Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima MiniGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Tutto giusto tranne la Batcaverna.

    Quello è il posto dove...


    Quello è il posto dove nascono i "colpi" e i piani ben riusciti come dice sempre il mio socio in affari Gabe75

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Complimenti davvero !!!! Una gran bella soddisfazione
      Per ora sono stanco ma curioso...spero alla fine che sia divertente come penso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by oettam View Post

        La cosa già un po mi consola.
        A me va via il cuore quando vedo quella ciclistica e quel motore li diventare na minimoto.
        È un bel cavallino di razza, certo non da "pistoni" con 10 km di rettilineo, ma per me cavallino di razza rimane, mozzargli le gambe mi rattrista.

        Poi ora pare na moda..."c hai n RS ti vendo il kit per cioncarla" (non parlo di te, ma in generale)
        Ci mancherebbe! Io ho voluto dare questa prova per soddisfazione mia...poi avevo una reggiani del 95 a 16 anni...una delle ultime a piena potenza e mi pento ancora oggi di averla venduta...era uno spettacolo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          I miei complimenti per il tuo progetto ma soprattutto perché lo stai facendo tutto da solo

          Non ho idea dove la porterai a girare ma come ben sai il 2t va' tenuto sempre bello su di giri ed ha un ristretto range in cui da il meglio di sé...ho provato una KTM 80cc 2t a Codogno (pista piccola ma tecnica e divertente ma un po' difficoltoso x sorpassi)e scendendo dalla pit a 4t x me è stato bellissimo anche se facevo più fatica a tenere il passo del gruppo che seguivo con il 4t,dove ero più fulmineo mi trovavo i tappi col 4t e sul bello di aprire mi trovavo sempre a cercare il rapporto più basso,ma sentire il due tempi urlare in mezzo ai trattori mi dava gusto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            I miei complimenti per il tuo progetto ma soprattutto perché lo stai facendo tutto da solo

            Non ho idea dove la porterai a girare ma come ben sai il 2t va' tenuto sempre bello su di giri ed ha un ristretto range in cui da il meglio di sé...ho provato una KTM 80cc 2t a Codogno (pista piccola ma tecnica e divertente ma un po' difficoltoso x sorpassi)e scendendo dalla pit a 4t x me è stato bellissimo anche se facevo più fatica a tenere il passo del gruppo che seguivo con il 4t,dove ero più fulmineo mi trovavo i tappi col 4t e sul bello di aprire mi trovavo sempre a cercare il rapporto più basso,ma sentire il due tempi urlare in mezzo ai trattori mi dava gusto
            La prima che ho più vicino a casa è quella di Ivan goi a viadana,altrimenti Cremona,Modena e pomposa..in fila 40 min,35 min e 1 e 15 min pomposa..

            Ti saprò dire...

            Oggi però sono andato in giro...ne avevo bisogno...anche se continuamente penso a come fare alcuni up sulla piccolina

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Dopo mesi di lavoro a tempo perso...e non vi dico quanti porconi volanti..sono quasi arrivato alla fine..mi mancano ancora le finiture che saranno altrettanto lunghe..ma credo che a settembre muoverà i primi passi una volta sistemato lo scarico e la catena











              Grande.. ma lo scarico serve da ANTIPINNA?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma un video e sentirla?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  La prima che ho più vicino a casa è quella di Ivan goi a viadana,altrimenti Cremona,Modena e pomposa..in fila 40 min,35 min e 1 e 15 min pomposa..

                  Ti saprò dire...

                  Oggi però sono andato in giro...ne avevo bisogno...anche se continuamente penso a come fare alcuni up sulla piccolina
                  fa video.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Dopo mesi di lavoro a tempo perso...e non vi dico quanti porconi volanti..sono quasi arrivato alla fine..mi mancano ancora le finiture che saranno altrettanto lunghe..ma credo che a settembre muoverà i primi passi una volta sistemato lo scarico e la catena











                    Ma
                    che figata e’😎😎🏍🥳bravo 👏👏

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Hai ragione max...ma volevo qualcosa per imparare e allenarmi senza ogni volta buttare un sacco di soldi per una pistata,inoltre volevo creare qualcosa io..mi piace chiudermi nella batcaverna e trafficare
                      👏👏👏👏👏👏👏

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post

                        No no niente top secret...

                        Come scritto sopra sono partito da una base di una rs125, poi ho acquistato quello cje serviva per trasformarla in mini gp e ho cominciato a lavorare su tutte le strutture...telaietto,pedane supporti ecc..

                        La parte più difficile è stato allineare la ruota dietro con quella davanti..mi sono dovuto costruire una dima per poi farmi i distanziali dei perni ruota corretti al tornio.

                        Ma è stato bello creare...cosa che non ho finito..mi mancano ancora davvero tante cose da fare...dettagli ma che mi ruberanno tantissimo tempo..ma ci sta
                        Che bello ... piacerebbe anche a me ma nn sarei in grado d farlo 😢😂!!! Veramente .. complimenti 🙂😎

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post

                          Per ora sono stanco ma curioso...spero alla fine che sia divertente come penso
                          Sicuramente lo sara’🙂🙂🙂

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Venerdì parto per la Sardegna...il video lo farò al rientro..ma lo scarico è da modificare..ho 2 idee,la migliore di portarlo sotto la sella..la seconda è di tenerlo basso ma sempre.modifcando l'uscita dalla espansione..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Jiji-biker basta provarci..poco per volta..si impara anche commettendo errori..spero nella prima decade di settembre di fare il battesimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                                Jiji-biker basta provarci..poco per volta..si impara anche commettendo errori..spero nella prima decade di settembre di fare il battesimo
                                Hai ragione ma io personalmente nn saprei nemmeno da dv s comincia ... 😅

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X