Il Daytona 190 pi? di 1000 banane, il pi? comune YX160 sui 400-450
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohvale gp0
Collapse
X
-
super giornata ieri a borgo al mattino un po' di vento ,calmatosi durante la giornata e poi puro divertimento... c'era Marta Leoni con noi fara' il prox campionato femminile con la ohvale si e' detta entusiasta della motina! bene continuiamo cosi'..Originally posted by lovatosbike View Postse non ci sono i minicart fa la giornata completa va avanti con i turni .. noi siamo giu .. abbiamo fiducia ;-)) poi vediamo domenica mattina
Comment
-
sono mikhail gtturbo su fb,ti ho scritto,venite in sicilia e sbarcate a palermo,e c'? il circuito di triscina a 120km da palermo,ottimo per le ohvale,se vuoi sapere qualcosa dimmi pure,io posso pubblicizzare l'evento qua ho tanti amici(abito pure ad 1 km dal kartodromo),posso lasciare il volantino dell'evento,se vuoi parlare coi proprietari del kartodromo ti giro il contattoOriginally posted by lovatosbike View Postfreddo.... se andassimo a fare una girata in sardegna che so dopo natale ?? a tramezda circuito bellissimo ??
fammi sapere
quello che vuoi,sono qua
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10018
- 50
- Maschio
- 1,898
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
-
Oggi a Viterbo c'era una Ohvale (con sopra uno che dava tanto gas) che ha girato in 1:03,0 (per chi conosce i tempi di Viterbo), tanta roba tenuto conto che erano semplici prove libere e giornata fredda e ventosa. Certo, i tempi dei motard sono lontani, ma visto la motina che ? ? davvero un signor girare...
Comment
-
-
-
-
per chi fosse interessato faremo anche assistenza in pista con moto propia o a noleggio sia nel cnv sia nel brianza cup per info in merito 3332914472 TizianoOriginally posted by lovatosbike View Postsaremo presenti al campionato cnv motoasi e al brianza cup.. e forse al civ junior .. naturalmente andremo avanti con i nostri noleggi ....appena il tempo si sistema...
Comment
-
Finalmente ieri sono riuscito a trovare 2 ore per provarla alla Pista il Geko (oh c'era Dalla Porta). la pista ? piccola e tortuosa ed io un palo di legno ma effettivamente ? divertente. Al primo turno mi sono steso subito entrando sul cordolo interno di un rampino, tu guardi e lei gira, rialzato e ripartito senza problemi ne a me ne alla moto, effettivamente si gira proprio a cuor leggero.
Anche gli sbattimenti logistici sono ridotti al minimo, messa nel baule della macchina due cinghie un cartone sotto 4 arnesi (pi? per scaramanzia ) tanica di benzina e via.
Adesso voglio provare un pistino un po' pi? veloce ma lo sfregamento di ginocchio ? sempre appagante.
SIcuramente dovr? lasciare i mio sidi vortice per una scarpetta pi? leggera perch? cambiare ? una sofferenza
Comment
X

Comment