Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc 390....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    puoi mandarmi il prezzo delle moto usate, per cortesia ?

    anche in pm

    Comment


    • Font Size
      #77
      interessano anche a me

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by paolo25 View Post
        Quando ho ritirato la mia l'ho vista dal vivo ed e' ancora peggio!!!:gaen:
        Estetica a parte, piastre, pedane, forcellone saldature varie sono proprio scandalose si vede che e' un prodotto molto economico.
        Paragoni una moto da 5 mila euro con una da 17.....va a guardarti le ossidazioni su leve e pedane delle R3 che manco kymko hanno sembrano macchiate col diluente(mi ricorda le testre a "macchia di leopardo" della s1000rr),poi guardati il carter di 390 e 1290 vedrai che la finitura ? la stessa ps.la 1299(che possiedo) a confronto ha un carter poroso come un cul.o a buccia d'arancia

        Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          2018... finito per l'italia il trofeo rc 390 .. la nuova sfida si chiama ss 300 pocho ma buoni a breve news..

          Comment


          • Font Size
            #80
            come volevasi dimostrare tutto il lavoro fatto ha dato i risultati aspettati per 3 anni
            prima gara ss300 del mondiale ktm primo posto.....

            Comment


            • Font Size
              #81
              A me inizia a piacere questa nuova categoria, complimenti ai ragazzi di ktm a prescindere dal risultato perch? noto che ? dura emergere,Lovato come ti sembra il regolamento? Lo ritieni abbastanza equo x tt le marche?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by smanettone75 View Post
                A me inizia a piacere questa nuova categoria, complimenti ai ragazzi di ktm a prescindere dal risultato perch? noto che ? dura emergere,Lovato come ti sembra il regolamento? Lo ritieni abbastanza equo x tt le marche?
                mah in linra di massima abbastanza giusto l'unico mono e' il nostro 136 kg di peso minimo , 11000 giri i bicilindrici vanno dal nuovo kawa 400 con se non erro 150 kg peso minimo e limitatore a 1050 giri idem honda con yamaha siamo se non sbaglio a 320 cc 140 kg e 12500 giri .. le potenze pressapoco sono li' , forse ques'anno yamaha soffre un po' di piu' dopo avere vinto il titolo lo scorso anno ..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  vedendo questa stagione la federazione ha incasinato tutto quasi ogni gara peso diverso e limitatore giri diverso ? stanno facendo scappare la gente anche da questa categoria ,,

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ciao a tutti ..dopo un paio di anni mi sono tornate delle 390 rc cup da fare manutenzione sempre bellissime e divertenti moto , sto pensando di prendere un paio di rc o duke 390 ed affiancarle al noleggio delle mie ohvale .. che ne dite

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by lovatosbike View Post
                      ciao a tutti ..dopo un paio di anni mi sono tornate delle 390 rc cup da fare manutenzione sempre bellissime e divertenti moto , sto pensando di prendere un paio di rc o duke 390 ed affiancarle al noleggio delle mie ohvale .. che ne dite

                      non saprei,dipende sempre dal tracciato su cui poi si va a noleggiare le moto con le ruote alte,le 390 dal mio punto di vista (non esperto del mezzo insomma) le vedo indicate su una pista vera,non vorrei che fossero sprecate o "difficili" nei kartodromi.....poi tu lo sai meglio di me, c'? kartodromo e kartodromo
                      Last edited by smanettone75; 27-09-19, 21:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Quanto costa noleggiare il 390?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by lovatosbike View Post
                          ciao a tutti ..dopo un paio di anni mi sono tornate delle 390 rc cup da fare manutenzione sempre bellissime e divertenti moto , sto pensando di prendere un paio di rc o duke 390 ed affiancarle al noleggio delle mie ohvale .. che ne dite
                          Direi che ? un'ottima idea...
                          PS: io sono quello che ha acquistato da te la RC 390 nei giorni scorsi per usarla come mezzo da allenamento invernale

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Stradivari in che piste vai ad allenarti in inverno con il 390?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by m63g69 View Post
                              Stradivari in che piste vai ad allenarti in inverno con il 390?
                              Pensavo a Cremona "piccola" e a Ottobiano in primis...ma anche a Rozzano e Codogno.
                              Piste piccole e vicine dunque

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                grazie...

                                deve essere un ottimo allenamento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X