Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Torakiky
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....
    Avete litigato?

    Leave a comment:


  • mariotnt
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
    Ma le tue opinioni sulle due??

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
    La Street ? una naked pura, la 790 pi? una fun. Azzardo che la 765 sia pi? fruibile, mentre con la 790 ? impossibile andare piano ed il tutto, alla fine, risulta pi? faticoso.

    Leave a comment:


  • gtmaster
    replied
    Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    il bello di quel 3 cilindri ? il fatto di tirare sempre, a qualunque regime.
    personalmente preferisco i bicilindrici, ma ? un fatto di gusti personali. Quel 3 cilindri, come fruibilit? su strada ? notevole


    Scatalizzato e mappato ad hoc ha tirato fuori 117cv alla ruota sulla mia, e come dici tu, con una linearit? incredibile

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    il bello di quel 3 cilindri ? il fatto di tirare sempre, a qualunque regime.
    personalmente preferisco i bicilindrici, ma ? un fatto di gusti personali. Quel 3 cilindri, come fruibilit? su strada ? notevole

    Originally posted by desmodannato View Post

    Il Pompone Ducati ? godurioso al massimo, ma fidati, il 3 cilindri Yamaha lo fa rimpiangere poco, quel motore ? assurdo come quanto va

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    esatto, su percorsi di montagna, il sentirsi pi? vicini al limite del mezzo ( sentirsi eh, non esserci ) spesso ? pi? appagante che andare alla stessa maniera col gas parzializzato.
    vado ot, visto il tuo nick: Il vecchio 1000/1100 ad aria Ducati per me ? ancora un riferimento sotto questo aspetto
    Il Pompone Ducati ? godurioso al massimo, ma fidati, il 3 cilindri Yamaha lo fa rimpiangere poco, quel motore ? assurdo come quanto va

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    esatto, su percorsi di montagna, il sentirsi pi? vicini al limite del mezzo ( sentirsi eh, non esserci ) spesso ? pi? appagante che andare alla stessa maniera col gas parzializzato.
    vado ot, visto il tuo nick: Il vecchio 1000/1100 ad aria Ducati per me ? ancora un riferimento sotto questo aspetto


    Originally posted by desmodannato View Post

    La Duke sar? micidiale sul mio percorso preferito, la costiera amalfitana... o strade simili Sono moto che, su strada, ti danno ancora la sensazione di guidarle, di saggiarne il limite, a differenza di bombe da millemila cv tenuti a bada da una centralina...

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    io ho provato la Tracer 900, siamo al limite ma grazie anche all'erogazione non appuntita, si riesce ancora a dar gas e divertirsi senza troppe preoccupazioni. un bicilindrico dovrebbe essere ancor meglio da questo punto di vista
    La Duke sar? micidiale sul mio percorso preferito, la costiera amalfitana... o strade simili Sono moto che, su strada, ti danno ancora la sensazione di guidarle, di saggiarne il limite, a differenza di bombe da millemila cv tenuti a bada da una centralina...

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    io ho provato la Tracer 900, siamo al limite ma grazie anche all'erogazione non appuntita, si riesce ancora a dar gas e divertirsi senza troppe preoccupazioni. un bicilindrico dovrebbe essere ancor meglio da questo punto di vista



    Originally posted by desmodannato View Post

    Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    le moto giuste per divertirsi per montagna, leggere agili e con una potenza sfruttabile
    Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    le moto giuste per divertirsi per montagna, leggere agili e con una potenza sfruttabile

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    E' la concorrente diretta della MT-09, hanno un prezzo simile, ma la Yamaha ha sospensioni regolabili, per non parlare della SP con il mono Ohlins... Sulla personalit? ci sarebbe da discutere, ognuna ne ha a iosa pur con stili differenti... Una cosa ? certa, sono armi miciciali per il misto-stretto

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Dovrebbe essere la concorrente diretta dell' mt09 sicuramente il KTM ha molta pi? personalit?.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Anche qua: http://www.motociclismo.it/prova-ktm...i-prezzo-69270

    Leave a comment:

X
Working...
X