Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by genesis View Post
    se hai un doblo si
    Se ho un Dobl? ci entra anche il BMW... Lo prendo come un no!

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Racing_34 View Post
      per? voglio dire un daytona 4v 185cc arriva facilmente a superare i 1100?, a quel punto ne vale la pena?
      per me si la ho

      la moto costa cara ma poi no spendi piu' nulla dopo un anno di gare revisioni e via !!!!!

      correre costa!

      il bello e' che ohvale te la da pronto gara 0 spese aggiuntive!!!!!!!! per regolamento

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by genesis View Post
        per me si la ho

        la moto costa cara ma poi no spendi piu' nulla dopo un anno di gare revisioni e via !!!!!

        correre costa!

        il bello e' che ohvale te la da pronto gara 0 spese aggiuntive!!!!!!!! per regolamento
        e quale problema c'e' prendi la 160 e corri in cat 160 !!! costa 400 o meno !

        Comment


        • Font Size
          #304
          s?, vabb?, "correre costa", anche qui con le piccole, no eh!!!

          ...fermo restando che a me la ohvale piace parecchio e non la provo perch? altrimenti poi la voglio!!!!

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Jeanne View Post
            s?, vabb?, "correre costa", anche qui con le piccole, no eh!!!

            ...fermo restando che a me la ohvale piace parecchio e non la provo perch? altrimenti poi la voglio!!!!
            cosa costa una pit vincente????
            con cosa la trasporti una pit ??

            la ohvale la metto in auto
            no furgone no carrello !!

            la pit le devi ttrasportare con carrello o furgone

            se non hai carrello o furgone la pit costa di piu' o sbaglio ???

            una ohvale usata su 2500 la prendi ! o sbaglio ???

            se a quel prezzo levi 800 di gancio traino e 1500 di carrello no parliamo di furgone perche li tra bollo assicurazione oppercarita'!!

            quindi ohvale e' economica o dico cazzate???? come al solito

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by genesis View Post
              cosa costa una pit vincente????
              con cosa la trasporti una pit ??

              la ohvale la metto in auto
              no furgone no carrello !!

              la pit le devi ttrasportare con carrello o furgone

              se non hai carrello o furgone la pit costa di piu' o sbaglio ???
              eh lo so, ma io sto correndo con una pitbike che ? "discreta" ma ? un usato (pagato 1200?) ...lo scorso anno ho fatto delle garette a Codogno con una pitbike da 1300? che non era certamente il top di gamma! io corro e basta, per il divertimento e l'adrenalina ma devo far quadrare i conti...

              Per il trasporto non ho problemi perch? ho un mercedes vito

              quando ci sar? usato (o quando avr? dato via il cbr) guarder? alla ohvale, prima non credo...

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by jeanne View Post
                eh lo so, ma io sto correndo con una pitbike che ? "discreta" ma ? un usato (pagato 1200?) ...lo scorso anno ho fatto delle garette a codogno con una pitbike da 1300? che non era certamente il top di gamma! Io corro e basta, per il divertimento e l'adrenalina ma devo far quadrare i conti...

                Per il trasporto non ho problemi perch? ho un mercedes vito

                quando ci sar? usato (o quando avr? dato via il cbr) guarder? alla ohvale, prima non credo...
                be avere il vito grande plusss che io non posso permettermi
                magari
                anzi ho anche venduto a macchina col gancio e benedico valerio di aver inventato le ohvale!!!!!

                Che si corre tutti uguali !!!!! :=)

                no vedo l'ora di vederti su una ohvale che qualitativamente sta ad anni luce dalle ciaina pit

                solo il serbatoio in alluminio della ohvale e' un capolavoro !!!!

                Per il resto buon gasssssssss mi spaice che smetti con le maxi

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by genesis View Post
                  be avere il vito grande plusss che io non posso permettermi
                  magari
                  anzi ho anche venduto a macchina col gancio e benedico valerio di aver inventato le ohvale!!!!!

                  Che si corre tutti uguali !!!!! :=)

                  no vedo l'ora di vederti su una ohvale che qualitativamente sta ad anni luce dalle ciaina pit

                  solo il serbatoio in alluminio della ohvale e' un capolavoro !!!!

