oddio da sonnolenza non direi,basta saperle sfruttare ma ? pi? faticoso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
-
Calabria,
zone Sila,
reventino,
insomma percorsi molto belli in moto sono salite, con curve larghe da e ampie e anche strette per molti km
il primo e' davvero una pista
il secondo e fatto di curve strette e rapide, ma in tutti due una sportiva per quanto possa essere potente.. diventa molto pericolosa perche' devi tirare il collo alle marce basse per stare allegri allegri . e come ben sai sei a velocita' elevate per stare con il motore in coppia
Comment
-
Certo certo...notoriamente i 1000 4 cilindri,a v soprattutto,sono frullini da 17000 giri vuoti in basso....Originally posted by migi2 View PostUna naked.. Vuole solo ed esclusivamente Bicilindrica..
Sono moto da strada e al massimo di piste corte...
Moto come Tuono V4. e ed altre 4 cilindri sono inutili.. aspettare gli alti regimi per sentire il motore.... no per strada no...
Capisco le super naked.. ma contano i medi e bassi..
Se poi vuoi altro prendi una carenata.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostCerto certo...notoriamente i 1000 4 cilindri,a v soprattutto,sono frullini da 17000 giri vuoti in basso....
si e' cosi e' vuoto in basso il V4 per i miei gusti..
Tu magari ce' l hai e non lo puoi accettare, ma mi ritengo molto imparziale..
Sinceramente quel motore non ha nessuna emozione... sara' perfetto sara' un orologio ma piu' la guido la v4 e piu' mi rendo conto che...gli manca la cattiveria..
Ti ripeto sara anche un missile sara ciclisticamente perfetta.. ma il motore emozione zero..
La Ktm e' gi? un altro mondo di Motore, solo che li ci vuole qualche altra cosa per lasciale piu' libero il motore ..ma va gia' bene cosi rispetto al V4..
E lo dice anche il proprietario della V4
Comment
-
E vab?,ne prendiamo atto,che il v4 nn emozionaOriginally posted by migi2 View Postsi e' cosi e' vuoto in basso il V4 per i miei gusti..
Tu magari ce' l hai e non lo puoi accettare, ma mi ritengo molto imparziale..
Sinceramente quel motore non ha nessuna emozione... sara' perfetto sara' un orologio ma piu' la guido la v4 e piu' mi rendo conto che...gli manca la cattiveria..
Ti ripeto sara anche un missile sara ciclisticamente perfetta.. ma il motore emozione zero..
La Ktm e' gi? un altro mondo di Motore, solo che li ci vuole qualche altra cosa per lasciale piu' libero il motore ..ma va gia' bene cosi rispetto al V4..
E lo dice anche il proprietario della V4
Comment
-
Tu avendo il corsaro 1200 che notoriamente ? dotato di gran coppia e molto potente , 140 albero se NOn ricordo male , le emozioni sono sicuramente diverse ,
Per? ti garantisco che con i 4 cil , senza scomodare TV4, ma anche i classici screamer jap e BMW , si pu? andare molto ma molto forte anche sui passi di montagna
Ovvio che una Kawa zx 10 ultimo tipo soffre un po' , avendo potenza agli alti , ma GIXXER e cbr per strada sono veramente eccellenti sia di motore che naturalmente essendo SS di ciclistica , pi? rigorosa e precisa delle varie naked
Anche la r1 big bang dice alla grande la sua
Pur ancora meno coppioso ai bassi , credimi che anche un GIXXER 750 ben gommato e guidato fa vedere i sorci verdi anche sullo strettoLast edited by yokozuna; 19-08-14, 21:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
per problemi di andare ogni tanto in due,e girare spesso in centro,vorrei passare alle naked ed effettivamente una naked pi? vuota in basso,non mi sembra una cosa utile,io cercherei di stare su naked 2 o massimo 3 cilindri,i frullini a 4 cilindri li lascerei ad altri..magari ad albtuono o gt-masterOriginally posted by yokozuna View PostTu avendo il corsaro 1200 che notoriamente ? dotato di gran coppia e molto potente , 140 albero se NOn ricordo male , le emozioni sono sicuramente diverse ,
Per? ti garantisco che con i 4 cil , senza scomodare TV4, ma anche i classici screamer jap e BMW , si pu? andare molto ma molto forte anche sui passi di montagna
Ovvio che una Kawa zx 10 ultimo tipo soffre un po' , avendo potenza agli alti , ma GIXXER e cbr per strada sono veramente eccellenti sia di motore che naturalmente essendo SS di ciclistica , pi? rigorosa e precisa delle varie naked
Anche la r1 big bang dice alla grande la sua
Pur ancora meno coppioso ai bassi , credimi che anche un GIXXER 750 ben gommato e guidato fa vedere i sorci verdi anche sullo stretto
anche se la sd 1290 unisce le migliori doti di coppia del 2 cilindri,con le migliori doti di allungo del 4 cilindri..
Comment
-
Non credo che la SDR sia dotata di un gran allungo, piuttosto di una coppia mostruosa ai medi quello si !
Comunque sono del parere di Yoko, se incontri una 4 cil su per un passo con un manico sopra col piffero che ci stai dietro ( almeno parlo della mia 990 ), per? a parit? di manico si fatica meno col bicilindrico.
Poi se la strada si fa scorrevole auguri le ss 4 in linea o v4 sono imbattibili !!
Comment
-
Il tempo passa....e la tua carica neuronale si va esaurendo...ormai ? come la particella de sodio nell.acqua lete....Originally posted by gianninettis View Postper problemi di andare ogni tanto in due,e girare spesso in centro,vorrei passare alle naked ed effettivamente una naked pi? vuota in basso,non mi sembra una cosa utile,io cercherei di stare su naked 2 o massimo 3 cilindri,i frullini a 4 cilindri li lascerei ad altri..magari ad albtuono o gt-master
anche se la sd 1290 unisce le migliori doti di coppia del 2 cilindri,con le migliori doti di allungo del 4 cilindri..
Comment
-
-
Giornata passata in sella alla T.v4 apcr. .. che ciclistica fantastica bella bella bella bella,, mi fa impazzire il cambio elettronico e il l.cintrol.
Bellissimo mezzo ciclisticamente posso fare cose incredibili..
oggi spremuta bene bene ))
L'unica cosa e il Motore .. ma davvero ha 170 cv....??
Vi giuro su ***....il Corsaro 1200 con la mappa estrema e senza catalizzatore.....
Di certo non arriva a 170 cv... ma la disintegra ...in tutto ...ora non so' ma da gps il Corsaro tocca 267. km/h..e vi giuro che non riesce a passare mai davanti in qualsiasi condizione di prova....
Anche se mi inizia a piacere davvero molto la sua ciclistica sto iniziando a pensare alla RSV4...seriamente..la voglio..
Comment
-
....beh,le moto nn vanno da sole,c ? qualcuno che le guida,no?;-)Originally posted by migi2 View PostVi giuro su ***....il Corsaro 1200 con la mappa estrema e senza catalizzatore.....
Di certo non arriva a 170 cv... ma la disintegra ...in tutto ...ora non so' ma da gps il Corsaro tocca 267. km/h..e vi giuro che non riesce a passare mai davanti in qualsiasi condizione di prova....
Comment
X

Comment