Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Grazie per il Ciccione ma io mi chiedevo se ci stavo sulla ohvale ???
    Poi non sono ciccione sono gli altri che pesano meno di me

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by duecilindri View Post
      Grazie per il Ciccione ma io mi chiedevo se ci stavo sulla ohvale ???
      Poi non sono ciccione sono gli altri che pesano meno di me
      Per la Ovhale la moto ? stata sviluppata da Fabrizio Pellizzon che non ? un nanetto come me.

      Comment


      • Font Size
        #123
        io sono 1/85 per 100 kg

        Comment


        • Font Size
          #124
          Io ho trovato qualche ohvale usata vanno dai 2800 ai 3900 euro tutte 160 cc. Ma e' uscita l ohvale 190 o sbaglio? Cmq dev esser davvero una figata questa motoretta, prima o poi la provero'

          Comment


          • Font Size
            #125
            Ho provato la 160 a Cecina, bel giocattolo, si comporta davvero come una moto in scala 1:2, si guida di pedane e coscia sul serbatoio, non tollera movimenti inconsulti sul manubrio, frena bene ma il motore ? insufficiente, complice anche il cambio spaziato male, i minimotard mi passavano sopra in dritta, per chi viene da una moto grossa il 190 ? necessario.

            Purtroppo causa infortunio giovanile la posizione raccolta mi fa subito indolenzire la caviglia dx, far? un p? di stretching e riprover?, magari la 190, perch? come allenamento ? davvero notevole.

            Vi aggiorno...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ho provato la 160 a Cecina, bel giocattolo, si comporta davvero come una moto in scala 1:2, si guida di pedane e coscia sul serbatoio, non tollera movimenti inconsulti sul manubrio, frena bene ma il motore ? insufficiente, complice anche il cambio spaziato male, i minimotard mi passavano sopra in dritta, per chi viene da una moto grossa il 190 ? necessario.

              Purtroppo causa infortunio giovanile la posizione raccolta mi fa subito indolenzire la caviglia dx, far? un p? di stretching e riprover?, magari la 190, perch? come allenamento ? davvero notevole.

              Vi aggiorno...

              Tue dimensioni?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by teosanvi View Post
                tue dimensioni?
                1:78 75

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Io 190 x 77 kg sar? quasi impossibile riuscire a starci

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    io 190 100kg e ci sto bene !! ne ho due :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by genesis View Post
                      io 190 100kg e ci sto bene !! ne ho due :1:
                      Genesis, come manutenzione, ? semplice o bisogna essere dei meccanici? Ricambi si trovano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Genesis, come manutenzione, ? semplice o bisogna essere dei meccanici? Ricambi si trovano?
                        I motori nascono 150cc poi l? si porta facilmente a 160. Se cambi le molle e i piattelli cinesi con roba italiana sono affidabili.
                        Se cominci a pomparli e aumentare i cavalli (ci sono teste e cilindri tb, teste 4 valvole etc) ........ e' pur sempre ferraccio cinese e cede.
                        Io sto a 14,cv alla ruota (regolamento del campionato) e non ho mai rotto (sgrat
                        sgrat)

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          Genesis, come manutenzione, ? semplice o bisogna essere dei meccanici? Ricambi si trovano?
                          1 il trofeo ammette solo piccole modifiche

                          la migliore e' la centralina del Daytona sul 160 ad anticipo variabile

                          tutto semplice
                          luca pulici 2 anni senza fare nulla se non una revisione leggera

                          olio sovente tanto ce ne sta 80 cl

                          23 candele

                          se proprio vuoi esagerare un carburatore da 28


                          ieri a fracchia 155 km/h sul dritto nel civ dedicato all 'ohvale !!!!!!

                          pi? ci metti mano piu' avrai rogne come su tutto !!!!

                          io ne ho due una stock e una tutta pastrocchiata per gli esperimenti :

                          Comment


                          • Font Size
                            #133



                            che divertimento

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Quindi originale non dovrebbe dare problemi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                in teoria la ohvale ha pochi problemi

                                pero dopo un po che la usi io due o tre cosine per renderla ancora piu' affidabile ci sono
                                ma il motore e' l'ultimo dei pensieri nuovi stanno a 350 euro !!!!!!

                                meno la tocchi meno problemi hai !!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X