Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Duke 690

    Quali motivi vi spingerebbero ad acquistare questo modello?
    Chi lo possiede....che uso fa?
    Pregi o difetti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Quali motivi vi spingerebbero ad acquistare questo modello?
    Chi lo possiede....che uso fa?
    Pregi o difetti?
    Un mio amico lo ritira in settimana, secondo me e' una moto divertente poco impegnativa e facile tra le curve. Ma ricordati che sotto al culo hai un mono (anche se di 690cc)

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me la markIII non piacque. considerato che mi cost? 2k euro meno del.smr posso dire che non vale quel che costa.

      la mark IV in versione base ? pi? economica e sensata come scelta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        a me la markIII non piacque. considerato che mi cost? 2k euro meno del.smr posso dire che non vale quel che costa.

        la mark IV in versione base ? pi? economica e sensata come scelta
        Perch? non t'? piaciuta?? Avevi mica la penultima in versione R???
        Come va sta motina?? A me attizza molto, la penultima ancora di pi?!
        Il mono sar? mono, ma 70 cv li ha e su 150 chili non dovrebbe esser cosi fiacco...................no??????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao
          moto perfetta per divertirsi in montagna, assolutamente da evitare l'autostrada....
          purtroppo non esistono alternative tranne che la vun

          Comment


          • Font Size
            #6
            in pratica Morospeed


            SE non la usi sfruttandone la leggerezza (ossia devi arrivare sparato in curva senza frenare) ? una moto che non ha apprezzabili vantaggi sulle altre. Tutto qui. E quei 70cv sono SOLO nei sogni bagnati degli addetti al marketing.

            IN COMPENSO consuma NULLA e in autostrada non vibra pi? di un bicilindrico.
            E poi ? molto bella. Per il mio stile di guida prudente non aveva senso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              in pratica Morospeed


              SE non la usi sfruttandone la leggerezza (ossia devi arrivare sparato in curva senza frenare) ? una moto che non ha apprezzabili vantaggi sulle altre. Tutto qui. E quei 70cv sono SOLO nei sogni bagnati degli addetti al marketing.

              IN COMPENSO consuma NULLA e in autostrada non vibra pi? di un bicilindrico.
              E poi ? molto bella. Per il mio stile di guida prudente non aveva senso...
              Capisco e non capisco.....se si compra una moto leggera e non si sfrutta questa sua dote, quali altri vantaggi si cercano??
              Leggerezza dovrebbe portare agilita', facilita' di guida, frenate assassine, versatilita' nell'utilizzo, anche sicurezza di guida data da una migliore gestione del peso piuma.
              Dai, tu che l'hai avuta, descrivcela un po' nel dettaglio......
              Penso sempre + spesso che sarebbe la moto perfetta x me, e mi piacerebbe molto provarla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                stasera te la sviscero SECONDO ME

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande!!!
                  Grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Provata sabato. ...non ha brio... (imho)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Provata sabato. ...non ha brio... (imho)
                      Descrivila!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si beh l ultima versione ? proprio per neopatentati...aspettarsi brividi ? pia illusione... aspettarsi un'allegra commuter ? realistico ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by morospeed View Post
                          Descrivila!!!
                          Buona la frenata, ottima la posizione in sella e rispetto al manubrio: salirci e prendere i "comandi" ? una figata!

                          Poi l'accendi.

                          (aveva lo scarico originale...zanzarina)

                          Marce morbide. Buoni frizione e gas.

                          Ma non farla andare. Ti piange il cuore. Non da sensazioni da erezione.
                          ...nulla.

                          Almeno a me.

                          Poi magari al rimanente 99.99999% delle persone fa impazzire.

                          Me no. Sorry...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io vi parler? della R , Terza versione...la prima a 690cc veri.
                            con rapportatura di serie UN PIANTO (scendevo dallo z1000 '11)... consumi da scooter in compenso...Ho fatto DUE VOLTE Monza-Sarnico via Zambla Clusone e rientro con un pieno... vabb? ho rifatto benza PER precauzione a Villa D'Alm? al secondo rientro...

                            Alta e ottimamente frenata.... on-off marcato ma inferiore ai 990... gommatura INDEGNA...ogni uscita di tornante scodava

                            Sella ai limiti della TORTURA...presi quella in gel... brutta da vedere ma almeno era una sella....


                            Agilit? surreale ...ma x me un arma a doppio taglio...rischiavo sempre di buttarmi nel prato INTERNO al tornante...

                            la vera delusione rimaneva il motore...tutto in alto

                            migliorai le cose col +2 dietro ma MI ASPETTAVO tutt'altro...

                            QUEL TUTT'ALTRO l'ho trovato ORA sull'Husaberg Fs650 (che tra l'altro tra i mono racing ha un'erogazione RELATIVAMENTE piatta).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ammetto che mi piacerebbe provarla.

                              L'ho vista andare in una gita di un bel gruppone, usata da uno che ci dava gas a manetta in strade piene zeppe di tornati. Che dire, vista cosi mi ha stupito, i 70cv sembravano 700 rispetto ai 98 della mia fz6, in uscita di curva, in entrata, in riapertura, incredibile come andava via. Poi dal vivo ? piccolissima (e stretta).

                              Il modello che ho visto aveva la centralina con piu mappe (? di serie???) e lo scarico Akra (non so se completo, ma credo fosse solo il terminale che ti da il concessionario).

                              Prima o poi la prover?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X