Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • paolo25
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Quelle della KTM non sono regolabili...la MT-09 sulla SP la forcella ha la regolazione per le alte e basse velocit?... Diciamo che ormai la Yamaha ha raggiunto quasi il top, vediamo KTM cosa tirer? fuori da questa 790
    Che siano regolabili non vuol dire che funzionano!

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    non ho mai provato la 790 ma conoscendo ktm metto pochi fronzoli ma di solito le sospensioni funzionano bene, quindi fra una mt09 e la 790 non saprei quale sia meglio.
    Quelle della KTM non sono regolabili...la MT-09 sulla SP la forcella ha la regolazione per le alte e basse velocit?... Diciamo che ormai la Yamaha ha raggiunto quasi il top, vediamo KTM cosa tirer? fuori da questa 790

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    L'unico punto debole di quella piattaforma, oggi, con la SP, ampiamente risolto La Mt-09 Sp la concessionaria Yamaha me la immatricolava a 9700 euro a questa cifra c'? ben poco in giro di tanto efficace e divertente, ovviamente se parliamo di oggetti sfruttabili al 100% quasi da chiunque...
    non ho mai provato la 790 ma conoscendo ktm metto pochi fronzoli ma di solito le sospensioni funzionano bene, quindi fra una mt09 e la 790 non saprei quale sia meglio.

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    io ho avuto la tracer e devo dire che il motore era ottimo veramente divertente da guidare, mentre le sospensioni erano adeguate al costo del mezzo, direi molto sull'economico.
    L'unico punto debole di quella piattaforma, oggi, con la SP, ampiamente risolto La Mt-09 Sp la concessionaria Yamaha me la immatricolava a 9700 euro a questa cifra c'? ben poco in giro di tanto efficace e divertente, ovviamente se parliamo di oggetti sfruttabili al 100% quasi da chiunque...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Intendo semplicemente con delle sospensioni che possano chiamarsi tali...Di serie esce limitata in 5a e 6a marcia. Sulla mia avevo cambiato il mono, rifatto la forcella e mappato la centralina, 117cv alla ruota, so che il 90% qui dentro hanno pure i tagliaerbe con pi? cv... , ma sta moto su per i percorsi misti ? una brutta gatta da pelare, ovviamente per chi non soffre da sindrome da caxxo piccolo...
    io ho avuto la tracer e devo dire che il motore era ottimo veramente divertente da guidare, mentre le sospensioni erano adeguate al costo del mezzo, direi molto sull'economico.

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Intendo semplicemente con delle sospensioni che possano chiamarsi tali...Di serie esce limitata in 5a e 6a marcia. Sulla mia avevo cambiato il mono, rifatto la forcella e mappato la centralina, 117cv alla ruota, so che il 90% qui dentro hanno pure i tagliaerbe con pi? cv... , ma sta moto su per i percorsi misti ? una brutta gatta da pelare, ovviamente per chi non soffre da sindrome da caxxo piccolo...

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Se per settata intendi con le sospensioni saldate a zero escursione e col cupolino della R6 per ridurre la resistenza aerodinamica no, noi non l'abbiamo provata...

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post


    Che poi che saranno,quei 40 kmh in piu che ruba,voglio dire...
    Mica ha il tachimetro di una bicicletta , mi sa che una Mt-09 settata e mappata a dovere non l'avete mai provata...

    Leave a comment:


  • gtmaster
    replied


    Originally posted by desmodannato View Post

    Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade
    Che poi che saranno,quei 40 kmh in piu che ruba,voglio dire...

    Leave a comment:


  • gtmaster
    replied
    Originally posted by mariotnt View Post

    Ma le tue opinioni sulle due??
    Sinteticamente:
    Al di la delle ovvie differenze di potenza(che per? emergono a velocit? piuttosto elevate...) e peso(anche qui,la differenza si sente meno di quanto si possa immaginare...),sono due moto ASSOLUTAMENTE sovrapponibili,come "modello"di guida

    Leave a comment:


  • gtmaster
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Avete litigato?
    No tora.
    Semplicemente il rapporto si ? esaurito,dopo 49 mila km e 6 anni e mezzo...

    Leave a comment:


  • gtmaster
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    La Street ? una naked pura, la 790 pi? una fun. Azzardo che la 765 sia pi? fruibile, mentre con la 790 ? impossibile andare piano ed il tutto, alla fine, risulta pi? faticoso.
    La street non ? una naked pura...la street ?,al pari della tv4,una ss della piu trasparente acqua,col manubrio alto.
    Con tutti i pregi e difetti del caso

    Leave a comment:


  • Tex#89
    replied
    Originally posted by Nick_M View Post

    Non ti preoccupare, so che sei di parola.
    Ma come mai non ? ancora arrivata? Ritardo nella consegna da parte della casa madre al conce?
    Dicono che la moto non viaggia con i documenti, mah secondo me ? in ritardo per alcuni richiami di cui ho sentito in giro

    Leave a comment:


  • Nick_M
    replied
    Originally posted by manursv4 View Post

    Ciao Nick, non ? che mi sono scordato, ? che purtroppo la moto ancora non ? arrivata
    Non ti preoccupare, so che sei di parola.
    Ma come mai non ? ancora arrivata? Ritardo nella consegna da parte della casa madre al conce?

    Leave a comment:


  • Tex#89
    replied
    Originally posted by Nick_M View Post

    Grazie Manu, ci conto
    Ciao Nick, non ? che mi sono scordato, ? che purtroppo la moto ancora non ? arrivata

    Leave a comment:

X
Working...
X