Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by backmarker View Post
    io ho preferito stare dalla parte della ragione...




    Chapeau!!
    Apprezzo tantissimo questi lavori "home made", hai tirato fuori una (simil) Ohvale da parti pit bike!! :1:
    Telaio B2?
    Seguo con interesse (e ammirazione!!)

    Comment


    • Font Size
      #362
      Trotta come mai hai optato per una minigp e non per una Pit bike motard? Bello che anche gente tecnicamente preparata e veloce si stia avvicinando a questo mondo super divertente

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by backmarker View Post
        il telaio non sembra un gran che, per il resto ho cercato quello che di buono si trova in giro: Daytona 190, Kehin 28 mm., forcelle e mono regolabili, freni e gomme buoni, cerchi leggeri.
        alla fine, sono tutti accrocchi piu' o meno artigianali, malfatti e con gravi pecche progettuali. io ho scelto una 12" perche' e' un po' piu' grande e ci sta meglio il motore 4V, e soprattutto perche' me la sono fatta con i componenti che volevo io e mi e' costata molto ma molto meno di una Ohvale...

        https://youtu.be/fGUP5hadReQ


        Quotone. Il lavoro, che poi ? il vero divertimento/tribolamento ? metterla a posto, con tutte le magagne fatte in sede di progettazione e realizzazione.
        GRC CBM e Bucci sembra abbiano fatto un buon lavoro, la VMC la conosco perch? ho avuto quella con il telaio perimetrale cinese ed ? stata davvero un tribulare unico. Ora sembra migliorata con il telaio Parolin, attendo test

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by pelison View Post
          Un super intervento

          se giri in 1:10 col 190 giri tanto piano quanto se lo fai con un 160... dico sbagliato? Nel senso che se non fai scorrere il 190 tanto meno lo fai col 160. Quando invece ne avrebbe molto pi? bisogno.
          Che poi... in 1:10 non ? questione di motore, ne 190 ne 160
          pienamente d'accordo.
          Cmq ragazzi di 12 veramente fatte bene a poco + di un ohvale ce ne sono, grc 12, rmu 12, zpf12, phantom 12, poi c'? la vmc 12 a 3000€ certo no le infili in una utilitaria ma ti serve una monovolume o un carrello o ingegnarti come fanno molti con le pit. Alla fine hanno stesso interasse ma la minigp ? 15cm + bassa davanti.
          Io ho un vw touran e la pit ci sta perfetta

          Comment


          • Font Size
            #365
            In 4 chiacchere stiamo chiedendo a mito di aprire una sezione apposita per pit ovale e minimoto se vi va di dare un contributo nella richiesta....

            sto 1098 mi ispira sesso!!!

            Comment


            • Font Size
              #366
              Yes!!

              Comment


              • Font Size
                #367
                nuova sezione

                bene abbiamo la nostra stanza!!;-))

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  san martino del lago

                  ieri prima uscita a san martino del lago con i nostri ragazzi con le ohvale gp0 , per togliersi un po' di ruggine dalle ossa ;-)) bella giornata sopratutto il pomeriggio ..abbiamo provato le Bucci br 10 non male ... sara' poi la pista e le gare a premiare la piu' performante .. a breve news ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Insomma vi siete divertiti anche con la concorrenza, se c'? rispetto da entrambi si impara sempre qualcosa e ci si diverte

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      borgo ticino

                      domani se non piove siamo giu con qualche pilota della ss300 allenamento con ohvale ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        nolo

                        partiamo!! su ohvale varese pagina facebook il calendario 2017!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Ottimo!!
                          Mi auguro farete anche qualche pista diversa da Borgo Ticino...
                          Tienici aggiornati

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            piste

                            giovedi siamo a castelletto di branduzzo per chiaccherata , siamo a ottobiano e probabile all'oasi kart a crevallodossola ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              organizzate delle giornate test?

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                test

                                certo ... le date per la domenica sono su ohvale varese su facebuk poi partiremo anche in settimana a breve con test privati e nolo ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X