Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima MiniGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Manca poco
    diciamo che vedo la luce alla fine del tunnel.. secondo me tra tutto, se avessi 3 ore filate finisco tutto..

    vediamo se questo weekend tra il rodaggio alla Panigale è altri impegni in famiglia riuscirò ad andare avanti..

    comincio ad aver la curiosità di provarla

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Dopo mesi di lavoro a tempo perso...e non vi dico quanti porconi volanti..sono quasi arrivato alla fine..mi mancano ancora le finiture che saranno altrettanto lunghe..ma credo che a settembre muoverà i primi passi una volta sistemato lo scarico e la catena











      Bellissima! Con questa ti diverti un mondo😍 ma non ho capito, l'hai fatta tu da zero o sei partito da una base e la stai modificando?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Sono partito dalla base di una Aprilia rs125,uno di quei mostri che avevano 35 cavalli e facevano girare la testa a noi 16 enni dell’epoca..ma da qui ho rifatto tutto tra nne il telaio,il resto è tutto nuovo e pensato da me, pensa che anche le pedane sono in plastica..stampate in 3d con un materiale nuovo.. più leggere e tenaci di quelle in alluminio..insomma se mi volevo divertire qui ho trovato il pane x i miei denti

        Comment


        • Font Size
          #79
          Magari pubblico qualche up.. dato che oramai siamo in una condizione ben più avanzata di questa

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Magari pubblico qualche up.. dato che oramai siamo in una condizione ben più avanzata di questa
            Bravo pubblica pubblica

            Comment


            • Font Size
              #81
              Allora il sunto del lavoro da fare è:

              stringere ghiera perno pivot forcellone
              verniciare portastrumenti
              verniciare supporto pinza freno anteriore
              fare un attacco per il manutentore batteria.. altrimenti devo spingerla tutte le volte.. ma ecco le foto, anche se non sembra oltre alla verniciatura che grazie al prodotto doveva essere più “zebrata” dei lavori ne sono stati fatti tanti, tutti dettagli ma alla fine sono quelli in cui perdi veramente tanto tempo..
              oltre che al montaggio di una pinza radiale per il freno anteriore smontata da una R1 da pista.. così almeno dovrei fermarmi se faccio caxxate









              Comment


              • Font Size
                #82
                Pardon..manca la sella, di cui ho già il neoprene, devo tagliare e incollare...

                Veronica#13 e Dianutte88 come vi pare? mancano degli adesivi racing ma direi che ci siamo..

                gbianchi poi dovremo fare il setup di base

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Conoscendomi... so già che la metterò in pista, sistemerò quelle cose che usciranno di sicuro..poi non avendo più niente da farci la vorrò vendere.. è troppo bello metterci le mani, passerei di progetto in progetto in continuazione tempo permettendo ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Fantastica pagherei per farci qualche turno

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Pardon..manca la sella, di cui ho già il neoprene, devo tagliare e incollare...

                      Veronica#13 e Dianutte88 come vi pare? mancano degli adesivi racing ma direi che ci siamo..

                      gbianchi poi dovremo fare il setup di base
                      Bravissimo Jody!!! Davvero complimenti !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Pardon..manca la sella, di cui ho già il neoprene, devo tagliare e incollare...

                        Veronica#13 e Dianutte88 come vi pare? mancano degli adesivi racing ma direi che ci siamo..

                        gbianchi poi dovremo fare il setup di base
                        Ooooooooh le dai ke tra 2 settimane la proviamoooooo 😂🤩🤩🤩🤩💖 per me potresti far a zebrata

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Allora il sunto del lavoro da fare è:

                          stringere ghiera perno pivot forcellone
                          verniciare portastrumenti
                          verniciare supporto pinza freno anteriore
                          fare un attacco per il manutentore batteria.. altrimenti devo spingerla tutte le volte.. ma ecco le foto, anche se non sembra oltre alla verniciatura che grazie al prodotto doveva essere più “zebrata” dei lavori ne sono stati fatti tanti, tutti dettagli ma alla fine sono quelli in cui perdi veramente tanto tempo..
                          oltre che al montaggio di una pinza radiale per il freno anteriore smontata da una R1 da pista.. così almeno dovrei fermarmi se faccio caxxate








                          Veramente bella🤩💖

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by bobber View Post
                            Fantastica pagherei per farci qualche turno
                            mina volta sistemata di setup potrei pensare di venderla

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post

                              mina volta sistemata di setup potrei pensare di venderla
                              quanto può costare una moto così?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by bobber View Post

                                quanto può costare una moto così?
                                diciamo che non puoi dare un valore reale l, sono ore a gogo che fai a perdi tempo, se dovessi quantificarle sarebbe impensabile, come materiale vai circa sui 1800 compreso di tutto il materiale per farla tornare su ruote da 17

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X