Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Fabry31 View Post
    ragazzi, dato che alcuni di voi vengono dalle minimoto, quale differenze di guida avete riscontrato rispetto ad una mini? Leggevo che alcuni dicono che appena sposti il collo gi? l'ohvale piega e volevo capire se ci? ? avvertito solo da chi viene dalle maxi e il peso moto ? rilevante oppure no.
    Nessuni????

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ritiro su il post per chiedere a chi le ha provate differenze tra
      MiniGP150 da 10cv 12 pollici e ohvale...

      ... ma per avere piu sensazione da moto non contano le ruote grosse?

      Comment


      • Font Size
        #108
        A breve dovrei provare la ohvale 160...

        ... vale come up.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A breve dovrei provare la ohvale 160...

          ... vale come up.



          Costa un botto, (4 viole) ma mi aspetto un bel report
          Ci sono altre minigp 4t a prezzi pi? umani.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MiKiFF View Post
            A breve dovrei provare la ohvale 160...

            ... vale come up.

            da fiorentino a fiorentino ...io per sopravvivere ai mesi invernali ho messo mio figlio (9anni) sulle minimoto per? punterei ad una ohvale visto che sulle minimoto ci sto piegato in 4 , ma qui in zona l'unico posto per usarle ? il mugellino o no?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Non sono molto informato ma nel giro di 100 km da firenze mi dicono Mugellino, Rioveggio e dove la prover? sabato ovverosia Cecina.



              Io una miniGP scrausa da 10CV con il cambio che faceva poco l'ho provata al Mugellino e devo dire mi son divertito parecchio in pi? ho capito che va benissimo per far fiato e pure sperimentare tecniche di guida diverse tipo alla marquez tutto appeso e gomito in terra.

              Son cursioso di questa ohvale, anche se la ruotina da 10 pollici non mi sembra una gran furbata, le dimensioni permettevano la 12.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non sono molto informato ma nel giro di 100 km da firenze mi dicono Mugellino, Rioveggio e dove la prover? sabato ovverosia Cecina.



                Io una miniGP scrausa da 10CV con il cambio che faceva poco l'ho provata al Mugellino e devo dire mi son divertito parecchio in pi? ho capito che va benissimo per far fiato e pure sperimentare tecniche di guida diverse tipo alla marquez tutto appeso e gomito in terra.

                Son cursioso di questa ohvale, anche se la ruotina da 10 pollici non mi sembra una gran furbata, le dimensioni permettevano la 12.

                il guaio ? che 100 km carrello ecc ecc vuol dire litigare in casa ogni we, la minimoto sarebbe comoda Sestopista va bene anche per una scappata di un paio di ore
                L'alternativa sarebbe la pitbike per? la tecnica di guida a poco a che vedere con la moto da pista e la pista a Montemurlo (che ? la pi? vicina) sembra poco pi? di un luna park.

                ps: ho visto l'uscita della Chicco Lorenzo al Mugellino ...deve essere proprio una figata di scuola

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  La ohvale non aveva le ruote da 12???????
                  La 10 pollici ? assassina, troppo reattiva. Io sul Polini motard mi sono steso pi? volte

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by ciaps View Post
                    il guaio ? che 100 km carrello ecc ecc vuol dire litigare in casa ogni we, la minimoto sarebbe comoda Sestopista va bene anche per una scappata di un paio di ore
                    L'alternativa sarebbe la pitbike per? la tecnica di guida a poco a che vedere con la moto da pista e la pista a Montemurlo (che ? la pi? vicina) sembra poco pi? di un luna park.

                    ps: ho visto l'uscita della Chicco Lorenzo al Mugellino ...deve essere proprio una figata di scuola
                    Una mezza giornata (1 ora per arrivare, 3 ore di pista e 1 ora per tornare) ogni 2 settimane non mi sembra una tragedia dai, poi da quanto ho capito entra nel bagagliaio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      MiKiff, io sono passato dalle moto vere alle Pitbike.
                      Pensavo fosse solo un triste sostitutivo e invece mi si ? aperto un mondo.
                      Gi? con le pit ? quasi guidare una moto (lo stile ? ginocchio a terra e non gamba fuori come il motard) con le minigp o le ovhale ancora di pi?.
                      Rispetto alle moto vere c'? la libidine della bagarre, delle "sportellate" e della mischia.
                      E' da 3 anni che corro e questo mi fa mancare poco la moto vera (che comunque uso per le montagne .... ).
                      Il campionato dove corro ha livelli di costo e di difficolt? che vanno bene per tutte le tasche e le abilit? quindi ci si diverte di sicuro.

                      Con una station wagon o monovolume puoi caricare facilmente la minigp (per la pit serve monovolume) cos? viaggi tranquillo a 140 km/h.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        MiKiff, io sono passato dalle moto vere alle Pitbike.
                        Pensavo fosse solo un triste sostitutivo e invece mi si ? aperto un mondo.
                        Gi? con le pit ? quasi guidare una moto (lo stile ? ginocchio a terra e non gamba fuori come il motard) con le minigp o le ovhale ancora di pi?.
                        Rispetto alle moto vere c'? la libidine della bagarre, delle "sportellate" e della mischia.
                        E' da 3 anni che corro e questo mi fa mancare poco la moto vera (che comunque uso per le montagne .... ).
                        Il campionato dove corro ha livelli di costo e di difficolt? che vanno bene per tutte le tasche e le abilit? quindi ci si diverte di sicuro.

                        Con una station wagon o monovolume puoi caricare facilmente la minigp (per la pit serve monovolume) cos? viaggi tranquillo a 140 km/h.
                        Ciao!
                        Anche io quest'anno ho fatto 3 gare con la pitbike nel trofeo organizzato a Codogno e mi stavo guardando attorno per la stagione 2016... tu in che campionato corri?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Io devo andare a vederne una che forse mi regalo per il compleanno, ci sono cose da guardare in particolare? Parti pi? delicate di altri da controllare o altro?
                          A livello di manutenzione i ricambi costano cari? Se mi stendo e piego la forca devo piangere o due bestemmie e qualche euro bastano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Peppotto ma io cohe sono 188 cm per 90kg ci sto sopra o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              Ciao!
                              Anche io quest'anno ho fatto 3 gare con la pitbike nel trofeo organizzato a Codogno e mi stavo guardando attorno per la stagione 2016... tu in che campionato corri?
                              Ciao,
                              corro nel campionato 12 pollici italian cup (Homepage)

                              6 gare nel centro nord italia con categorie divise per cavalli - peso - abilit?.

                              Se vuoi info chiedimi pure (non ci guadagno nulla, sono un semplice partecipante )

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Peppotto ma io cohe sono 188 cm per 90kg ci sto sopra o no?
                                Sulle pitbike ci stai pi? che comodo, c'? gente anche pi? "fisicata" di te.

                                Nella 14 cv siamo divisi in 2 categorie: under o over 85 kg cos? da non penalizzare i ciccioni come te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X