                  Per il resto buon gasssssssss mi spaice che smetti con le maxi
                  s? ma noi abbiamo un vito base del 2001 con 215.000Km, con varie magagne elettriche non troppo serie... ma va ancora perci?...

                  ...correre col cbr ? stato un sfizio che volevo togliermi ed ho avuto la fortuna di poter fare qualche gara... va bene cos?!!!
                  Io sono dell'idea che si pu? correre con tutto... pure col monopattino!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    ? prevista qualche prova dell'ohvale qui ad aprile? Lovato, organizzi qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Mi piacerebbe molto provare un Ohvale e probabilmente quest'anno ci riuscir?.
                      In ogni caso credo che il prezzo sia sproporzionato rispetto a quello che offre, magari sull'usato inizia a diventare pi? umana comunque 2500-2700-3000 euro per un divertimento/allenamento sono troppi. Amici che vogliono inziare a girare stanno per prendersi un cbr radiato uso sportivo a 2300 euri, 2500 una ohvale fa spavento! Come potrei dirgli di non prendere il cbr e farsi una Ohvale "perch? ? meglio"?

                      Una cosa per? mi fa molto sorridere: "La Ohvale la carichi in macchina, per le 12" ci vuole furgone o carrello."
                      Per questo immagino parliate tutti per esperienza, comunque io da solo, in 15 minuti di sbattimento ho caricato una metrakit 80 in una classe a tirando giu i sedili, togliendogli solo la carena anteriore (compreso nei 15 minuti). Ci ? stata bene? Si, era molto al pelo ma la classe a non mi sembra un transatlantico, in una classe b forse ne fai entrare anche 2. Comunque non era sdraiata, era bella dritta e insieme ci sono stati taniche, abbigliamento, attrezzi, tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        test

                        Originally posted by marco10 View Post
                        ? prevista qualche prova dell'ohvale qui ad aprile? Lovato, organizzi qualcosa?
                        dove ?? domenica prox siamo a borgo ticino e anche dom 17...

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by gatzpacho View Post
                          Mi piacerebbe molto provare un Ohvale e probabilmente quest'anno ci riuscir?.
                          In ogni caso credo che il prezzo sia sproporzionato rispetto a quello che offre, magari sull'usato inizia a diventare pi? umana comunque 2500-2700-3000 euro per un divertimento/allenamento sono troppi. Amici che vogliono inziare a girare stanno per prendersi un cbr radiato uso sportivo a 2300 euri, 2500 una ohvale fa spavento! Come potrei dirgli di non prendere il cbr e farsi una Ohvale "perch? ? meglio"?

                          Una cosa per? mi fa molto sorridere: "La Ohvale la carichi in macchina, per le 12" ci vuole furgone o carrello."
                          Per questo immagino parliate tutti per esperienza, comunque io da solo, in 15 minuti di sbattimento ho caricato una metrakit 80 in una classe a tirando giu i sedili, togliendogli solo la carena anteriore (compreso nei 15 minuti). Ci ? stata bene? Si, era molto al pelo ma la classe a non mi sembra un transatlantico, in una classe b forse ne fai entrare anche 2. Comunque non era sdraiata, era bella dritta e insieme ci sono stati taniche, abbigliamento, attrezzi, tutto!
                          penso che sia una questione di gusti .. i miei clienti la caricano in macchina in piedi senza smontare nulla a volte anche 2 su una station wagon .. poi a livello di costi e di piste beh 30 euro e giri tutto il gg kartodromi ce ne sono ovunque senza andare per forza in piste lunghe non consuma nulla le gomme slik le usi una stagione se cadi ti rialzi e stop ... manutenzione costo zero ci sono campionati di altissimo livello anche nazionali o motoasi per bagarrare di brutto . noi li facciamo tutti e due anche con moto a nolo per chi volesse provare un buon servizio no ..non mi sembra male....

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by gatzpacho View Post
                            Mi piacerebbe molto provare un Ohvale e probabilmente quest'anno ci riuscir?.
                            In ogni caso credo che il prezzo sia sproporzionato rispetto a quello che offre, magari sull'usato inizia a diventare pi? umana comunque 2500-2700-3000 euro per un divertimento/allenamento sono troppi. Amici che vogliono inziare a girare stanno per prendersi un cbr radiato uso sportivo a 2300 euri, 2500 una ohvale fa spavento! Come potrei dirgli di non prendere il cbr e farsi una Ohvale "perch? ? meglio"?

