Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690...me la faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se ne trovano un sacco con meno di 2000 km a 6000€ o meno...credo che avr? l'imbarazzo della scelta...

    Comment


    • Font Size
      #32
      io ho provato la prima 690R a rijeka in pista... che non dovrebbe essere proprio il suo terreno ideale...


      eppure ti garantisco che giri fortissimo (sul passo del 48) per essere un mono... sul diritto ho visto oltre 200 di contakm... e il mio amico con la street triple non ? andato via nemmeno di un metro sul lungo rettilineo....


      quindi... di sicuro non ha la castagna del 1000 4 cilindri... ma se sei in una valle le castagne le mangi quando sei in cima aspettando gli altri.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Toh chi si vede
        Anno scorso ci ho pensato anche io, poi ho preso i cerchi forgiati per la mia... non ? lo stesso per? le quotazioni son ancora altine a mio parere, se ne riparla fra un paio d'anni

        enjoyash@tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Oppure puoi farti una Sv650 con 1000 euro, ci investi un 2000 euro e la alleggerisci di 15/20 kg, scarico, codino, batteria al litio, sospensioni, dischi freni ecc... di serie pesa sui 180 kg col pieno di 17 litri...con le tue capacit? portarla a 160/165 non penso sia cos? impossibile...
          Alla fine avresti lo stesso peso o pochi kg in pi? (la duke 690 su moto.it ? data per 160 kg col pieno di 14 litri), ma anche 10 cv in pi? senza toccare il motore...

          enjoyash@tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Provata due anni f?...

            A me ? piaciuta tantissimo, leggera e divertente ! Spesso il faro anteriore guarda il cielo senza fatica

            Unica pecca che la "normale" non ha nessuna possibilit? di regolazione delle sospensioni...Che a detta di KTM, cos? sono regolate ad hoc...

            Pensavo di prenderla anche io....MA al momento l'acqua ? poca e la papera non galleggia

            Comment


            • Font Size
              #36
              va pi? che bene anche la versione base!

              sia in strada che in pista, cmq ha regolazione dell'estensione e pracarico ed essendo delle belle WP non sono male per niente

              Comment


              • Font Size
                #37
                freddy mi sa che il tuo riferimento ? sulla III.. che io sappia la IV ha forcella priva di regolazioni e mono con solo precarico su 12 posizioni.... per? ho gi? adocchiato cartuccia andreani pluriregolabile

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  allora comprata??? che veniamo scroccare un giro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    aho.. e so passate 3 settimane.. e c'ho una clavicola lussata... mica me chiamo superman.. ..... devo ancora prendere i soldi del danno alla moto, e prima di poter guidare passer? almeno un mese

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      va bene............ aspettero con ansia............. ihihih

                      p.s. comodo levare il cannotto di sterzo con il frullino vero? aahahha

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by il rosc View Post
                        va bene............ aspettero con ansia............. ihihih

                        p.s. comodo levare il cannotto di sterzo con il frullino vero? aahahha
                        ma chi dovresti da esse?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ok mo lo so

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ecco......hahaa, comuque per uno stop non rispettato pure io mi trovo senza moto da citt? (st4s) e con il ginocchio messo male. E ovviamente pure la 690 ? tra le candidate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ST4S moto da citt?.
                              per la gita fuoriporta hai la Goldwing quindi! :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by enjoyash View Post
                                Toh chi si vede
                                Anno scorso ci ho pensato anche io, poi ho preso i cerchi forgiati per la mia... non ? lo stesso per? le quotazioni son ancora altine a mio parere, se ne riparla fra un paio d'anni

                                enjoyash@tapatalk

                                altine perch? vale quel che costa

                                Originally posted by enjoyash View Post
                                Oppure puoi farti una Sv650 con 1000 euro, ci investi un 2000 euro e la alleggerisci di 15/20 kg, scarico, codino, batteria al litio, sospensioni, dischi freni ecc... di serie pesa sui 180 kg col pieno di 17 litri...con le tue capacit? portarla a 160/165 non penso sia cos? impossibile...
                                Alla fine avresti lo stesso peso o pochi kg in pi? (la duke 690 su moto.it ? data per 160 kg col pieno di 14 litri), ma anche 10 cv in pi? senza toccare il motore...

                                enjoyash@tapatalk
                                anche questa ? una discreta idea per un solopistino... ricetta ROSMOTO:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X