Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima MiniGP
Collapse
X
-
Penso anche io..ma se guardo come va novelli con una rs50 preparata con tedeschi anche sul pistino di ivan a viadana vuol proprio dire che bisogna dargli del gasOriginally posted by gasgas27 View PostComplimenti per il lavoro, sicuramente sarà molto divertente ....credo il suo pane saranno le piste medio veloci, nel guidato, col 4 t si fa meno fatica, a parità di ritmo
Ad ogni modo, in teoria sarà molto divertente e prestazionale..i 34 cavalli del motore stock su una moto che è 72 kg secondo me saranno belli nervosi,importante sarà trovare un buon setup che sia divertente e non eccessivamente stancante..
Grazie comunque.. vi terrò aggiornati
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10018
- 50
- Maschio
- 1,898
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
X il mezzo che hai sulla carta non conoscendo Modena ti direi Cremona,anche la pista del Goi andrebbe bene x una bella sgrossatura (se riesci recupera dei getti e spilli x il carburatore perché ti assicuro che servono sempre)ma poi con tutti quei CV x degli amatori della domenica come noi,o me e bastaOriginally posted by TTURBOJJ View Post
La prima che ho più vicino a casa è quella di Ivan goi a viadana,altrimenti Cremona,Modena e pomposa..in fila 40 min,35 min e 1 e 15 min pomposa..
Ti saprò dire...
la vedrei poco godibile...
X lo scarico se te la senti di smadonnare io farei come con le minimoto ossia lo porterei sottosella x il semplice fatto che nelle scivolate non si danneggia a meno che la moto inizia a rotolare ma la vedo dura,se rotola sei in una pista veloce ed i danni diventano molteplici.
Se non ti scoccia quando farai il primo shake-down mandami pure un messaggio privato che se non vai a Modena le altre piste le posso raggiungere e darti una mano oppure noleggio qualcosa e si fa 2 chiacchiere
Comment
-
Molto molto volentieriOriginally posted by smanettone75 View Post
X il mezzo che hai sulla carta non conoscendo Modena ti direi Cremona,anche la pista del Goi andrebbe bene x una bella sgrossatura (se riesci recupera dei getti e spilli x il carburatore perché ti assicuro che servono sempre)ma poi con tutti quei CV x degli amatori della domenica come noi,o me e basta
la vedrei poco godibile...
X lo scarico se te la senti di smadonnare io farei come con le minimoto ossia lo porterei sottosella x il semplice fatto che nelle scivolate non si danneggia a meno che la moto inizia a rotolare ma la vedo dura,se rotola sei in una pista veloce ed i danni diventano molteplici.
Se non ti scoccia quando farai il primo shake-down mandami pure un messaggio privato che se non vai a Modena le altre piste le posso raggiungere e darti una mano oppure noleggio qualcosa e si fa 2 chiacchiere
Comment
-
Jodi hai fatto un lavoro egregio!!Originally posted by TTURBOJJ View PostDianutte88 visto che stavo combinando come progetto segreto
gbianchi devo per forza venire a pomposa adesso
o meglio quando la avrò finita..
posso immaginare quanti problemi avrai dovuto risolvere, ho visto il forcellone e la modifica al telaietto posteriore. Le forcelle sono le sue?
Ti aspetto a Pomposa allora
(ma ci vediamo prima di sicuro...)
- Likes 1
Comment
-
Si la forcella è la sua..ma ho fatto veramente tante modifiche..distanziali e geometrie..ma sono felice di averci provatoOriginally posted by gbianchi View Post
Jodi hai fatto un lavoro egregio!!
posso immaginare quanti problemi avrai dovuto risolvere, ho visto il forcellone e la modifica al telaietto posteriore. Le forcelle sono le sue?
Ti aspetto a Pomposa allora
(ma ci vediamo prima di sicuro...)
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Ciao ragazzi... Si faggi hai ragione.. Questo inverno ci provo a farla..Originally posted by Dianutte88 View PostMa daiiiiii grandissimo !!!! Potresti però spiegare il progetto per bene !!! O è top segret???? Anche Veronica#13 voleva trasformare la sua pit in minigp
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2129
- 32
- Femmina
- 1,837
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Direi che nel tuo caso sarà poi semplice..tutto sommato le.geometrie e i componenti rimarranno quelli, ciò non toglie che dovrai fare una bella lavorata comunque.. io dove posso non mi appoggio mai agli altri,mi rilassa pensare e risolvere i problemi derivati dalla costruzione..chiamatemi malato..ma a me piace da mattiOriginally posted by Veronica#13 View Post
Veramente complimenti. Anche a me piacerebbe tantissimo essere così brava nel mettere le mani. Ho una pit bike ke mi piacerebbe diventassei i gp. Il problema è ke devo spesso affidarmi agli altri.. Veramente bravo.

grazie comunque
- Likes 2
Comment
X

Comment