Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s?, gi? provata:molto, molto divertente e a me ha dato buone sensazioni da subito: confidenza immediata come ciclistica e motore bel motore ( ha anche un bel rumore, abbastanza "cattivo")
Difficile rimanere delusi se quello che si cerca ? il divertimento.
concordo con Iena R1 sul motore: penso che questo sia il vero sostituto del 990.
L?Adventure ? gi? in arrivo, a quanto si legge in due declinazioni ( una pi? off e una pi? stradale )
Commercialmente rimpiazzano il 690, prestazionalmente il 990
Difficile rimanere delusi se quello che si cerca ? il divertimento.
concordo con Iena R1 sul motore: penso che questo sia il vero sostituto del 990.
L?Adventure ? gi? in arrivo, a quanto si legge in due declinazioni ( una pi? off e una pi? stradale )
Commercialmente rimpiazzano il 690, prestazionalmente il 990
Io l ho provata sabato. Ho un SMR990. La sensazione ? che sia 50 kg piu leggera della mia , pedane basse e comode , leggermente piegati in avanti e con la ruota abbastanza sotto al manubrio. Nelle prime tre marce , anche grazie al cambio elettronico , prendi subito velocit? e credo che vada appunto come il mio SMR. Dai 140kmh inizia invece a sentirsi che fa piu fatica. In seconda ho preso i 117 a limitatore.. Poco on off , cambio ottimo sia a salire che a scendere.
raga alla fine qualcuno l'ha provata? Ho giusto prenotato il test ride qui a Barcellona da qui a una decina di giorni.. vediamo come si comporta lo scalpel sulle stradine della costa brava.
Sono abbastanza combattuto tra questa (che mi attrae soprattutto per quello che sembra essere il lato "fun" della moto) e la Triple rs ... speriamo di chiarirci le idee
Leave a comment: