Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ciao ragazzi, tra questa e la MT09 voi quale prendereste?
    Grazie in anticipo[emoji482]
    Last edited by Dax7; 23-11-17, 01:52.

    Comment


    • #77
      Io prenderei questa sulla fiducia di doti dinamiche superiori in termini di ciclistica, per fare maggior numeri e teppismo urbano.

      Ovviamente la rivederei completamente a livello di scarico, a costo di lasciarci 1000€ da un buon artigiano per fare un completo sottocoppa su misura.

      La MT09 motoristicamente ne ha sicuramente di più ma io l'ho trovata davvero molle e poco propensa al "gioco".

      Questo io.

      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

      Comment


      • #78
        Tra questa e la MT-09 c'è quasi un abisso... La nuova MT-09 SP, al costo di 1000euro in più rispetto alla Duke, ha tutto di più Le sospensioni sulle nuove MT-09 sono state migliorate, la SP ha addirittura il mono Ohlins pluriregolabile

        Comment


        • #79
          faranno anche moto validissime, ma porcodue non si guardano
          Originally posted by Alberto2811
          ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
          Originally posted by TeoRacingPassion
          Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

          Comment


          • #80
            Originally posted by Dax7 View Post
            Ciao ragazzi, tra questa e la MT09 voi quale prendereste?
            Grazie in anticipo[emoji482]
            una street triple 765 r

            Comment


            • #81
              Originally posted by Warsteiner View Post
              una street triple 765 r
              Sì. SECONDO ME la 765r é avanti.
              Ma attenzione... è meno ludica dello mt 09... Di brutto... è una miniTuonov4... L abbiamo provata e prendendola in mano abbiamo detto GLIELA RIPORTIAMO PIEGATA IN DUE , GLI SBRICIOLO LA SPALLA ANTERIORE.... Colcazzoooooooooooooooooo.... Vuole che gli dai del LEI... Incazzata ed intransigente. Solida, rigorosa...

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • #82
                Nella categoria mi par di capire che l mt09 sp al momento sarà il riferimento. La nuova duke pare parecchio più economica nella sostanza.

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #83
                  Originally posted by blackballs View Post
                  Nella categoria mi par di capire che l mt09 sp al momento sarà il riferimento. La nuova duke pare parecchio più economica nella sostanza.

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                  Ripeto, la 765r piscia in testa ad entrambe . O meglio SUPPONGO visto che THE SCALPEL nn è stato ancora provato

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • #84
                    Grazie a tutti per le risposte raga[emoji482]
                    A questo punto mi pare che l'unica cosa da fare sia provarle tutte e 3 (anche la neo inserita Triumph) e cercare di capirci qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico e le caratteristiche da scheda tecnica.
                    Questa K, nonostante possa essere leggermente "inferiore" alle concorrenti, mi piace un sacco!

                    Comment


                    • #85
                      Originally posted by Dax7 View Post
                      Grazie a tutti per le risposte raga[emoji482]
                      A questo punto mi pare che l'unica cosa da fare sia provarle tutte e 3 (anche la neo inserita Triumph) e cercare di capirci qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico e le caratteristiche da scheda tecnica.
                      Questa K, nonostante possa essere leggermente "inferiore" alle concorrenti, mi piace un sacco!
                      Certamente nelle ns mani possono equivalersi. Dubito che con una io giri in 2'02" e con l'altra sia proprio un incapace... Secondo me più sei tecnico è più apprezzo la 765... Poi Scalpel e poi mt-09

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • #86
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ripeto, la 765r piscia in testa ad entrambe . O meglio SUPPONGO visto che THE SCALPEL nn è stato ancora provato

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        Eh infatti, secondo me solo provandola la si può inquadrare bene. Però se la Street ti ha fatto un'impressione così pazzesca, dubito cambierai idea [emoji23]

                        Comment


                        • #87
                          Originally posted by Dax7 View Post
                          Eh infatti, secondo me solo provandola la si può inquadrare bene. Però se la Street ti ha fatto un'impressione così pazzesca, dubito cambierai idea [emoji23]
                          Sono un fan KTM... 690r , 990r, 1190r in tre anni...so come lavorano

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • #88
                            Parlando di motore credo che l mt sia un gradino sopra. Inoltre leggo che l rs é una moto molto rigorosa mentre le altre due dovrebbero essere più fun,soprattutto ktm. Comunque son curioso di provarla sta spompatella!!!

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • #89
                              La 765 è una naked pura. 790 e MT-09 delle fun-bike, in stile Hyper e Dorsoduro. Secondo me non sono direttamente comparabili.
                              A livello di motore, la 09 dovrebbe anche secondo me averne di più, della Duke. Il MY 2017 che ho avuto per un w-e l'ho trovato migliorato rispetto al passato, non solo nelle sospensioni, ma anche nell'elettronica. Resta da vedere quanto è teppista The Scalpel.

                              Comment


                              • #90
                                fun-bike è solo la terminologia corrente per glorificare quelle che una volta si chiamavano semplicemente moto del *****

                                Comment

                                Working...
                                X