Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima MiniGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Piccolo UP... supporto interruttore alimentazione generale, ovviamente tutto fatto da me e dalla stampante 3d



    Comment


    • Font Size
      #32
      Complimenti per il lavoro, sicuramente sarà molto divertente ....credo il suo pane saranno le piste medio veloci, nel guidato, col 4 t si fa meno fatica, a parità di ritmo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gasgas27 View Post
        Complimenti per il lavoro, sicuramente sarà molto divertente ....credo il suo pane saranno le piste medio veloci, nel guidato, col 4 t si fa meno fatica, a parità di ritmo
        Penso anche io..ma se guardo come va novelli con una rs50 preparata con tedeschi anche sul pistino di ivan a viadana vuol proprio dire che bisogna dargli del gas

        Ad ogni modo, in teoria sarà molto divertente e prestazionale..i 34 cavalli del motore stock su una moto che è 72 kg secondo me saranno belli nervosi,importante sarà trovare un buon setup che sia divertente e non eccessivamente stancante..

        Grazie comunque.. vi terrò aggiornati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

          La prima che ho più vicino a casa è quella di Ivan goi a viadana,altrimenti Cremona,Modena e pomposa..in fila 40 min,35 min e 1 e 15 min pomposa..

          Ti saprò dire...
          X il mezzo che hai sulla carta non conoscendo Modena ti direi Cremona,anche la pista del Goi andrebbe bene x una bella sgrossatura (se riesci recupera dei getti e spilli x il carburatore perché ti assicuro che servono sempre)ma poi con tutti quei CV x degli amatori della domenica come noi,o me e basta la vedrei poco godibile...

          X lo scarico se te la senti di smadonnare io farei come con le minimoto ossia lo porterei sottosella x il semplice fatto che nelle scivolate non si danneggia a meno che la moto inizia a rotolare ma la vedo dura,se rotola sei in una pista veloce ed i danni diventano molteplici.

          Se non ti scoccia quando farai il primo shake-down mandami pure un messaggio privato che se non vai a Modena le altre piste le posso raggiungere e darti una mano oppure noleggio qualcosa e si fa 2 chiacchiere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by smanettone75 View Post

            X il mezzo che hai sulla carta non conoscendo Modena ti direi Cremona,anche la pista del Goi andrebbe bene x una bella sgrossatura (se riesci recupera dei getti e spilli x il carburatore perché ti assicuro che servono sempre)ma poi con tutti quei CV x degli amatori della domenica come noi,o me e basta la vedrei poco godibile...

            X lo scarico se te la senti di smadonnare io farei come con le minimoto ossia lo porterei sottosella x il semplice fatto che nelle scivolate non si danneggia a meno che la moto inizia a rotolare ma la vedo dura,se rotola sei in una pista veloce ed i danni diventano molteplici.

            Se non ti scoccia quando farai il primo shake-down mandami pure un messaggio privato che se non vai a Modena le altre piste le posso raggiungere e darti una mano oppure noleggio qualcosa e si fa 2 chiacchiere
            Molto molto volentieri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Intanto montato il pezzo stampato


              Comment


              • Font Size
                #37
                Chiaramente poi dovrò smontare..grattare e verniciare...uff

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Gabe75 già sfilato di 20 mm per chiudere piu il davanti.. non ho resistito oggi..avevo 45 minuti e mi sono buttato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Gabe75 già sfilato di 20 mm per chiudere piu il davanti.. non ho resistito oggi..avevo 45 minuti e mi sono buttato
                    Bravo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Bravo!
                      Grazie amico

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Dianutte88 visto che stavo combinando come progetto segreto

                        gbianchi devo per forza venire a pomposa adesso o meglio quando la avrò finita..
                        Jodi hai fatto un lavoro egregio!!
                        posso immaginare quanti problemi avrai dovuto risolvere, ho visto il forcellone e la modifica al telaietto posteriore. Le forcelle sono le sue?
                        Ti aspetto a Pomposa allora (ma ci vediamo prima di sicuro...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gbianchi View Post

                          Jodi hai fatto un lavoro egregio!!
                          posso immaginare quanti problemi avrai dovuto risolvere, ho visto il forcellone e la modifica al telaietto posteriore. Le forcelle sono le sue?
                          Ti aspetto a Pomposa allora (ma ci vediamo prima di sicuro...)
                          Si la forcella è la sua..ma ho fatto veramente tante modifiche..distanziali e geometrie..ma sono felice di averci provato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Ma daiiiiii grandissimo !!!! Potresti però spiegare il progetto per bene !!! O è top segret???? Anche Veronica#13 voleva trasformare la sua pit in minigp
                            Ciao ragazzi... Si faggi hai ragione.. Questo inverno ci provo a farla..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post
                              Dopo mesi di lavoro a tempo perso...e non vi dico quanti porconi volanti..sono quasi arrivato alla fine..mi mancano ancora le finiture che saranno altrettanto lunghe..ma credo che a settembre muoverà i primi passi una volta sistemato lo scarico e la catena











                              Veramente complimenti. Anche a me piacerebbe tantissimo essere così brava nel mettere le mani. Ho una pit bike ke mi piacerebbe diventassei i gp. Il problema è ke devo spesso affidarmi agli altri.. Veramente bravo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Veronica#13 View Post

                                Veramente complimenti. Anche a me piacerebbe tantissimo essere così brava nel mettere le mani. Ho una pit bike ke mi piacerebbe diventassei i gp. Il problema è ke devo spesso affidarmi agli altri.. Veramente bravo.
                                Direi che nel tuo caso sarà poi semplice..tutto sommato le.geometrie e i componenti rimarranno quelli, ciò non toglie che dovrai fare una bella lavorata comunque.. io dove posso non mi appoggio mai agli altri,mi rilassa pensare e risolvere i problemi derivati dalla costruzione..chiamatemi malato..ma a me piace da matti grazie comunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X