                            Una cosa per? mi fa molto sorridere: "La Ohvale la carichi in macchina, per le 12" ci vuole furgone o carrello."
                            Per questo immagino parliate tutti per esperienza, comunque io da solo, in 15 minuti di sbattimento ho caricato una metrakit 80 in una classe a tirando giu i sedili, togliendogli solo la carena anteriore (compreso nei 15 minuti). Ci ? stata bene? Si, era molto al pelo ma la classe a non mi sembra un transatlantico, in una classe b forse ne fai entrare anche 2. Comunque non era sdraiata, era bella dritta e insieme ci sono stati taniche, abbigliamento, attrezzi, tutto!
                            tutto ok
                            io ho speso 5200 euro per una dytona e non me ne pento anzi !

                            altro punto a favore ohvale e' la quantita' che ce ne sono ora in giro !
                            e tutte uguali nessuno si diletta in elaborazioni ultramilionarie come sulle pit!

                            in una punto ce ne stanno 2 con tutto l'occorrente !!!

                            per il resto quante metrakit vedi in giro ???

                            poi dire pit bike si fa presto

                            invece parra strano ma di ohvale ce ne una e e' tutt molto piu' facile ! anche confrontare le prestazioni !

                            pensa che un amico metteva il 999 sulal multipla ! levanco carena e cerchio post
                            e ch eil mio cbr 1000 sali su un ulisse solo levando al carena !


                            con ohvale in 15 minuti carico tutto senza sbattimenti !

                            poi io no devo mica convincere nessuno
                            il prezzo per em e' alto ma il mezzo vale ! e la sua espansione parla chiaro !!!


                            poi vogliamo parlare dei 34 secondi alle mini gp !!!!! 34 non 2

                            infatti per me no dovrebbero correre assieme e lo dico per le mini gp !!! si achiaro

                            ha sulle mini gp cerano due veterani !!del gass

                            su pista molto veloce adria ! e una minigp aveva telaio grc e motore crf preparato eppure!!!! le tre ohvale se ne sono andate !!! ame questo basta per farvi capire il livello

                            che poi con 2500 uno si possa comperate un cbr vecchio ok ! ma cosa centra???? poi per giare spendi 200 euro a crmemone e almeno altre 200 tra gomme e viaggio se no si deve affittare un furgone !

                            con ohvale con 5 eruo di benza e 40 di pista piu 50 di varie ed eventuali !
                            e un prezzo di 15 euro di usura gomma ! 120 euro e fai tutto il giorno !

                            poi no so piu' coem dirvelo provatela e se avete i soldi compratela s eno comprate altro ma prima o poi dopo averla provata vorrete lanciare la mini gp o la pit almeno io ho fatto cosi con cr85 che avevo !!!

                            honda vs ohvale 0 a 10 !!!!!

                            e' un mia opinione non la verita' assoluta divertitevi con cio che volete

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Dai per?, raccontala su giusta... sulle ohvale non c'erano su i primi che passavano di l?...

                              Vediamo tra un paio di settimane ad Ottobiano come vanno le cose... sono proprio curiosa, seguendo le discussioni sui social, alcuni dicono che ? merito delle ruotine da 10 pollici, pi? svelte a girare/agili, altri dicono che il livello della over non sia eccelso... stiamo a vedere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                motore daytona

                                ciao Ragazzi io corro da circa 10 anni con le mini, gestisco anche il gruppo su facebook Minimoto Calabria.

                                adesso passare appunto all'ohvale.. la mia paura di questa moto e' proprio il motore,
                                sara' anche una moto italiana ma il motore e' sempre cinese.
                                Molti di voi dicono che vanno forte, stento a crederci.
                                anche per quanto riguarda l'affidabilit? dello stesso cosa dite?

                                Guardavo adesso sul sito top racing ed ho notato che c'e' anche quella con motore 190cc daytona, si dice che sia Japponese, e' vero? se mi confermate che il motore e' totalmente Japan allora si che faccio un pensiero...
                                Grazie amici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X