Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nick_M
    replied
    Originally posted by manursv4 View Post

    Ti far? sapere tra una decina di giorni quando arriver? quella di mio padre
    Grazie Manu, ci conto

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Io alla fine non sono riuscito a provarla, peccato perche' mi incuriosiva molto.

    Leave a comment:


  • Tex#89
    replied
    Originally posted by Nick_M View Post
    Una domanda per chi l'ha provata. Secondo voi il passeggero come se la passa, per brevi giri max 200km?

    Grazie per le risposte e is pareri
    Ti far? sapere tra una decina di giorni quando arriver? quella di mio padre

    Leave a comment:


  • Nick_M
    replied
    Una domanda per chi l'ha provata. Secondo voi il passeggero come se la passa, per brevi giri max 200km?

    Grazie per le risposte e is pareri

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    s?, gi? provata:molto, molto divertente e a me ha dato buone sensazioni da subito: confidenza immediata come ciclistica e motore bel motore ( ha anche un bel rumore, abbastanza "cattivo")
    Last edited by Beppoz; 08-06-18, 15:01.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Difficile rimanere delusi se quello che si cerca ? il divertimento.
    concordo con Iena R1 sul motore: penso che questo sia il vero sostituto del 990.
    L?Adventure ? gi? in arrivo, a quanto si legge in due declinazioni ( una pi? off e una pi? stradale )
    Commercialmente rimpiazzano il 690, prestazionalmente il 990

    L'hai gia provata?

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Difficile rimanere delusi se quello che si cerca ? il divertimento.
    concordo con Iena R1 sul motore: penso che questo sia il vero sostituto del 990.
    L?Adventure ? gi? in arrivo, a quanto si legge in due declinazioni ( una pi? off e una pi? stradale )
    Commercialmente rimpiazzano il 690, prestazionalmente il 990


    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Prenotato la prova per questo weekend, spero non mi piaccia!!!!!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    anche quello della sorella maggiore 1290 non era male come cambio!

    Leave a comment:


  • Iena R1
    replied
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Ktm ha migliorato il cambio in termini di precisione e rumorosit??
    Si , almeno rispetto al mio smr. Una cosa diversa rispetto agli altri cambi elettronici ? che puoi salire di marcia a gas chiuso ed a pochi giri

    Leave a comment:


  • ilCONDOR
    replied
    Ktm ha migliorato il cambio in termini di precisione e rumorosit??

    Leave a comment:


  • Iena R1
    replied
    Io l ho provata sabato. Ho un SMR990. La sensazione ? che sia 50 kg piu leggera della mia , pedane basse e comode , leggermente piegati in avanti e con la ruota abbastanza sotto al manubrio. Nelle prime tre marce , anche grazie al cambio elettronico , prendi subito velocit? e credo che vada appunto come il mio SMR. Dai 140kmh inizia invece a sentirsi che fa piu fatica. In seconda ho preso i 117 a limitatore.. Poco on off , cambio ottimo sia a salire che a scendere.

    Leave a comment:


  • mariotnt
    replied
    Comunque il 3 cilindri d? assuefazione!!!
    su strada ? il miglior motore!!
    Last edited by mariotnt; 28-04-18, 14:58.

    Leave a comment:


  • syd87
    replied
    raga alla fine qualcuno l'ha provata? Ho giusto prenotato il test ride qui a Barcellona da qui a una decina di giorni.. vediamo come si comporta lo scalpel sulle stradine della costa brava.
    Sono abbastanza combattuto tra questa (che mi attrae soprattutto per quello che sembra essere il lato "fun" della moto) e la Triple rs ... speriamo di chiarirci le idee

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Avete litigato?
    Si saranno separati in casa!

    Leave a comment:

X
Working...
X