Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM 790 Duke eccola...
Collapse
X
-
Ma le tue opinioni sulle due??Originally posted by gtmaster View PostDovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
Leave a comment:
-
La Street ? una naked pura, la 790 pi? una fun. Azzardo che la 765 sia pi? fruibile, mentre con la 790 ? impossibile andare piano ed il tutto, alla fine, risulta pi? faticoso.Originally posted by gtmaster View PostDovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
Leave a comment:
-
Dovrei provarla a giorni...Potrebbe rientrare tra le candidate a sostituire la tuono v4,con la quale non abbiamo piu molto da dirci....C ? solo un problema: ho gia provato la street rs 765.... Sicuramente la ktm ? piu divertente...fine dei vantaggi. La traiunf ? veramente tutto cio che ? la tuono v4,ma con minore impegno. Devastante.
Leave a comment:
-
Scatalizzato e mappato ad hoc ha tirato fuori 117cv alla ruota sulla mia, e come dici tu, con una linearit? incredibileOriginally posted by Beppoz View Postil bello di quel 3 cilindri ? il fatto di tirare sempre, a qualunque regime.
personalmente preferisco i bicilindrici, ma ? un fatto di gusti personali. Quel 3 cilindri, come fruibilit? su strada ? notevole
Leave a comment:
-
il bello di quel 3 cilindri ? il fatto di tirare sempre, a qualunque regime.
personalmente preferisco i bicilindrici, ma ? un fatto di gusti personali. Quel 3 cilindri, come fruibilit? su strada ? notevole
Originally posted by desmodannato View Post
Il Pompone Ducati ? godurioso al massimo, ma fidati, il 3 cilindri Yamaha lo fa rimpiangere poco, quel motore ? assurdo come quanto va
Leave a comment:
-
Il Pompone Ducati ? godurioso al massimo, ma fidati, il 3 cilindri Yamaha lo fa rimpiangere poco, quel motore ? assurdo come quanto vaOriginally posted by Beppoz View Postesatto, su percorsi di montagna, il sentirsi pi? vicini al limite del mezzo ( sentirsi eh, non esserci ) spesso ? pi? appagante che andare alla stessa maniera col gas parzializzato.
vado ot, visto il tuo nick: Il vecchio 1000/1100 ad aria Ducati per me ? ancora un riferimento sotto questo aspetto
Leave a comment:
-
esatto, su percorsi di montagna, il sentirsi pi? vicini al limite del mezzo ( sentirsi eh, non esserci ) spesso ? pi? appagante che andare alla stessa maniera col gas parzializzato.
vado ot, visto il tuo nick: Il vecchio 1000/1100 ad aria Ducati per me ? ancora un riferimento sotto questo aspetto
Originally posted by desmodannato View Post
La Duke sar? micidiale sul mio percorso preferito, la costiera amalfitana... o strade simili
Sono moto che, su strada, ti danno ancora la sensazione di guidarle, di saggiarne il limite, a differenza di bombe da millemila cv tenuti a bada da una centralina...
Leave a comment:
-
La Duke sar? micidiale sul mio percorso preferito, la costiera amalfitana... o strade similiOriginally posted by Beppoz View Postio ho provato la Tracer 900, siamo al limite ma grazie anche all'erogazione non appuntita, si riesce ancora a dar gas e divertirsi senza troppe preoccupazioni. un bicilindrico dovrebbe essere ancor meglio da questo punto di vista
Sono moto che, su strada, ti danno ancora la sensazione di guidarle, di saggiarne il limite, a differenza di bombe da millemila cv tenuti a bada da una centralina...
Leave a comment:
-
io ho provato la Tracer 900, siamo al limite ma grazie anche all'erogazione non appuntita, si riesce ancora a dar gas e divertirsi senza troppe preoccupazioni. un bicilindrico dovrebbe essere ancor meglio da questo punto di vista
Originally posted by desmodannato View Post
Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade
Leave a comment:
-
Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle stradeOriginally posted by Beppoz View Postle moto giuste per divertirsi per montagna, leggere agili e con una potenza sfruttabile
Leave a comment:
-
le moto giuste per divertirsi per montagna, leggere agili e con una potenza sfruttabile
Leave a comment:
-
E' la concorrente diretta della MT-09, hanno un prezzo simile, ma la Yamaha ha sospensioni regolabili, per non parlare della SP con il mono Ohlins... Sulla personalit? ci sarebbe da discutere, ognuna ne ha a iosa pur con stili differenti... Una cosa ? certa, sono armi miciciali per il misto-stretto
Leave a comment:
-
Dovrebbe essere la concorrente diretta dell' mt09 sicuramente il KTM ha molta pi? personalit?.
Leave a comment:
X

Leave a comment: