Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Tra questa e la MT-09 c'è quasi un abisso... La nuova MT-09 SP, al costo di 1000euro in più rispetto alla Duke, ha tutto di più Le sospensioni sulle nuove MT-09 sono state migliorate, la SP ha addirittura il mono Ohlins pluriregolabile
faranno anche moto validissime, ma porcodue non si guardano
Originally posted by Alberto2811
ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
Originally posted by TeoRacingPassion
Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.
Sì. SECONDO ME la 765r é avanti.
Ma attenzione... è meno ludica dello mt 09... Di brutto... è una miniTuonov4... L abbiamo provata e prendendola in mano abbiamo detto GLIELA RIPORTIAMO PIEGATA IN DUE , GLI SBRICIOLO LA SPALLA ANTERIORE.... Colcazzoooooooooooooooooo.... Vuole che gli dai del LEI... Incazzata ed intransigente. Solida, rigorosa...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per le risposte raga[emoji482]
A questo punto mi pare che l'unica cosa da fare sia provarle tutte e 3 (anche la neo inserita Triumph) e cercare di capirci qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico e le caratteristiche da scheda tecnica.
Questa K, nonostante possa essere leggermente "inferiore" alle concorrenti, mi piace un sacco!
Grazie a tutti per le risposte raga[emoji482]
A questo punto mi pare che l'unica cosa da fare sia provarle tutte e 3 (anche la neo inserita Triumph) e cercare di capirci qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico e le caratteristiche da scheda tecnica.
Questa K, nonostante possa essere leggermente "inferiore" alle concorrenti, mi piace un sacco!
Certamente nelle ns mani possono equivalersi. Dubito che con una io giri in 2'02" e con l'altra sia proprio un incapace... Secondo me più sei tecnico è più apprezzo la 765... Poi Scalpel e poi mt-09
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ripeto, la 765r piscia in testa ad entrambe . O meglio SUPPONGO visto che THE SCALPEL nn è stato ancora provato
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Eh infatti, secondo me solo provandola la si può inquadrare bene. Però se la Street ti ha fatto un'impressione così pazzesca, dubito cambierai idea [emoji23]
Eh infatti, secondo me solo provandola la si può inquadrare bene. Però se la Street ti ha fatto un'impressione così pazzesca, dubito cambierai idea [emoji23]
Sono un fan KTM... 690r , 990r, 1190r in tre anni...so come lavorano
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Parlando di motore credo che l mt sia un gradino sopra. Inoltre leggo che l rs é una moto molto rigorosa mentre le altre due dovrebbero essere più fun,soprattutto ktm. Comunque son curioso di provarla sta spompatella!!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
La 765 è una naked pura. 790 e MT-09 delle fun-bike, in stile Hyper e Dorsoduro. Secondo me non sono direttamente comparabili.
A livello di motore, la 09 dovrebbe anche secondo me averne di più, della Duke. Il MY 2017 che ho avuto per un w-e l'ho trovato migliorato rispetto al passato, non solo nelle sospensioni, ma anche nell'elettronica. Resta da vedere quanto è teppista The Scalpel.
Comment