Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by VIL 990 View Post
    interessato all'acquisto ho solo qualche dubbio su quali siano le piste idonee in zona Bologna e dintorni ... diciamo in un raggio di mezz'oretta
    Io mi alleno nella mia....ci metto 50 min da Borgo Panigale.
    Se hai bisogno mandami un pm

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Terribile View Post
      Io mi alleno nella mia....ci metto 50 min da Borgo Panigale.
      Se hai bisogno mandami un pm
      ci faccio un serio pensiero !
      ci sentiamo in pm

      Comment


      • Font Size
        #93
        test

        mercoledi o giovedi sono in pistaazzurra a testare se qualcuno si vuole aggregare...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by lovatosbike View Post
          mercoledi o giovedi sono in pistaazzurra a testare se qualcuno si vuole aggregare...
          da che ora?

          Comment


          • Font Size
            #95
            pistata

            chiamami 0331\768370 Tiziano ps oggi siamo aperti per orange days al limite se fai un salto possiamo fare una chiaccherata

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by lovatosbike View Post
              si sono 2 ragazzi che seguo niccolo' dopo i numei si e' sdraiato ... voleva competere con una crf 150 che ha 15 cv in piu'... prendeva solo 1 secondo al giro.... ci ha provato... ma si e' rifatto anizza monferrato due primi... e mazzina 2 terzi .. potevano essere 2 secondi bene dai il gruppo cresce , ci hanno dato anche 6 date per il civ cerchiamo piloti disposti a correre noleggio le moto....lamps;-))

              noleggio moto? si potrebbe avere qualche info in piu? anche in privato..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by lovatosbike View Post
                chiamami 0331\768370 Tiziano ps oggi siamo aperti per orange days al limite se fai un salto possiamo fare una chiaccherata
                se riesco a tornare in italia in tempo volentieri.. grazie mille.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  noleggio

                  Originally posted by pultroppo View Post
                  noleggio moto? si potrebbe avere qualche info in piu? anche in privato..
                  chiamami al 0331\768370 senza problemi ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    test precampionato franciacorta

                    sabato in occasione del tropeo motoestate abbiamo fatto un test precampionato con le ohvale . ci e' stata messa a disposizione dalla ohvale stessa nella persona di Giancarlo Bruno , una 190 . le ohvale non avevano mai girato in pista lunga , anche se tagliata a modo loro(dei commissari) .... tagliati i pezzi misti e lasciati i rettilinei Boh ..vabbe in ogni caso abbiamo usato i rapporti piu lunghi a disposizione 17\33 ed un anticipo piu consono all'allungo dato dal rettilineo principale ed abbiamo in parte migliorato il disastro delle prove mattiniere (a meta rettilineo erano tutti a limitatore !!)calcoliamo che siamo corti ancora e facevamo circa 135 per le piccole 160 e 145 per le 190 con un rapporto da 30 denti mi sa che i 160 kmh sono alla ns portata ...non male vero?? a breve sviluppi ps ringrazio Valerio Da Lio Giancarlo Bruno Luigi gatto tutti i ragazzi ed il mio pilota Mazzina , che purtroppo ha chiuso le prove con u8na gran botta alla spalla ma che rivedremo prestissimo in sella (ha un sacco di appuntamenti...vero Mazzo ?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ala

                      Originally posted by Terribile View Post
                      Io mi alleno nella mia....ci metto 50 min da Borgo Panigale.
                      Se hai bisogno mandami un pm
                      vieni a farti una wild card ad ala ?? con la ohvale ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        test

                        domenica siamo a borgo ticino per test e noleggi chi vuole provare la piccola grande ohvale e' benvenuto .ps domenica vittoria a busca nella terza di campionato , due gare vinte da Niccolo' Rosso su ohvale lovatosbike grande divertimento per tutti e bagar a non finire!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          domenica 28

                          borgo ticino noleggio con ohvale volendo anche la potente 190 ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ragazzi, dato che alcuni di voi vengono dalle minimoto, quale differenze di guida avete riscontrato rispetto ad una mini? Leggevo che alcuni dicono che appena sposti il collo gi? l'ohvale piega e volevo capire se ci? ? avvertito solo da chi viene dalle maxi e il peso moto ? rilevante oppure no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ma in toscana dove si possono noleggiare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ciaps View Post
                                ma in toscana dove si possono noleggiare?
                                cerca su ohvale.com il rivenditore di zona e contattalo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X