace ...arrabbiatevi dite quello che volete... ma secondo me...hanno fatto un motore di 180 cv e poi hanno pensato a come farlo girare su di una moto....

Sei il primo che leggo, e parla cos? male di questo motore;
    Questa moto/motore non l'ho provata e non posso dire, ho avuto il primo modello superduke e provato RC8 e l'unica cosa che posso dire del motore in entrambi i modelli ? che ci starebbero bene 1000/1500 giri motore in pi?, la cosa che a me piace dei motori KTM ? la linearit? dell'erogazione e questo per molte persone ? un handicap dato che se non hanno un entrata in coppia palesemente avvertibile la moto non v?, e invece non ci si rende conto che si f? ''strada''

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimo SD View Post
      Sei il primo che leggo, e parla cos? male di questo motore;
      Questa moto/motore non l'ho provata e non posso dire, ho avuto il primo modello superduke e provato RC8 e l'unica cosa che posso dire del motore in entrambi i modelli ? che ci starebbero bene 1000/1500 giri motore in pi?, la cosa che a me piace dei motori KTM ? la linearit? dell'erogazione e questo per molte persone ? un handicap dato che se non hanno un entrata in coppia palesemente avvertibile la moto non v?, e invece non ci si rende conto che si f? ''strada''

la moto e' eccezionale non dico di no, ma la sensazione di non controllo della potenza e troppa esagerata. la linearita' che cmq di lineare ha ben poco..

e solo dovuta all' elettronica ma si sente troppo il continuo intervento .

avrei preferito meno cavalli ma reali ..nel senso un motore fruibile lineare anche senza elettronica.

Comment

• Font Size
        ? un v2 da un litro.
        Senza elettronica ? roba pesante pesante...alla fine guidi tutto,per? quello che fa scrociare la gente ? la coppia,nn la potenza,e questo motore a 3k giri ha la coppia massima della tv4(che moscia moscia nn ?),quindi di occasioni per strafare ce ne sono a iosa.
        L unica cosa,sarebbe stata da preferire un elettronica regolabile,come la piattaforma APRC...li s?,che sarebbe stata l apoteosi;-)

Comment

• Font Size
          la moto e' eccezionale non dico di no, ma la sensazione di non controllo della potenza e troppa esagerata. la linearita' che cmq di lineare ha ben poco..

e solo dovuta all' elettronica ma si sente troppo il continuo intervento .

avrei preferito meno cavalli ma reali ..nel senso un motore fruibile lineare anche senza elettronica.
          guarda che le moto senza elettronica non si vendono pi? come prima,japan insegna..

Comment

• Font Size
            quoto gt tanto per cambiare.possibilit? di regolare le cose come aprilia o ducati sarebbero state una gran cosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ? un v2 da un litro.
              Senza elettronica ? roba pesante pesante...alla fine guidi tutto,per? quello che fa scrociare la gente ? la coppia,nn la potenza,e questo motore a 3k giri ha la coppia massima della tv4(che moscia moscia nn ?),quindi di occasioni per strafare ce ne sono a iosa.
              L unica cosa,sarebbe stata da preferire un elettronica regolabile,come la piattaforma APRC...li s?,che sarebbe stata l apoteosi;-)

Ecco bravo, una elettronica come quella dell'aprilia sarebbe stata ottima per questa moto.. si ha una coppia stratosferica...ma non la senti...cioe' non hai la sensazione che ti danno altre vecchie V2 senza elettronica.. ecco..

Sara' che mi aspettavo un missile..lo sara' pure, ma e' castrata al massimo..

il fatto di non poter toccare alcuni paramentri la dice lunga..

Aspetto evoluzioni Future prima di comprarla..alla fine deve darmi sensazioni da 180 cv altrimenti che me la prendo a fare una moto da 180 cv e 144 nm di coppia quando poi' l'elettronica te ne da' la meta'

Comment

• Font Size
                Ecco bravo, una elettronica come quella dell'aprilia sarebbe stata ottima per questa moto.. si ha una coppia stratosferica...ma non la senti...cioe' non hai la sensazione che ti danno altre vecchie V2 senza elettronica.. ecco..

Sara' che mi aspettavo un missile..lo sara' pure, ma e' castrata al massimo..

il fatto di non poter toccare alcuni paramentri la dice lunga..

Aspetto evoluzioni Future prima di comprarla..alla fine deve darmi sensazioni da 180 cv altrimenti che me la prendo a fare una moto da 180 cv e 144 nm di coppia quando poi' l'elettronica te ne da' la meta'
                Beh,se la stacchi tutta,l elettronica,penso che le cose cambino un filino eh....
                Uno dei motivi per cui"senti meno" ? la rapportatura ridicolmente lunga,cosa fatta di proposito per "stemperare" l erogazione stessa....

Comment

• Font Size
                  Conosco un paio di persone coi controcazzi che l'anno provata e ne hanno parlato solo bene pur con le SS di primo equipaggiamento

Naturalmente con due gomme adeguate ed un setting giusto la moto rende ancora meglio

Ovvio che i 14 Kgm au strade con poco grip siano tagliati dall elettronica

Comment

• Font Size
                    ragazzi,vorrei provare la sd 1290 e dare un taglio con le super-sportive,non ho avuto mai una nuda,ma ? vero che con le nude viene la cervicale?,perch? se ? vero non la compro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      ragazzi,vorrei provare la sd 1290 e dare un taglio con le super-sportive,non ho avuto mai una nuda,ma ? vero che con le nude viene la cervicale?,perch? se ? vero non la compro..
                      Ovvio che si , se vai in una spiaggia nudisti e ti giri a guardare tutte LE NUDE che passano....:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Ovvio che si , se vai in una spiaggia nudisti e ti giri a guardare tutte LE NUDE che passano....:gaen:
                        quindi tutta la forza che fa il vento nello spingerti il capo all'indietro su una naked non crea problemi alla cervicale?

quindi aspetterei i primi usati 1290 e credo di acquistarne una,mi pare la naked migliore oggi sul mercato..

Comment

• Font Size
                          altra cosa,binetto ? una pista molto stretta per chi la conosce,unico rettilineo 400 mt,la 1290 potrebbe avere un vantaggio sulle carenate?

Comment

• Font Size
                            altra cosa,binetto ? una pista molto stretta per chi la conosce,unico rettilineo 400 mt,la 1290 potrebbe avere un vantaggio sulle carenate?
                            Te le mangi le carenate a binetto

Comment

• Font Size
                              quindi tutta la forza che fa il vento nello spingerti il capo all'indietro su una naked non crea problemi alla cervicale?

quindi aspetterei i primi usati 1290 e credo di acquistarne una,mi pare la naked migliore oggi sul mercato..
                              fino ai 150/160 sei tranquillo..poca aria
                              se hai intenzione di usarla prevalentemente sopra le velocita di cui sopra...cambia genere di moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinder View Post
                                fino ai 150/160 sei tranquillo..poca aria
                                se hai intenzione di usarla prevalentemente sopra le velocita di cui sopra...cambia genere di moto
                                oppure ci monti uno di quei cupolini brutti che a nessuno piace..

Comment

X
                                Working...
                                X